6
settembre

ELEMENTARY: LA SECONDA STAGIONE TORNA QUESTA SERA SU RAI2

Elementary

Questa sera alle 21.50, subito dopo Castle, tornano le indagini di Elementary, la serie statunitense basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle. Il secondo capitolo del serial trasmesso in patria dalla CBS, riprenderà su Rai2 laddove è stato interrotto lo scorso 3 maggio, ovvero dall’episodio numero 10, dal titolo Tremori.

Anche in questa seconda stagione le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller, vedranno la puntuale collaborazione della dottoressa Joan Watson, interpretata dall’attrice Lucy Liu. Le vicende si svolgeranno come sempre a New York: Sherlock ha, infatti, da tempo abbandonato la Gran Bretagna dopo essere uscito dal tunnel dell’alcool e delle droghe grazie ad un ricovero in clinica. Arrivato nella “grande mela” è stato contattato dalla polizia di New York e ha accettato di collaborare con il New York City Police Department.

Il capitano Tobias Gregson (Aidan Quinn) saputo che Sherlock collaborava a Londra con Scotland Yard, ha intuito da subito che la mente brillante del detective potesse essere un’arma vincente per la risoluzione di molti casi. Ed infatti, durante le indagini, Sherlock si rivela puntualmente un valido aiuto.

Elementary – Foto

Elementary – Nella terza stagione arriva Sonya Walger

Il 13 marzo 2014 la CBS ha rinnovato la serie per una terza stagione, che sarà caratterizzata da diverse novità. Tra queste l’ingresso nel cast di Sonya Walger, la celebre Penny di Lost. L’attrice, che vanta nel proprio partecipazioni a serie tv di successo come In Treatment, Law & Order e Parenthood, avrà nel terzo capitolo un ruolo da guest star. Dal secondo episodio interpreterà Angela White, un’assistente del procuratore distrettuale dura e determinata, che si troverà in difficoltà quando Sherlock e Joan scopriranno dei misteriosi aspetti della sua vita privata, difficili da chiarire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elementary
ELEMENTARY 2: TORNA QUESTA SERA IN PRIMA TV LO SHERLOCK HOLMES DEI GIORNI NOSTRI


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.