5
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: WYATT CHIEDE A HOPE DI ANDARE A VIVERE INSIEME

Beautiful anticipazioni

Anche Pamela Douglas, sorella della compianta matrona Stephanie Forrester, è da qualche mese alle prese con una nuova love story. La sua nuova fiamma è la guardia privata Charlie Webber, che si occupa della sicurezza del diamante azzurro che Hope e Wyatt hanno ottenuto in prestito da Ricardo, un contatto di Quinn in Messico, per promuovere la collaborazione tra la Forrester Creations e la Quinn Artisan Jewelry. Il povero Charlie si ritroverà, tra qualche puntata,  coinvolto suo malgrado nei piani diabolici della futura suocera di Hope, che cercherà di non far scoprire a Liam -ormai disposto a tutto pur di riavere la minore delle Logan al suo fianco- la verità sul furto del diamante.

Beautiful anticipazioni: Charlie Webber è Dick Christie, il papà di Super Vicky

Charlie Webber è interpretato dall’attore statunitense Dick Christie, famoso per aver recitato alla fine degli anni ‘80 in una delle sit-com cult dell’epoca, Super Vicki. Christie era Ted Lawson, il papà nonché inventore dell’indimenticato robottino. E voi l’avevate riconosciuto?

In attesa di vedere Charlie e Pam coinvolti nelle intricate vicende (non solo sentimentali) di Beautiful, scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi 5 settembre, in onda alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntate 6739/6740 – venerdì 5 settembre 2014

Bill (Don Diamont) va da Katie (Heather Tom) per tentare di convincerla a tornare con lui, ma Katie gli dice che non si fida piu’ di lui e lo manda via. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) sta cercando di persuadere Ridge (Thorsten Kaye) che la riconciliazione tra Bill e Katie e’ la cosa migliore, ma Ridge pensa che Bill non meriti Katie. Brooke spera che anche i problemi stra lei e Ridge si risolvano. Liam (Scott Clifton) e Quinn (Rena Sofer) hanno l’ennesima discussione: Quinn chiede a Liam di lasciare in pace Hope (Kimberly Matula) e Liam chiede a Quinn la stessa cosa. Ma, intanto, Liam sta cominciando ad avere dei sospetti sul famoso furto del diamante blu e interroga Charlie (Dick Christie) per sapere se effettivamente Wyatt ha fermato i ladri, come sostiene. Bill (Don Diamont) porta Wyatt (Darin Brooks) nella casa sulla spiaggia e lo sorprende regalandogliela. Wyatt e’ sconcertato e si chiede se ci siano secondi fini, ma il padre gli ricorda i benefici di essere uno Spencer. Inoltre, Bill crede che li’ potrebbe iniziare la sua vita lontano dal controllo di Quinn (Rena Sofer). Wyatt difende la madre e ricorda a Bill di essere stato anche lui un grande manipolatore, ma prende atto di questa novita’ e comincia a sognare il suo futuro con Hope (Kimberly Matula) in quella casa. Rick (Jacob Young) chiede a Hope maggiori dettagli su quanto successo alle Hawaii. Lei racconta tutto, ma precisa che non sono andati fino in fondo e che si e’ trattato solo di una bella vacanza. Si e’ avvicinata molto a Wyatt, ma Liam resta una costante nella sua vita. Intanto Liam (Scott Clifton) chiede a Charlie (Dick Christie) di raccontargli anche i minimi dettagli del furto del diamante e i due tornano insieme alla boutique. Nella ricostruzione che fanno del furto, aumentano i sospetti in Liam. Nel frattempo Hope e’ con Wyatt che la invita a trasferirsi in quella casa con lui.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.