13
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 SETTEMBRE 2014. CHI VINCE TRA PEPA E RANIERI?

Il Segreto

Programmi TV di stasera, 13 settembre 2014

Rai1, ore 21.15: Sogno e son desto 2  - Nuova edizione

Torna lo show televisivo tratto dallo spettacolo teatrale scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce. Una delle principali novità di questa edizione sarà la presenza fissa di due grandi nomi del panorama musicale che affiancheranno il conduttore: Morgan, consolidato compagno d’arte di Massimo Ranieri, e Simona Molinari, voce e presenza raffinata che regalerà momenti di grande emozione. Tantissimi gli ospiti del mondo della musica, due nomi per tutti: Gianna Nannini, la straordinaria artista conosciuta a livello internazionale, ed Elisa, una delle voci italiane più raffinate ed eleganti. A questi si aggiungeranno altri nomi prestigiosi di attori e attrici incontrati da Ranieri nel suo lungo e felice percorso artistico.

Rai2, ore 21.05: Castle/Elementary

Telefilm. Castle, 6×02 Dreamworld: Beckett continua la ricerca delle tossine rubate, mentre a Castle rimane un solo giorno di vita dopo essere stato esposto al composto letale… Elementary, 2×11 Contollo interno: Holmes e Watson sono impegnati a stabilire quale cliente abbia ucciso un gestore di fondi alternativi a capo di una truffa. Nel frattempo, Holmes decide di accettare la proposta di Alfredo…

Rai3, ore 21.05: The Lady – L’amore per la libertà Prima tv

Film del 2011, di Luc Besson, con Michelle Yeoh, David Thewlis, Jonathan Ragget. Trama: Nel 1988 Aung San Suu Kyi (Michelle Yeoh), figlia del generale birmano assassinato dopo aver liberato dall’oppressione dell’impero britannico il suo Paese, lascia Oxford per ritornare in Birmania al capezzale della madre gravemente malata. Appassionatasi alle lotte democratiche per destituire il regime militare di Saw Maung, in nome di principi come il voto equo e la parità, Aung San Suu Kyi si candida alle elezioni, vincendole. Ma il sogno di divenire primo ministro si infrange contro la repressione sanguinaria dei militari che, rigetteranno l’esito delle urne, riportano il clima di terrore e la condannano agli arresti domiciliari, rifiutandole anche la possibilità di prendersi cura del marito, ammalatosi nel frattempo di cancro.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto Ultima puntata della Prima Stagione

Si conclude questa sera la prima stagione de Il Segreto, con l’evento che i fans della telenovela spagnola non avrebbero mai voluto vedere: la morte della protagonista Pepa. A seguire prenderà il via la seconda stagione con un balzo in avanti di sedici anni e l’arrivo di nuovi protagonisti. Anticipazioni qui.

Italia1, ore 21.10: Una Notte al museo 2  La Fuga

Film del 2009, di Shawn Levy, con Owen Wilson, Amy Adams, Robin Williams, Bill Hader. Trama: Larry si trasferisce allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi che vanno dall’aereo su cui ha volato Amelia Earhart durante la trasvolata sull’Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy di “Il mago di Oz”.

Rete4, ore 21.30: Centurion

Film del 2010, di Neil Marshall, con Michael Fassbender, Andreas Wisniewski, Dominic West, Simon Chadwick. Trama: 117 d.C. L’impero romano si estende dall’Egitto alla Spagna e ad Est fino al Mar Nero. Ma nella Bretagna settentrionale lo sterminio della conquista si deve arrestare di fronte alle tattiche di guerriglia di un nemico elusivo.

La7, ore 21.10: Il Commissario Maigret

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore

Film del 2009, di Stefan Bartmann, con Janina Flieger, Raphael Vogt, Peter Sattmann, Daniela Ziegler. Trama: Natalie Blum (Janina Flieger), giovane georgiana residente in Cornovaglia, si innamora di Tom Richmond (Raphaël Vogt), figlio del del suo datore di lavoro, il banchiere George Richmond (Peter Sattmann). I due decidono di sposarsi, ma famigliari e amici di Tom, convinti che la ragazza sia interessata solo al suo denaro e ad ottenere la cittadinanza, cercano di contrastare la loro unione…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 4×09 – 4×10)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Sepolti in casa

Real Time porta i telespettatori nelle vite personali degli hoarders, persone afflitte dall’ossessione per l’accumulo in ogni sua forma. Sepolti in casa in ogni episodio racconta due storie scioccanti, storie di persone che, con il loro comportamento insensato, rischiano di distruggere la propria vita e quella dei loro cari. La serie mostra ed evidenzia gli oggetti collezionati da queste persone e come la malattia mentale ha colpito l’individuo e i membri della famiglia. Ogni “hoarder” riceve cure sia da un terapista che da un personal organizer. Questi professionisti li aiutano a liberarsi dalle migliaie di oggetti che hanno dentro casa. Alla fine degli episodi, i protagonisti di solito mostrano segni di miglioramento ma il loro percorso è ancora molto lungo e difficile…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.