4
settembre

UOMINI E DONNE: TERESA CILIA E’ LA NUOVA TRONISTA

Teresa Cilia

A circa dieci giorni dall’inizio della nuova edizione sono stati svelati i nomi dei tre nuovi tronisti di Uomini e Donne, che quest’anno cercheranno l’anima gemella negli studi di Canale 5 sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Di uno vi abbiamo già parlato, ovvero Jonàs Berami, l’attore spagnolo che ha interpretato Juan Castaneda nella telenovela Il Segreto; con lui ci sarà un altro volto noto al pubblico Mediaset.

Chi è Teresa Cilia, nuova tronista di Uomini e Donne

Teresa Cilia, bartender (prepara cocktail al bar) ventisettenne siciliana, che ha perso il padre quand’era piccola e ha rivelato di essere sfuggita ad una grave malattia tre anni fa. E’ un’aficionada dei programmi di Maria De Filippi: abbiamo fatto la sua conoscenza nel 2012, quando prese parte all’esperimento Ragazzi e ragazze, poi cancellato; in quell’occasione conobbe Aldo Palmieri e Tommaso Scala, tronisti della scorsa stagione, ma se dal primo si lasciò corteggiare, con il secondo ha flirtato alla luce delle… telecamere.

Teresa Cilia da Temptation Island a Uomini e Donne

Carattere forte e volitivo, idee chiare e voglia di farsi notare, Teresa è stata protagonista la scorsa estate di un “vivace” scambio di messaggi social proprio con Tommaso, in occasione della fine della relazione di quest’ultimo con la corteggiatrice Flavia Fiadone. Ma la ragazza non ha avuto neanche il tempo di rifletterci che era già pronta per una nuova avventure televisiva, anche questa fatta di corteggiamenti, rivalità ed “inciuci”: è stata infatti tra le conquistatrici – ovvero le ragazze single impegnate a mettere in crisi le coppie già formate – nel programma Temptation Island.

Ora, messi da parte vecchi corteggiatori e competitività al femminile, sarà lei stessa protagonista delle puntate e valuterà i nuovi pretendenti che la redazione selezionerà per lei. Lei dice di non essere innamorata da tanto tempo e di volere presto una famiglia tutta sua.

Visto il suo temperamento, ne vedremo delle belle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.