6
settembre

DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2014. DOMENICA IN VORREBBE IL COLPACCIO CON ALBANO E ROMINA – PIPPO BAUDO SI DA’ AL TEATRO – MEDIASET OMAGGIA MIKE BONGIORNO CON “GIORNATA MIKE”

Enrico Montesano e Pippo Baudo

Enrico Montesano e Pippo Baudo

Domenica In tenta il colpaccio con Albano e Romina

Dicono che a Domenica In si stia tentando un colpaccio: portare in trasmissione Albano e Romina per una reunion tutta italiana.

Sistina Story: Pippo Baudo a teatro con Enrico Montesano

Il Sistina presenta Enrico Montesano e Pippo Baudo in Sistina Story: un doveroso omaggio che il nuovo Direttore artistico fa all’indimenticabile tradizione della Commedia Musicale targata “Sistina”, oltre due ore di carrellata musicale dei maggiori indimenticabili successi che hanno reso celebre questo Teatro. Un’orchestra di oltre 20 elementi con un narratore d’eccezione, Pippo Baudo, e un perfetto testimone, tra i principali artefici di quella stagione, Enrico Montesano.

Tra divertimento, melodie romantiche, travolgenti numeri di ensemble, “Sistina Story” farà rivivere le pagine più belle di quella che può definirsi “la colonna sonora del Teatro dei romani“. Intorno a loro un gruppo di 20 performer della Compagnia Stabile del Musical della Peeparrow/Sistina diretti da Massimo Romeo Piparo e coreografati da Bill Goodson.

Giornata Mike: Mediaset omaggia Mike Bongiorno

Lunedì 8 settembre, in occasione del quinto anniversario della scomparsa di Mike Bongiorno (8 settembre 2009),  Mediaset rende maggio al presentatore con “Giornata Mike”.  A partire dalle ore 17.30 su Mediaset Extra andrà in onda  una maratona dedicata al presentatore con alcuni dei suoi successi televisivi.

Un’occasione irripetibile per rivedere Mike Bongiorno al timone di grandi show che hanno segnato la storia della televisione italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Ross Burden
DM LIVE24: 29 LUGLIO 2014. LA VITA IN DIRETTA E LE RIUNIONI… IN ESTERNA – AL BANO E ROMINA NUOVA VITA INSIEME – LUTTO A MASTERCHEF


Albano-e-Romina-Russia
DMLIVE24: 8 NOVEMBRE 2013. CIRILLI INTERPRETERA’ AL BANO E ROMINA, FURTO SVENTATO IN CASA GALANTI


DM Live 24 30 Ottobre 2011
DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2011. ROMINA POWER CERCA ILENIA IN TV, MORANDI CONTRO TUTTI, VANESSA HESSLER IN LACRIME PER GHEDDAFI

2 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

6 settembre 2014 alle 12:02

Bravo Pippo fai teatro così la pianti di sputare veleno su chi lavora in tv.Magari portati Boncompagni,un altro che non si rassegna. Il tempo, ahi noi passa per tutti e bisogna capire che si può fare altro senza denigrare e offendere. Anche perchè onestamente di vostre patacche ne abbiam viste!!!!!!!



2. alex ha scritto:

6 settembre 2014 alle 17:15

Pare proprio che il colpaccio sia riuscito e che Albano e Romina ci saranno.

Piuttosto, la Perego parteciperà domani alla trasmissione per festeggiare i 30 anni di Forum?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.