13
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CHI SONO I NUOVI PROTAGONISTI DELLA SECONDA STAGIONE (FOTO)

Gonzalo/Martin de Il Segreto 2

I telespettatori di Canale 5, ancora sconvolti per la morte di Pepa, tra poco faranno la conoscenza dei nuovi protagonisti de Il Segreto, che in questa seconda stagione potrebbero far battere i loro cuori e forse, chissà, attutire il duro colpo causato dal tragico finale della prima.

Il Segreto 2: chi sono i nuovi personaggi Maria e Gonzalo

Questi personaggi che abitano le stradine di Puente Viejo sembrano infatti dei perfetti sconosciuti, ma non lo sono. Accanto agli intramontabili Tristan, Raimundo, Donna Francisca, i Miranar, Soledad e Rosario, tutti invecchiati di sedici anni, in questa nuova stagione a tenere le fila della trama saranno coloro che abbiamo lasciato bambini ai tempi di Pepa e Tristan e che ritroviamo ormai adulti, con una nuova vita di cui farci partecipi.

La protagonista femminile della seconda stagione della telenovela spagnola è infatti Maria (Loreto Mauleón), la bambina bionda nata dalla relazione tra Emilia e Severiano e cresciuta da Alfonso come sua. Maria oggi è una bella ragazza bruna e si innamorerà a prima vista di un uomo misterioso, prossimo a prendere i voti: lui si fa chiamare Gonzalo (Jordi Coll) ma in realtà altri non è che Martin, il bambino partorito da Pepa e poi cresciuto da Tristan come fosse figlio suo, che la coppia aveva ormai dato per morto. La sua vera identità è, dunque, nuovamente al centro del “segreto” che muove la trama. Con Gonzalo e Maria ci sarà naturalmente Aurora (Ariadna Gaya), la bambina che Pepa ha dato alla luce morendo e che prima o poi scoprirà di avere un fratellastro…

A seguire, le anticipazioni della puntata in onda domani, domenica 14 settembre 2014, sempre in prime time.

Il Segreto anticipazioni domenica 14 settembre 2014

Gonzalo inizia subito a mostrare il suo carattere caparbio e ribelle e intanto continua a cercare informazioni su Pepa. Dolores vuole che Hipolito trovi una moglie e decide di rispondere a un annuncio pubblicitario di una agenzia matrimoniale. Il matrimonio di Emilia sembra essere arrivato a un punto di rottura. Maria sembra essersi innamorata del misterioso Gonzalo e grande sarà lo stupore quando scoprirà che, in realtà, è un uomo di chiesa. Maria non sembra arrendersi al fatto che Gonzalo sia un diacono prossimo ai voti e non perde occasione per provocarlo e sedurlo. Francisca e Gonzalo hanno subito uno scontro di opinioni e Francisca comprende che il giovane non è caratterialmente malleabile come lei vorrebbe. Rosario organizza una veglia di preghiera al Jaral in occasione dell’anniversario della morte di Pepa. Francisca vi si reca tra lo stupore di tutti i presenti causando l’ira di Tristan.

Il Segreto anticipazioni lunedi 15 settembre 2014 – info qui

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]



Articoli che potrebbero interessarti


Il-Segreto Jacinta in famiglia
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: QUANDO CONOSCEREMO AURORA?


il segreto maria
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LORETO MAULEON E’ MARIA


Marta Tomasa Worner, moglie di Jordi Coll ne Il Segreto
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JORDI COLL E’ GONZALO/MARTIN


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023

1 Commento dei lettori »

1. aste al centesimo ha scritto:

14 settembre 2014 alle 11:01

Bello non vedo l’ora



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.