9
settembre

DUE UOMINI E MEZZO: LA DECIMA STAGIONE SU JOI. TRA LE GUEST MILEY CYRUS

Due uomini e mezzo

11 stagioni, 246 episodi, 5 Emmy Awards (ben 30 candidature), 2 Golden Globe, 2 Screen Actors Guild. Sono questi alcuni dei numeri che misurano il successo di Due uomini e mezzo, sit-com statunitense prodotta da Warner Bross Television e diretta da Chuck Lorre (creatore anche di Big Bang Theory) e Lee Aronsohn. In Italia siamo pronti a seguire la decima stagione, che approda questa sera alle 21.15 su Joi, con 23 nuovi episodi.

Due Uomini e mezzo – Anticipazioni

Nella nona stagione la prematura morte di Charlie Harper – lo storico personaggio interpretato da Charlie Sheen – proprietario della lussuosa villa sul lungomare, ha stravolto le gerarchie della casa dove per molti anni, tra situazioni spesso comiche generate dalle diverse abitudini e stili di vita, hanno convissuto lo stesso Charlie, suo fratello Alan (Jon Cryer) e il figlio Jake (Angus T. Jones), trasferitisi in seguito alla separazione di Alan dalla moglie Judith.

Nella sitcom ha fatto successivamente ingresso in scena Ashton Kutcher nel ruolo di Walden Schmidt, futuro acquirente della villa che Alan, consapevole di non poter mantenere, pur abitandovi, ha deciso di mettere in vendita. Ha inizio invece una turbolenta convivenza che Alan accetta di buon grado pur di non rischiare di restare da solo. La decima stagione riserverà al pubblico ulteriori cambiamenti. Il giovane Jake, infatti, entra nell’esercito e successivamente si trasferisce in Giappone. Ma ad animare gli episodi saranno ancora una volta i continui scompigli di cui Walden è l’artefice, e che trascinano inevitabilmente tutti gli altri personaggi della casa.

Due Uomini e mezzo – Foto

Due uomini e mezzo – Miley Cyrus e Michael Bolton guest star

Nella quarta e settima puntata farà capolino da guest-star niente meno che Miley Cyrus, al suo ritorno in tv dopo essere stata la protagonista di Hannah Montana. Tra le altre guest di questa stagione anche Michael Bolton, Scott Bakula, Hilary Duff Jaime PresslyTra gli interpreti secondari della serie ritroveremo invece Holland Taylor nei panni di Evelyn Harper, la ricca e superficiale mamma di Alan e Charlie, e Conchata Ferrell, in quelli della rozza governante Berta. Nel cast anche Marin Hinkle (Judith Harper-Melnick), Melanie Lynskey (Rose), April Bowlby (Khandi), e Jennifer Bini Taylor (Chelsea).

Ashton Kutcher e Jon Cryer sono gli attori più pagati della tv americana

Ashton Kutcher si é confermato per il terzo anno consecutivo l’attore più pagato del piccolo schermo americano. Secondo Forbes, il 36enne interprete domina la classifica con ben 26 milioni di dollari percepiti tra giugno 2013 e giugno 2014. Al secondo posto figura il suo collega di set di Jon Cryer, che si deve accontentare – si fa per dire – di 19 milioni di dollari all’anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


House of The Dragon - SeaSnake[1]
House of the Dragon: le prime foto del prequel del Trono di Spade


Gerry Scotti prima e dopo il Covid
Gerry Scotti prima e dopo il Covid

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.