19
settembre

THE LAST SHIP: ANTICIPAZIONI VENERDI 26 SETTEMBRE 2014

The Last Ship

E’ in onda in questi minuti su Italia 1 The Last Ship, la serie targata TNT che segna il ritorno sul piccolo schermo dell’amatissimo Eric Dane. L’ex “dottor Bollore” di Grey’s Anatomy è alle prese con un virus che ha decimato l’umanità e che solo l’equipaggio della nave della Marina da lui guidata può combattere.

Vediamo come evolverà la storia, ad alto tasso di adrenalina, nelle anticipazioni delle prossime puntate.

The Last Ship anticipazioni | quarto e quinto episodio | venerdì 26 settembre 2014

Toro (1×05): Una squadra guidata da Chandler si inoltra nella giungla a caccia di scimmie per la dottoressa Scott. Ma gli uomini della squadra cadono in un’imboscata e finiscono nelle mani di “El Toro”, un ambiguo personaggio che con la forza tiene sotto scacco una comunita’ di persone ancora non infettate dal virus.

Lockdown (1×06): La dottoressa porta avanti gli esperimenti sulle scimmie, ma continua a fallire. Intanto sulla nave, alla luce di queste notizie, serpeggia il dubbio e lo scontento finche’ il gruppo dei sedici che hanno concluso la leva chiede di andarsene.

The Last Ship anticipazioni | terzo e quarto episodio | venerdì 19 settembre 2014

Fuga alla Cieca (1×03): Quincy e’ costretto a consegnare Rachel e il virus primordiale a Ruskov perche’ il russo gli ha rapito moglie e figlia, ma viene bloccato. Intanto, grazie al sacrificio di due uomini, Chandler scopre di poter uscire dal porto attraverso un vecchio canale che presenta, pero’, una barriera corallina. L’idea e’ di fingere di accettare il ricatto di Ruskov per spianarsi la via d’uscita.

All’ultimo istante (1×04): La dottoressa Rachel, col fondamentale aiuto di Quincy, riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino. Ma a bordo scoppia un incendio che rende inutilizzabili i motori; ne segue la mancanza di energia elettrica e l’impossibilita’ di usare i sistemi di desalinizzazione, inoltre i campioni di laboratorio devono stare a una temperatura costante di 5 gradi. Un’ingegnosa trovata del Tenente Chung risolve il problema, ma resta quello della mancanza di acqua. Quando ogni speranza sembra scemare, ecco all’orizzonte l’approdo della salvezza.



Articoli che potrebbero interessarti


Una pallottola nel cuore
UNA PALLOTTOLA NEL CUORE: IL MARESCIALLO ROCCA E’ DIVENTATO GIORNALISTA


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.