11
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014: VALERIO ASPROMONTE E GIORGIA SURINA CONCORRENTI

Valerio Aspromonte

Valerio Aspromonte

Altri tweet, altri nomi. Prosegue la strategia social di Ballando con le Stelle 2014 e della conduttrice Milly Carlucci che, tramite Twitter, annunciano man mano i concorrenti della decima edizione del programma, che torna nel sabato sera di Rai 1 a partire dal 4 ottobre 2014. Già ufficializzati i primi concorrenti: Teo Teocoli, Katherine Kelly Lang, Vincent Candela, Giusy Versace, Giulio Berruti e Marisa Laurito. Ed oggi altri due.

Ballando con le Stelle 2014, concorrenti: Valerio Aspromonte nel cast

Il settimo tweet-indovinello ci rivela che tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2014 dovrebbe esserci anche lo schermidore Valerio Aspromonte. E il primo indizio “gioca” proprio con il suo cognome: l’Aspromonte, infatti, è il noto massiccio montuoso situato in Calabria, mentre Valerio è di Roma. E poi c’è la citazione “al fin della licenza io non perdono e tocco” di Francesco Guccini in “Cirano”: il “tocco” sta proprio a significare il toccar di spada, vincere un duello. E chi meglio di uno schermidore, specializzato nel fioretto, medaglia d’oro agli ultimi Giochi Olimpici di Londra 2012? Valerio Aspromonte è, inoltre, membro della squadra delle Fiamme Gialle.

Ballando con le Stelle 2014, concorrenti: Giorgia Surina nel cast

Giorgia Surina

Giorgia Surina

L’ottavo tweet-indovinello, invece, riguarda una presenza femminile nel cast. E tutti gli indizi portano all’attrice e conduttrice Giorgia Surina. Anche lei arriva dalla squadra di vj di Mtv, mentre la frequentazione dei Martini ci ricorda che Giorgia, nel 2011, entra a far parte del cast di Un Medico in Famiglia, fino ad “agitare” proprio quest’anno il Capitano Tommasi nella fiction Don Matteo.

>>> 1° E 2° TWEET-INDOVINELLO: TEO TEOCOLI E KATHERINE KELLY LANG

>>> 3° E 4° TWEET-INDOVINELLO: VINCENT CANDELA E GIUSY VERSACE

>>> 5° e 6° TWEET-INDOVINELLO: GIULIO BERRUTI E MARISA LAURITO

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Maska 4
BALLANDO CON LE STELLE 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. JOE MASKA E’ L’ULTIMO CONCORRENTE


Giorgia Surina e Maykel Fonts
BALLANDO CON LE STELLE 2014, OTTAVA PUNTATA: SARA’ SEMIFINALE A SETTE CON GIORGIA SURINA E DAYANE MELLO


Ballando con le stelle 2014 Bacio gay Canino Tony Colombo
BALLANDO CON LE STELLE 2014, SETTIMA PUNTATA: TRA BACI GAY, BATTIBECCHI SELVAGGI, CORNICIONI IN TESTA E CADUTE, ELIMINATI SURINA, MASKA E MELLO


Giorgia Surina e Maykel Fonts
BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUINTA PUNTATA: GIORGIA SURINA E MAYKEL FONTS VANNO SALVAGUARDATI DI PIU’. FUORI MARISA LAURITO

1 Commento dei lettori »

1. R 101 ha scritto:

11 settembre 2014 alle 15:13

Vogliamo Tony Colombo a Ballando!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.