7
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 SETTEMBRE 2014. IL RESTAURATORE 2 O IL SEGRETO? PARTE PECHINO EXPRESS

Presa Diretta

Rai1, ore 21.20: Il Restauratore 2 – Prima TV

Lando Buzzanca torna a vestire i panni di Basilio, l’artigiano dal passato tormentato a cui il destino ha riservato il dono delle “luccicanze”. Una nuova stagione di intricati casi lo vedrà impegnato nel tentativo di aiutare chi ha subito un torto a non imboccare la strada sbagliata, quella che lo rovinerà per sempre: la vendetta. Qui tutte le info

Rai2, ore 21,05: Pechino Express – Ai confini dell’Asia

Dai templi buddisti di Myanmar, ai grattacieli delle città malesiane, passando dalla cosmopolita città-stato di Singapore fino alle spiagge tropicali dell’Indonesia. Protagoniste le otto coppie che – accompagnate da Costantino della Gherardesca, alla conduzione - si metteranno in gioco per arrivare alla meta finale: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; la coppia delle “cougar” Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle “immigrate” Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le “cattive” Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i fratelli Clementino, rapper napoletano, e Paolo Maccaro; gli “sposini” Emiliano Pepe e Orsola Branzi alias La Pina; gli “eterosessuali” Luca Betti e Michael Lewis e, per finire, la coppia dei “benestanti”: il dandy Uberto Marchesi e la modella e principessa Sofia Odescalchi. Qui tutte le info

Rai3, ore 21.05: Presa Diretta – nuova edizione

Utilizzatori finali: il programma ha ricostruito, anche con l’aiuto di un gruppo di attori, l’incredibile inchiesta della Procura di Roma sulle due ragazzine di 14 e 15 anni che per mesi si sono prostituite in un appartamento dei Parioli, uno dei quartieri più esclusivi della Capitale. Una storia incredibile che ha coinvolto centinaia di uomini adulti che hanno contattato le due ragazzine. Chi sono questi uomini che non si sono fermati neanche davanti a due minorenni?

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Alla fine Soledad cede ai ricatti di Olmo e accetta di sposarlo… Pepa sta meglio, anche se continua a rimanere a letto come consigliato dal medico. Francisca si reca, inaspettata ospite, al Jaral fingendosi preoccupata, ma con il solo scopo di provocare l’ira di Pepa. Raimundo va da Francisca e la diffida dal continuare ad importunare Pepa, ma ingenuamente le rivela che Tristan sta per intraprendere un viaggio…

Italia1, ore 21.10: Shark

Film del 2012 di Kimble Rendall, con Phoebe Tonkin, Sharni Vinson. Trama: sulla costa australiana, la quotidianità degli abitanti viene devastata: uno tsunami travolge tutto ciò che trova sulla terra. Il supermercato, la pompa di benzina e quant’altro. Chi è sopravvissuto al primo attacco cerca di rifugiarsi dove può. Un altro pericolo compare però dal mare: degli squali, pronti a distruggere ciò che è rimasto…

Rete4, ore 21.30: La Bibbia

In principio (Prima puntata): Dio chiede ad Abramo di lasciare la sua casa per recarsi nella Terra Promessa. Lot e sua moglie seguono la sua tribù, ma poi i due decidono di lasciare tutto e andarsene verso Sodoma. Nel frattempo, la serva Agar concepisce un figlio con Abramo poiché Sara non può renderlo padre, ma Dio promette ad Abramo che un giorno Sara potrà dargli un figlio assicurandogli inoltre una discendenza numerosa. Un popolo in cammino (Seconda puntata): Mose’, scoperte le proprie origini, uccide un egiziano che tormentava uno schiavo e scappa nel deserto dove incontra Dio che gli ordina di liberare il suo popolo. Finalmente, dopo anni di sofferenze, il Faraone lascia andare gli schiavi e per Mose’ e i suoi inizia l’Esodo.

La7, ore 21.10: Codice d’onore

Film del 1992 di Rob Reiner con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore. Trama: nella base militare USA di Guantanamo, a Cuba, un soldato è morto a causa dell’applicazione di una punizione esemplare. Due suoi commilitoni vengono accusati di omicidio. A difenderli ci sono tre giovani avvocati della marina, tra cui Daniel Kaffee, il quale presto si convince che i due imputati abbiano applicato un “codice rosso”, sorta di norma non scritta che impone dure correzioni corporali, per ordine del loro superiore…

Rai4, ore 21.10: C’era una volta

Benvenuti a Storybrooke (02×17): Emma, David e Gold si alleano per proteggere Mary Margaret da Regina, che ha deciso di vendicarsi uccidendola. Intanto, nella Storybrooke di 28 anni prima, Regina è agitata. Impavido, sincero e altruista (02×18): August W. Booth, dorme. Al suo fianco una bella donna nuda. Scoccano le 8.15 e August sente un forte dolore alla gamba. La osserva e, con orrore, scopre che il suo incubo si sta nuovamente materializzando: sta ritornando a essere di legno…

La5, ore 21.10: Un bacio, una promessa

Jana investe senza colpa un uomo che stava distrattamente attraversando la strada. L’uomo, il cui nome è Tom, entra in coma e da quel momento Jana non riesce a pensare ad altro che a lui. Poi un giorno, una presenza reale ma impalpabile, inizia ad aleggiarle intorno.

Iris, ore 21.04: Respiro

Grazia, spirito libero e madre di tre figli, vive soffocata tra la famiglia e la routine della vita su un’isola. Suo marito Pietro, pescatore assente, considera l’indole della moglie una macchia indelebile per la sua onesta reputazione. L’unica soluzione per la “disonorevole” situazione è spedire Grazia in un ospedale psichiatrico a Milano…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.