10
settembre

ZELIG 2014: GIANNI MORANDI CON GEPPI CUCCIARI

Geppi Cucciari e Gianni Morandi

Update del 10 settembre ore 18 – Gianni Morandi posta un nuovo messaggio su Facebook dal sapore inequivocabile:

10 settembre, ore 18. Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di ZELIG, e’ veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po’ dei vostri commenti. Autoscatto.

Gianni Morandi: mi hanno proposto di condurre una puntata di Zelig

Articolo del 10 settembre ore 14:55 – L’ultima apparizione nelle vesti di conduttore l’ha fatta poco meno di un anno fa, live dall’Arena di Verona. Ora Gianni Morandi potrebbe tornare su Canale 5 per una sera. L’eterno ragazzo ha rivelato su Facebook di essere stato contattato per affiancare Geppi Cucciari in una puntata della prossima edizione di Zelig, al via su Canale 5 il prossimo ottobre.

Questo il messaggio in cui Gianni chiede un parere ai suoi numerosi fan:

10 settembre, ore 13 e 30. Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di ZELIG insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite? E’ un programma che io ho apprezzato da spettatore e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze. La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano.

Stando alle parole del cantante sembra che ci siano buone possibilità (pare che oggi siano previste già le prime prove, ndDM) di vederlo all’opera nella prossima edizione del varietà comico dell’ammiraglia Mediaset. L’accoppiata Morandi-Cucciari, peraltro, non è nuova. L’ex signora di G Day è stata l’applauditissima ospite della finale del Festival di Sanremo 2012, condotto dall’interprete di Uno su Mille.

Zelig 2014: chi conduce?

La nuova edizione di Zelig, caratterizzata dal turnover di conduttori, sarà aperta, come anticipato su queste pagine, da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, poi sarà la volta del Mago Forest con la Gialappa’s e Bianca Balti. Nel terzo appuntamento ci sarà la coppia Enrico Brignano-Claudia Gerini, poi Geppi Cucciari e Gianni Morandi. A seguire, Ale&Franz con Ambra Angiolini; di nuovo Michelle Hunziker assieme a Forest (anch’egli al bis); Ficarra&Picone con un nome non ancora divulgato. Poi ci sarà Teresa Mannino, con ospiti Raoul Bova e Paola Cortellesi, e infine spazio a Giovanni Vernia con Cristiana Capotondi e a Raul Cremona con un personaggio top secret.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
PALINSESTI MEDIASET 2016/2017: SHOW PER SIMONA VENTURA SU ITALIA 1, DE SICA-HUNZIKER A ZELIG


Gianni Morandi e Geppi Cucciari
GIANNI MORANDI INAUGURA LA VERSIONE EXTRALARGE DI G’ DAY


Sanremo2011
SANREMO 2011: OCCHIO ALLA CONCORRENZA INTERNA. IN ONDA BALLARO’, ANNOZERO E LA CHAMPIONS


Sanremo 2011: morandi-luca-paolo
SANREMO 2011: CON PAPERISSIMA, ZELIG E LA CORRIDA, MEDIASET NON “PRESTA” TELESPETTATORI AL FESTIVAL.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.