10
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014: GIULIO BERRUTI E MARISA LAURITO CONCORRENTI

Giulio Berruti

Giulio Berruti

Arrivano il quinto e sesto tweet-indovinello a svelare i nomi di altri due concorrenti di Ballando con le Stelle 2014. Si tratta di due volti ben noti al telespettatore, che si aggiungono ai già annunciati Teo Teocoli, Katherine Kelly Lang, Vincent Candela e Giusy Versace. Prosegue, dunque, la presentazione via Twitter del cast della decima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, pronta a riaprire i battenti da sabato 4 ottobre.

Ballando con le Stelle 2014, concorrenti: Giulio Berruti nel cast

Il primo tweet-indovinello della giornata svela il bello di Ballando con le Stelle 2014, altra figura – insieme allo sportivo – immancabile tra gli aspiranti ballerini di Milly Carlucci. Si tratta dell’attore Giulio Berruti e l’indizio principale ci riporta sul set de “Il divo”, film del 2008 di Paolo Sorrentino sulla vita di Giulio Andreotti. Il cognome Berruti, invece, è lo stesso del grande atleta e velocista Livio, medaglia d’oro nei 200 metri piani alle Olimpiadi di Roma del 1960. Ma che Giulio Berruti preferisca walking on sunshine è storia di pochi giorni fa: il 4 settembre è uscito il film-musical inglese in salsa pugliese, dal titolo “Walking on sunshine”, che lo vede protagonista.

Ballando con le Stelle 2014, concorrenti: Marisa Laurito nel cast

Marisa Laurito

Marisa Laurito

E veniamo all’altro tweet-indovinello, che porta a sei il numero dei concorrenti annunciati per Ballando con le Stelle 2014. E’ una donna, un’artista completa (attrice, showgirl, conduttrice e cantante): è Marisa Laurito. Il primo indizio riguarda i suoi “primi passi” da attrice, quando entra a far parte della compagnia teatrale di Eduardo De Filippo, che la nostra – è risaputo – spiava di nascosto durante le prove. Il Renzo nel cuore a cui si fa riferimento è Arbore, che nel 1985 ha fatto della Laurito un volto televisivo in “Quelli della notte”. Esplosa la sua carriera sul piccolo schermo, tre anni dopo Marisa approda anche alla conduzione di Domenica In, diretta da Gianni Boncompagni (e qui si capisce l’ultimo indizio dell’indovinello).

>>> 1° E 2° TWEET-INDOVINELLO: TEO TEOCOLI E KATHERINE KELLY LANG

>>> 3° E 4° TWEET-INDOVINELLO: VINCENT CANDELA E GIUSY VERSACE

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Maska 4
BALLANDO CON LE STELLE 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. JOE MASKA E’ L’ULTIMO CONCORRENTE


Giulio Berruti
BALLANDO CON LE STELLE 2014, PRIMA PUNTATA: GIULIO BERRUTI UN ‘TANGO’ SOPRA TUTTI. FUORI MARISA LAURITO. STREPITOSA GIUSY VERSACE


Giorgia Surina e Maykel Fonts
BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUINTA PUNTATA: GIORGIA SURINA E MAYKEL FONTS VANNO SALVAGUARDATI DI PIU’. FUORI MARISA LAURITO


Smith e Amargo
SMITHIAMOLA CON QUESTI VOTI!

1 Commento dei lettori »

1. R 101 ha scritto:

10 settembre 2014 alle 14:17

Vogliamo Tony Colombo a Ballando!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.