3
settembre

MISS ITALIA 2014: ECCO LE 24 FINALISTE

Miss Italia 2014 - Gruppo 24 finaliste

Miss Italia 2014 - Gruppo 24 finaliste

Le 24 finaliste di Miss Italia 2014 ci sono. L’ultima scrematura ha portato le candidate al ‘trono’ da 60 a 24 per la sfida finale nella quale si contenderanno lo scettro di ‘regina di bellezza del Belpaese’ il prossimo 14 settembre, in prima serata su La7.

I nomi, i volti e le biografie sono state annunciate sul sito del concorso e l’11 e il 12 settembre, in seconda serata, sempre su La7, il pubblico rivivrà questo passaggio che ha ridotto il numero delle miss da 60 a quello attuale.

Tre ragazze della Lombardia; due ciascuna dell’Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia; una delle altre regioni, meno l’Umbria e  la Valle d’Aosta, che non sono rappresentate: ecco il quadro delle 24 finaliste che domenica 14 settembre a Jesolo e su La7 si disputeranno il titolo di Miss Italia nel programma tutto nuovo  realizzato da Magnolia.

Al via, in contemporanea, l’operazione #condividilatuamiss, attraverso la quale gli utenti potranno sostenere la ragazza che preferiscono condividendone l’immagine sui propri social, contribuendo così in modo diretto a renderla “famosa”.

Miss Italia 2014: le 24 finaliste – foto

Miss Italia 2014: le 24 finaliste – bio e titoli

1 – ROSARIA DEBORAH ALEX CERLINO
Miss Cotonella Basilicata
Regione: Campania
Anni: 20

Rosaria è nata a Pozzuoli nel 1994, ma vive a Quarto (NA): è alta 1.72, ha occhi marroni e capelli castani. Ha il diploma di istituto alberghiero e lavora in una reception. La mamma è casalinga ed il papà geometra. Le piacerebbe diventare fotomodella ed attrice perché il mondo dello spettacolo lo ama fin da piccola. Balla danza moderna e contemporanea e recita a livello amatoriale. La colonna sonora di “Rocky”, Gonna Fly Now, è il suo leit motiv e Mina e Fiorello i suoi personaggi preferiti. Ammira Sophia Loren come donna ideale. È una gran tifosa del Napoli e le piace visitare musei e luoghi archeologici. Si definisce dolce e solare, ma determinata ed incline ad aiutare il prossimo. Il suo animale preferito è la scimmia e ne imita bene il verso. Custodisci i tuoi sogni e seguili sempre.

2 – GIORGIA ORLANDI
Miss Rocchetta Bellezza Lazio
Regione: Lazio
Anni: 19

E’ nata a Roma e risiede a Ronciglione (VT). Ha 18 anni, occhi marroni, capelli castani ed è alta 1,78. Giorgia studia al Liceo linguistico di Bassano Romano e si diplomerà il prossimo anno per frequentare l’università di interpretariato e traduzione. Il suo obiettivo è lavorare nel campo della moda ma dice di non essere una ragazza vanitosa. Pratica nuoto e aerobica ed è tifosa della Roma. Ama sentirsi libera ed essere se stessa. Odia i condizionamenti. È una ragazza fedele con ‘pochi grilli per la testa’.

3 – GIULIA SALEMI
Miss Sport Lotto Emilia Romagna
Regione: Emilia Romagna
Anni: 21

Giulia ha 21 anni ed è alta 1.75. Pratica danza, pattinaggio e sci. Studia Economia e commercio e fa anche la modella. Ha deciso di dedicarsi quest’anno alle sue aspirazioni artistiche e il concorso di Miss Italia le è sembrato il più adatto per rincorrere i suoi sogni. Ha studiato recitazione a Milano e si definisce determinata, altruista, permalosissima, camaleontica. Dalla mamma, di origini persiane, ha ereditato i tratti ma lei ha sempre ripudiato le sue origini perché spesso si è sentita discriminata proprio a causa del suo aspetto. E’ credente ed è convinta che le sue scelte e la sua forza di volontà siano guidate dall’alto da qualcuno che la protegge (la nonna e non solo). Le piace il rischio, l’avventura e mettersi in gioco sempre. Se a Miss Italia dovesse andar male, sarà una delusione, ma certo non si fermerà per questo. Per lei è un onore e motivo di orgoglio rappresentare la sua città, Piacenza, a Miss Italia. Ciò che non uccide fortifica.

4 – NOEMI GENNARO
Miss Liguria
Regione: Liguria
Anni: 18

Noemi è la miss di Sanremo. Studia all’Istituto tecnico di amministrazione, finanza e marketing. Occhi castano-verdi, bionda, è alta 1,75. Il suo obiettivo è quello di diplomarsi ed entrare nel mondo del lavoro il prima possibile per essere autonoma. Pratica fitness, hip hop e balla latino amercani. Si definisce lunatica, vendicativa, testarda e gelosa, ma anche sincera, altruista e dolce. In primo piano pone la passione per la danza sotto qualsiasi forma e la ginnastica ritmica che ha praticato a livello agonistico. I cantanti preferiti da Noemi sono Celentano e Renato Zero, idoli della sua infanzia. Altra sua grande passione è l’estetica e la cura del proprio corpo. Ha portato per molto tempo l’apparecchio ai denti e da quando l’ha tolto è tornata ad essere una ragazza estroversa e sicura di sè. Tu sei chi scegli e cerchi di essere.

5 – SARA AFFI FELLA
Miss Curvy Kia Molise
Regione: Molise
Anni: 18

E’ nata a Isernia e risiede a Sesto Campano (IS), paese di tremila abitanti; ha 18 anni, occhi verdi, capelli castano chiaro ed è alta 1,73. Frequenta il terzo anno del liceo classico e vorrebbe lavorare nel campo della comunicazione. E’ stata iscritta per nove anni alla Federazione italiana danza sportiva (Fids). Molto motivata e determinata in ciò che fa e punta sempre in alto, cercando di fare tutto nel miglior modo possibile. E’ entusiasta del fatto che il nostro Paese sia diventato una terra piena di ‘colore’, ma per lei Miss Italia deve essere italiana al cento per cento. Il fiore che ama e che la rappresenta è il girasole. Bene o male, l’importante è che se ne parli.

6 – MELISSA ARICI
Miss Linea Sprint Lombardia
Regione: Lombardia
Anni: 23

Melissa è una ragazza bresciana, di Calcinato, ha 22 anni. Lavora come tecnico di laboratorio chimico a Castegnato. Le sue passioni sono la danza e la pittura. Da piccola ha praticato ginnastica artistica e aerobica, ma a 14 anni si è innamorata della danza classica e moderna. Ha un gruppo di ballo con il quale partecipa a vari concorsi. Dice che la partecipazione a Miss Italia è cominciata per gioco. Il sorriso è lo specchio dell’anima.

7 – VERONICA FEDOLFI
Miss Toscana
Regione: Toscana
Anni: 23

Veronica è nata a Sarzana (SP) 22 anni fa, mentre ora vive a Marina di Carrara (MS) con la famiglia, formata dal papà Massimo (militare ed allenatore di pallavolo), mamma Antonella (impiegata alla Prefettura) e dalla sorella Lorenza di 17 anni, che sta trascorrendo un anno di liceo in America. Parte integrante della famiglia anche Gioia, un bracco ungherese. Alta 1,73, occhi azzurri e capelli biondi, diplomata al Liceo Scientifico, Veronica si sta per laureare in Ingegneria Nautica. Per lei lo studio viene prima di tutto e se non riuscisse a trovare lavoro dopo la laurea continuerà a studiare. Nel futuro si vede come una donna indipendente e autonoma. Veronica è una fan di Ligabue e Laura Pausini, di cui non si perde un concerto. Tifa Milan e ha giocato per 12 anni a pallavolo a livello agonistico. Le piace assaggiare e mangiare cibi nuovi con curiosità. Si ritiene una ragazza fortunata che sa apprezzare ciò che ha. Mai dire mai.

8 – ANNA CATALETTI
Miss Miluna Campania
Regione: Campania
Anni: 23

Nata a Torre del Greco (NA), residente a Ercolano (NA), Anna è una ballerina professionista diplomata al teatro San Carlo di Napoli e naturalmente i suoi progetti sono quelli di affermarsi e di danzare nei migliori teatri di tutto il mondo. Anna ha 23 anni, è bionda ed ha occhi verdi. E’ alta 1,72. Non le piacciono i pettegolezzi, ma adora le competizioni sane. È una ragazza leale e un po’ introversa. Non si lascia spaventare dagli ostacoli che anzi considera stimolanti. Dice di avere la fortuna di avere una famiglia unita che la sostiene e che sacrifica tutto per lei. Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior protagonista di te stesso.

9 – SARA NERVO
Miss Veneto
Regione: Veneto
Anni: 19

Sara è di Godega di Sant’Urbano (TV), ha 19 anni, occhi marroni, capelli castani ed è alta 1,70. Lei è la maggiore di tre fratelli (Daniele di 16 anni, Giorgia di 9), è perito per il Turismo, e lavora come commessa per “Abercrombie & Fitch” e occasionalmente fa la cameriera. Vorrebbe continuare il percorso di studi nel campo delle lingue e non esclude di trasferirsi all’estero. Ha la capacità di adattarsi alle varie situazioni che si presentano, è molto socievole, ma selettiva nei confronti delle persone che conosce poco. Ha 2 grandi passioni: la fotografia e le “moto”, ne ha una e la usa per le scampagnate. Segue le tendenze della moda ma non è particolarmente brava negli accostamenti. Pensa che Simona Ventura e Fiorello siano due persone molto carismatiche.

10 – SOLEIL ANASTASIA SORGE
Miss Sport Lotto Abruzzo
Regione: Abruzzo
Anni: 20

Nata a Los Angeles (USA), 20 anni, bionda, occhi color nocciola, è alta 1,75. Abita ad Avezzano (AQ). Studia gestione delle imprese alla facoltà di Economia alla “Sapienza” di Roma e dopo la laurea proseguirà con la specializzazione in business management. Soleil si pone molti obiettivi, come quello di ispirare giovani e future donne ad una vita più sana e attiva, al rispetto del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito. Per lei la vera bellezza di una donna viene dall’ unicità del suo essere, della sua eleganza, della sua cultura. Miss Italia sta cambiando, andando verso un modello femminile degno di rispetto, dinamico, salutare e multiculturale e lei pensa di poterlo rappresentare a pieno. Il suo ideale di donna è Audrey Hepburn; la colonna sonora della sua vita è ‘Pure imagination’, Willy Wonka. E’ tifosa del Milan e dei ‘Patriots’ (football americano). È una ragazza molto dinamica e sportiva, infatti pratica molteplici discipline tra le quali anche ju-jitzu, kite surf, equitazione e yoga.

11 – NICOLE DI SANTO
Miss Wella Professionals Sardegna
Regione: Sardegna
Anni: 19

Nata a Cagliari, residente a Selargius, Nicole è diplomata e vorrebbe iniziare il percorso universitario nella facoltà di ingegneria. Ha occhi e capelli castani ed è alta 1,75. Vive bene la partecipazione a Miss Italia, esperienza che secondo lei dovrebbero fare tutte le ragazze. Pratica danza classica e atletica leggera e si dedica anche al disegno, al cucito e ad altre attività artistiche. E’ Renato Zero l’artista che segue maggiormente, ma anche Roberto Benigni ha tutta la sua ammirazione. Fa il tifo per il Cagliari e il suo modello di donna è Keira Knightley. È fissata con l’ordine e la pulizia.

12 – ROSARIA APREA
Miss Rocchetta Bellezza Campania
Regione: Campania
Anni: 22

Nata a Santa Maria Capua Vetere il 10 settembre 1992, Rosaria abita a Macerata Campania (CE), è alta 1,80, fa la hostess in alcuni eventi, ma attualmente è senza lavoro. È mamma di un bimbo, Mauro. Rosaria ha subito atti di violenza da parte dell’ex compagno ma ha avuto il coraggio di denunciare e per questo è diventata il simbolo della violenza subita dalle donne e nello stesso tempo della loro voglia di reagire e di ricominciare una nuova vita. Lei stessa afferma di vivere il suo secondo tempo, per lei Miss Italia è un sogno ma anche un’opportunità per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dello stalking; vorrebbe aiutare le persone che hanno subito le sue stesse violenze affinché non abbiano paura a denunciare il loro persecutore. Io amo la libertà e la vera libertà è essere liberi di scegliere sempre.

13 – VALENTINA PAGANOTTO
Miss Kia Piemonte
Regione: Piemonte
Anni: 19

E’ nata a Porlamar (Venezuela) 18 anni fa ed abita a Leinì (To), occhi castani e capelli neri, è alta 1,71. Mamma venezuelana e papà italiano, vive in Italia dall’età di sette anni. Non è stato facile per lei adattarsi in un nuovo paese, dove sul piano scolastico, sociale e sportivo ha vissuto una fase di disagio. Poi tutto è cambiato. Diplomata al liceo linguistico, sogna di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo ma le piacerebbe anche lavorare nel settore del marketing e diventare una manager. Ha praticato tennis a livello professionistico per 13 anni e un evento al quale proprio non rinuncerebbe è una finale tra Federer e Nadal. E’ tifosa della Juventus ed ha grande ammirazione per due Ex Miss Italia, Cristina Chiabotto e Giulia Arena. Le piace cucinare. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

14 – MATILDE SILINGARDI
Miss Linea Sprint Emilia Romagna
Regione: Emilia Romagna
Anni: 18

Diciottenne albinetana, Matilde ha conquistato un anno fa il titolo di Miss Liceo, ancora minorenne. E’ campionessa di pattinaggio artistico sincronizzato e da sempre portacolori dello Skating Club Albinea (di cui il papà Gianluca è presidente e la mamma Giovanna allenatrice), nonché amazzone di grande prospettiva, con diversi trofei già in cantiere. Il grande obiettivo di Matilde è quello di diplomarsi e poi prendere la laurea in Biologia o Fisioterapia. Frequenta il quarto anno di Liceo Scientifico e la sua deve essere una “classe di Miss” visto che una sua compagna, ha vinto a sua volta la fascia di Miss Mascotte Emilia 2014. I veri campioni giocano per vincere.

15 – DEBORAH MESSINA
Miss Linea Sprint Sicilia
Regione: Sicilia
Anni: 23

Deborah Messina è nata a Mascali (CT). È alta 1,70, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Il padre fa il cuoco in un hotel di Taormina, la mamma invece è casalinga. Ha due sorelle e un fratello. Una volta ottenuta la qualifica di operatore turistico le piacerebbe lavorare nel turismo internazionale come interprete o guida turistica. Ascolta la musica di Tiziano Ferro e Anna Tatangelo. La donna a cui si ispira è Angelina Jolie, perché “coniuga bellezza, forza e dolcezza”. Le piacciono le danze caraibiche e infatti balla salsa e bachata. Se vuoi una cosa nella vita vai e prenditela, non aspettare.

16 – CLAUDIA FILIPPONI
Miss Cotonella Marche
Regione: Marche
Anni: 18

Claudia ha 18 anni, è di Sant’ Elpidio a Mare, un paese in provincia di Fermo nelle Marche. Ha concluso il quarto anno di Liceo Classico e la sua ambizione è quella di terminare gli studi e prendere la laurea in Medicina. Si descrive come una ragazza molto sensibile. Nel tempo libero si dedica alla musica, al teatro e ad una nuova passione, la pesca. Considera la recitazione un mezzo importante per conoscere se stessi e per esprimere in maniera totale le proprie capacità. Ha voluto intraprendere il percorso di Miss Italia per vivere un’esperienza in grado di aprirle nuovi orizzonti. Miss Italia per lei rappresenta un sogno, perché, a suo parere, attraverso il concorso si è liberi di poter sognare qualcosa di diverso. Spera di vivere nel miglior modo questa opportunità, cogliendone solo gli aspetti positivi. A nessuno di noi è dato soggiornare a lungo su questa terra, fate che la vostra vita sia spettacolare.

17 – ALESSIA REDA
Miss Wella Professionals Calabria
Regione: Calabria
Anni: 20

Nata a Cosenza il 14 maggio 1994 è alta 1,78, ha gli occhi verdi ed i capelli castani. Diplomata in Ragioneria, Alessia studia Economia Aziendale all’università della Calabria. Sull’esempio di mamma Adriana, direttrice di banca, Alessia vorrebbe diventare una brillante manager aziendale. Alessia è molto legata anche al papà, Carlo, impiegato, e al fratello Daniele, con cui condivide la passione per il canto e per Mina. Nel tempo libero si dedica allo spinning e spera presto di diventare un’insegnante di questa disciplina sportiva. Fai ciò che credi e credici fino in fondo.

18 – FEDERICA ARMALEO
Miss Miluna Lazio
Regione: Lazio
Anni: 2o

Romana, 20 anni, occhi marroni e capelli castani, è alta 1,75. Federica diplomata come tecnico dei servizi sociali, pratica danza moderna, acrobatica e tango. Le piacciono gli animali; ama dedicarsi ai bambini, infatti vorrebbe aprire un asilo nido. Legge libri di psicologia e non guarda molta televisione. E’ d’accordo con l’apertura del concorso alle ragazze che ancora non hanno ricevuto la cittadinanza italiana per consentire anche a loro di realizzare i propri sogni e le proprie aspirazioni. Bisogna essere coraggiosi per vivere questa vita e audaci per difendere i propri principi.

19 – SARA BATTISTI
Miss Miluna Trentino Alto Adige
Regione: Trentino Alto Adige
Anni: 23

Nata a Merano il 22 ottobre 1991 è iscritta all’ultimo anno della Facoltà di Giurisprudenza di Bologna dove vive da 4 anni. A fine settembre, però, si trasferirà con l’Erasmus ad Amburgo dove inizierà a frequentare l’ultimo anno… sempre che a Jesolo non succeda qualcosa! La famiglia di Sara è composta da mamma Carla, maestra di italiano, e papà Antonio, ispettore capo della Polizia di Stato. Ha un fratello, Alex, di 26 anni, che vive a Berlino, ed una sorella, Elena, quindicenne. Sara ha praticato danza a livello agonistico, partecipando a concorsi nazionali ed ottenendo anche la medaglia d’oro con una variazione di gruppo tratta da “Il lago dei cigni”. – The Four Swans. Ama cantare. Sara ha le idee molto chiare: vuole lavorare nel mondo dello spettacolo. Memento audere semper.

20 – ANNA GIULIA SANT
Miss Curvy Cotonella Friuli Venezia Giulia
Regione: Friuli Venezia Giulia
Anni: 23

Ventitre anni il prossimo 18 settembre, è nata a San Daniele del Friuli (UD) ed abita a Tricesimo (UD). Il papà ha lavorato nelle ferrovie dello Stato per 40 anni mentre la mamma lavora alle Poste. Diplomata al Liceo Scientifico, studia Economia aziendale all’università di Udine e lavora occasionalmente come baby-sitter, telefonista e cameriera. Spera, una volta terminati gli studi, di trovare un lavoro che le consenta di esprimere la sua creatività. Essendo Miss Italia un concorso nazionale è corretto a suo parere far partecipare ragazze che vivono in Italia indipendentemente dalla cittadinanza. La canzone preferita di Anna Giulia è “Vivir mi vida” di Marc Antony, ma è Mina la cantante che le piace di più. Le donne a cui si ispira sono Monica Bellucci e Audrey Hepburn. Ama i balli latino americani, la palestra e ha praticato danza sportiva per 8 anni a livello agonistico. Sempre pronta ad aiutare il prossimo, odia i pregiudizi, che ritiene una malattia sociale. Legge i quotidiani, le riviste di viaggio e divulgative come FOCUS. Siamo in ballo… balliamo!

21 – CARMEN CARAMIA
Miss Kia Puglia
Regione: Puglia
Anni: 20

Carmen è nata a Ceglie Messapica (BR) diciannove anni fa, e vive a Francavilla Fontana (BR). Alta 1,75, ha gli occhi verdi e capelli biondi. La mamma di Carmen è casalinga, il padre un commerciante. Ha un fratello più piccolo. Carmen ha la licenza media, sta finendo la scuola superiore e il suo desiderio è diventare un’infermiera pediatrica. Non ha tempo per dedicarsi agli hobby perché “studia troppo”. Ha voluto mettersi alla prova con Miss Italia anche per avere un po’ più di autostima. I suoi cantanti preferiti sono Vasco e Mina. Mai dire mai.

22 – ELISA PIAZZA SPESSA
Miss Wella Professionals Lombardia
Regione: Lombardia
Anni: 19

E’ nata a Pesaro, diciannove anni fa. Elisa ama sopra ogni cosa la natura e per questo motivo crede che sia opportuno incentivare coltivazioni biologiche e biodinamiche, ricercando prodotti di qualità, ma soprattutto processi rispettosi per l’ambiente e le condizioni di lavoro. E’ quindi basilare, a suo parere, sostenere la ricerca e le produzioni di energia rinnovabili, promuovere il risparmio energetico ed impegnarsi nella riduzione dell’inquinamento ambientale e nel riciclaggio. Vorrebbe intraprendere la carriera diplomatica, ma è anche molto affascinata dalla moda. Secondo Elisa dovremmo tenere a mente due importanti citazioni: “Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare” di Andy Warhol e “Il problema oggi non è l’energia nucleare, ma il cuore dell’uomo” di Albert Einstein. Kalepà ta kalà

23 – CLARISSA MARCHESE
Miss Sport Lotto Sicilia
Regione: Sicilia
Anni: 20

E’ nata a Sciacca (AG) e risiede a Ribera (AG), ha 20 anni, gli occhi castani e i capelli castano scuro ed è alta 1,78. Diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti, è iscritta alla Facoltà di Logopedia a Parma, un percorso di studi che la porterà a lavorare principalmente con i bambini, la sua aspirazione. Il papà di Clarissa, Giuseppe (Pippo), ha una pizzeria ed è amato da tutto il paese. La mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. Clarissa spera di vincere il titolo anche per lei, la sua più grande fan. La miss ha fatto danza per dieci anni ed ora pratica la corsa. E’ Fiorello l’artista da lei preferito, e “Meraviglioso” di Modugno la colonna sonora della sua vita. Ricevuta la proposta di matrimonio dal suo (ex) fidanzato, la ragazza agrigentina ha organizzato per tre mesi il matrimonio ‘perfetto’ ma, una volta superati i test di medicina e logopedia, si è vista costretta a scegliere tra la vita di moglie e madre e quella universitaria. L’audacia ha in sè potere, magia e genio.

24 – SARA PAGLIAROLI
Miss Rocchetta Bellezza Lombardia
Regione: Lombardia
Anni: 19

Perito aziendale corrispondente in lingue estere, Sara, 19 anni, è nata a Bergamo ed abita a Villa di Serio (BG). Ha gli occhi azzurri, capelli biondo scuro ed è alta 1,74. Ha una sorella, Giulia e suo papà fa l’ elettricista. Oltre ad aver ottenuto il diploma lavora in un negozio di abbigliamento, fa la hostess e la modella. Si complimenta con la patron del concorso per l’ampliamento a 30 anni dell’età delle miss, ma avanza dubbi sulla presenza di ragazze nate in Italia da cittadini stranieri perché ritiene che Miss Italia debba essere rappresentata da una bellezza esclusivamente italiana. E’ comunque d’accordo su ogni iniziativa che favorisca l’integrazione dei popoli. Stima Benigni, ma fa il tifo per giovani come Alessandra Amoroso ed Emma. Ama Francesco Renga, Laura Pausini e i Modà. Nuoto, ginnastica artistica e ritmica sono le sue discipline sportive; recitazione, ballo e canto le sue passioni. L’eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2014 (Foto Ansa)
MISS ITALIA 2014: ECCO LE 5 FINALISTE!


Miss Italia 2014 - le 60 finaliste
MISS ITALIA 2014: DA 60 A 24 FINALISTE


Finaliste Miss Italia 2016 - 2
MISS ITALIA 2016: ECCO LE 40 FINALISTE (FOTO E BIO)


Miss Italia 1947 - Lucia Bose' (prima a sinistra) e Gina Lollobrigida (terza da sinistra)
IL BIKINI TORNA A MISS ITALIA 2014

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

3 settembre 2014 alle 18:22

Davide Maggio,

Rosaria Aprea è la favorita numero uno per la vittoria ?



2. Luca ha scritto:

3 settembre 2014 alle 19:50

doveva arrivare alla finalissima Marika Zoccarato



3. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2014 alle 22:56

Luca: è una delle due riserve.



4. Fabrizio ha scritto:

4 settembre 2014 alle 00:29

La Aprea avrà dalla sua il televoto ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.