8
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: UN CAMPER PER HOPE E WYATT

hope e wyatt

Kim Matula, Darin Brooks

Scopriamo, come di consueto, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda anche per questa settimana con un doppio appuntamento quotidiano. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntate 6741/6742 – lunedì 8 settembre 2014

Wyatt (Darin Brooks) chiede a Hope (Kimberly Matula) di andare a vivere con lei nella nuova casa che Bill (Don Diamont) gli ha regalato. Lei e’ tentata, ma non vuole correre troppo e rifiuta. Liam (Scott Clifton) continua a indagare sul furto del diamante, sospettando di Wyatt, e chiede a Charlie (Dick Christie) di guardare i video della sicurezza. Cosi’ Charlie si accorge che e’ stato Wyatt a prendere il diamante. Quando Charlie sta per telefonare a Liam per avvertirlo, Quinn (Rena Sofer) lo sorprende e gli dice di mettere giu’ il telefono.

Liam (Scott Clifton) parla con Aly (Ashlyn Pearce) dei suoi dubbi su Wyatt (Darin Brooks) e della sua presumibile colpevolezza riguardo il furto del diamante. Aly lo avverte che se non trova prove concrete, Hope (Kimberly Matula) non gli credera’. Intanto Quinn (Rena Sofer) convince Charlie (Dick Chrtistie) a non raccontare a nessuno la verita’, cioe’ che e’ stato Wyatt a prendere il diamante, come si vede dai filmati delle telecamere di sicurezza. Wyatt e Hope, nel frattempo, passano dei momenti sereni insieme. Bill (Don Diamont), dopo essere stato respinto da Katie, va da Brooke (Katherine Kelly Lang), sperando, ancora, di convincerla a tornare insieme, ma lei lo esorta ad impegnarsi per cercare di riunire la sua famiglia, come del resto fara’ anche lei.

Beautiful anticipazioni puntate 6743/6744 – martedì 9 settembre 2014

Incomprensioni e fraintendimenti avvelenano il rapporto tra Ridge (Thorsten Kaye) e Rick (Jacob Young). Il primo troppo sicuro di se’ per mettersi in discussione, l’altro insicuro e pieno di dubbi. Poi Ridge viene raggiunto da Bill (Don Diamont) che lo affronta con determinazione e fa vacillare le sue convinzioni. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) si mette a disposizione di Katie (Heather Tom) per cercare di farla uscire dal giogo della tristezza e dell’infelicita’, ma l’impresa sembra essere piu’ difficile del previsto.

Liam (Scott Clifton) affronta Hope (Kimberly Matula) e le ribadisce di stare attenta a Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks). Intanto Ridge (Thorsten Kaye) cerca di aiutare Katie in questo momento difficile e i due passano qualche ora insieme a chiacchierare. Wyatt prepara una nuova sorpresa a Hope: un camper con il quale partire insieme qualche giorno e allontanarsi da tutto e tutti.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.