14
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 SETTEMBRE 2014. SU ITALIA 1 HUNGER GAMES. MISS ITALIA VS IL SEGRETO

Una Miss tutta tonda su La5

Programmi TV di stasera, 14 settembre 2014

Rai1, ore 21.30: Il Restauratore 2

Fiction di Enrico Oldoini, con Lando Buzzanca, Anna Safroncik, Paolo Calabresi, Beatrice Fazi, Marco Falaguasta, Claudio Castrogiovanni, Erica Banchi, Claudia Ruffo, Giorgio Lupano. 2×03 La trappola: Un antico paravento giapponese conduce Basilio sulle tracce di uno stupratore seriale. Vittima dell’aggressione sembra essere Grazia, la giovane cameriera della trattoria in piazzetta… 2×04 Codice d’onore: Un militare verrà ucciso in un campo di addestramento: è il contatto con una vecchia spada ad allertare Basilio. Il restauratore individua la caserma che ha visto nella luccicanza, dove viene smascherato un traffico illecito di medicinali…

Rai2, ore 21.05: NCIS/Hawai Five -0

Telefilm. NCIS, 11×10 La triade del diavolo: Un caso di omicidio si complica improvvisamente quando la squadra scopre un collegamento tra la vittima ed il compagno di un’ex moglie di Gibbs… Hawai Five – 0, 4×15 Segreti sepolti: Danny è alle prese con la madre, che ha lasciato il marito perché si sentiva trascurata. Steve, invece, se la deve vedere con un giornalista d’assalto che vuole pubblicare un servizio sul passato di Grover…

Rai3, ore 21.05: Presa diretta

Nella puntata “L’erba del vicino” Riccardo Iacona porta i telespettatori in giro per il mondo per vedere da vicino la lunga onda di depenalizzazione e legalizzazione della marijuana, a cominciare dal Paese un tempo più proibizionista, gli USA.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Nuovo appuntamento con la seconda stagione della telenovela spagnola, che ieri sera ha salutato la storica protagonista Pepa. Anticipazioni qui.

Hunger Games

Italia1, ore 21.10: Hunger Games, La Ragazza di Fuoco – Prima Tv

Film del 2012, di Gary Ross, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth. Trama Hunger Games: In un ipotetico futuro, quello che era un tempo il Nord America e’ risorto in uno stato chiamato Panem, il cui governo tiene in scacco i suoi abitanti attraverso rigide regole. Come promemoria della punizione inferta alla popolazione per la ribellione di settanta anni prima, ogni anno viene organizzato tra i 12 Distretti che compongono lo stato, un crudele reality show, noto con il nome di Hunger Games. Ad ogni distretto viene imposto il ’sacrificio’ di un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni, che dovra’ partecipare ad un gioco al massacro. Addestrati al combattimento e alla sopravvivenza, i concorrenti si sfideranno fino a che non emergerà un unico vincitore, il sopravvissuto. Note su Hunger Games, La Ragazza di Fuoco: Hunger Games è il film che all’esordio americano ha registrato gli incassi più alti di tutti i tempi (oltre 152 milioni di dollari nel primo weekend), oltre a diventare una pellicola-manifesto delle nuove generazioni “social”. Il kolossal diretto da Gary Ross che ha consacrato nell’immaginario Jennifer Lawrence, è costato 78 milioni di dollari e ha incassato in totale 691.247.768 dollari. L’attrice ha tentennato ad accettare la parte per 3 giorni: alla fine il “sì” le ha portato nelle tasche 500 mila dollari. Nel 2013 il film ha conosciuto un sequel con “Hunger Games-La ragazza di fuoco” (2013): dopo il successo del primo capitolo, Lawrence ha percepito 10 milioni di dollari, 20 volte di più rispetto al debutto accettato con qualche dubbio.

Rete4, ore 21.30: Lo chiamavano Trinità

Film del 1970, di E. B. Clucher, con Terence Hill, Bud Spencer, Steffen Zacharias, Elena Pedemonte. Trama: Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame.

La7, dalle ore 20.50: Miss Italia – Serata Finale

In diretta da Jesolo, Simona Ventura conduce la serata finale di Miss Italia 2014 in simulcast su La7 e La7D; la finale sarà trasmessa live anche da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale di Miss Italia 2014, con Pippo Pelo, Francesco Facchinetti e Giulia Arena, la Miss in carica. Nel corso delle due semifinali (in replica oggi su La7 dalle ore 10:45) sono state selezionate le ventiquattro ragazze che questa sera si contenderanno la corona (clicca qui per conoscerle meglio) nonché il titolo per la voce più bella.Ospiti musicali Chiara Galiazzo e Francesco Sarcina. Scopri tutto su Miss Italia 2014

La5, ore 21.10: Una miss tutta tonda

Film del 2003, di Douglas Barr, con Marissa Jaret Winokur, Mark Consuelos, Fran Drescher, Reagan Pasternak. Trama: Becca, ragazza un po’ troppo grassottella, è di una simpatia unica ed è in possesso di una forte personalità. Ha un lavoro che la soddisfa e un fidanzato innamorato di lei. Becca pero’ spiazza tutti quando annuncia di voler partecipare a un concorso di bellezza per vincere il premio in palio: un fantastico viaggio. Ce la fara’ a vincere?

Rai4, ore 21.10: C’era una volta (episodi 2×19 – 2×20)

Telefilm. Da due degli sceneggiatori più prolifici di Lost, Edward Kitsis e Adam Horowitz, un viaggio nel mondo delle fiabe, a cavallo tra realtà e immaginazione. Trasmessa negli Stati Uniti dal network ABC, C’era una volta (Once Upon a Time) trasporta nel mondo del presente tutti i personaggi più classici delle fiabe europee: da Biancaneve a Cappuccetto Rosso, dal Principe Azzurro alla Regina Cattiva. La Seconda stagione trova però una nuova terribile antagonista in Cora, madre della Regina Cattiva. Nel cast, accanto alla primadonna Jennifer Morrison, la Allison di Dr. House, spicca la presenza del britannico Robert Carlyle.

Realtime, ore 21.10: Il mio gatto è indemoniato

Quando i dolci amici a quattro zampe si trasformano in nemici ingestibili c’è solo un uomo in grado di salvare la situazione: Jackson Galaxy, il maggior esperto di comportamento felino. Le sue avventure raccontano di felini che minacciano di rovinare relazioni ed equilibri famigliari, per questo i proprietari decidono di rivolgersi ad un esperto comportamentale, impegnato ad aiutare umani e gatti, ristabilendo l’ordine in casa. Lui si occuperà di risolvere tutti i casi più disperati che vedono come protagonisti i quattro zampe più indemoniati: armato di oltre 15 anni di esperienza e un programma di formazione comprovata, aiuterà alcuni proprietari di gatti a trovare le cause del conflitto con i loro animali domestici. Che siano i gatti o i loro proprietari a comportarsi male, ci penserà Jackson a riportare la pace tra loro!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.