9
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014: VINCENT CANDELA E GIUSY VERSACE CONCORRENTI

Giusy Versace

Proseguono i tweet-indovinello per svelare il cast di Ballando con le Stelle 2014, al via su Rai 1 sabato 4 ottobre. Dopo i primi due concorrenti Teo Teocoli e Katherine Kelly Lang (Brooke di Beautiful), oggi gli account social del programma di Milly Carlucci forniscono altri due indizi su altrettanti aspiranti ballerini.

Ballando con le Stelle 2014, concorrenti: Vincent Candela nel cast

Il terzo tweet-indovinello ha svelato la presenza tra i concorrenti della decima edizione di Ballando con le Stelle di un ex calciatore, figura non nuova nel sabato sera danzereccio di Rai 1. E gli indizi portano ad un unico nome: quello del francese Vincent Candela, che ha giocato nella Roma per ben nove stagioni (dal 1997 al 2005). Lui, infatti, è Campione del Mondo e d’Europa con la Francia, rispettivamente nel 1998 e 2000, mentre il titolo di Campione d’Italia se lo è aggiudicato con la squadra giallorossa nel 2001. L’amico di cui si parla è proprio un ex compagno di squadra nella Roma: il brasiliano Marcos Cafù, che tutti chiamavano “pendolino”. Et voilà fa rima con Candela.

Ballando con le Stelle 2014, concorrenti: Giusy Versace nel cast

Ma Vincent Candela non sarà il solo sportivo a scendere in pista. Il quarto tweet-indovinello, infatti, porta a Giusy Versace, atleta paralimpica italiana. “Con la testa e con il cuore” è l’indizio chiave: questo è il titolo del suo primo libro autobiografico, pubblicato lo scorso anno. Il cognome, invece, ci porta… sulle passerelle: Giusy è cugina di Donatella Versace e fino al 2005 si è occupata di moda. Poi, appena 28enne, il terribile incidente stradale che le fa perdere entrambe le gambe. Da qui scatta una nuova corsa, grazie a delle protesi, che le fanno intraprendere la carriera sportiva, perché “con la testa e con il cuore si va ovunque”.

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Maska 4
BALLANDO CON LE STELLE 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. JOE MASKA E’ L’ULTIMO CONCORRENTE


Finale Ballando con le Stelle 2014
GIUSY VERSACE VINCE BALLANDO CON LE STELLE 2014


Giorgio Albertazzi ed Elena Coniglio
BALLANDO CON LE STELLE 2014, SECONDA PUNTATA: ALBERTAZZI DIVENTA UN CASO. FUORI CANDELA


Giusy Versace perde protesi - Ballando con le stelle 10
BALLANDO CON LE STELLE 10: GIUSY VERSACE PERDE LA PROTESI IN DIRETTA (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.