4
settembre

ALEX GONZALEZ: CHI E’ IL PROTAGONISTA MASCHILE DE IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE?

Alex Gonzalez

Alex Gonzalez

Fisico scultoreo e fascino latino, Augusto Alejandro José González, noto come Alex Gonzalez, è pronto a far innamorare il pubblico femminile di Canale5, che da domani potrà ammirarlo (debutto in simulcast su Canale5, Iris, Italia 2, Top Crime e Mediaset Extra) nella serie Il Principe – Un amore impossibile. L’attore madrileno interpreta il ruolo di Javier Morey, un giovane poliziotto che si trasferisce a El Principe, quartiere spagnolo di Ceuta, nel quale convivono -in mezzo a criminalità diffusa- musulmani e cristiani. Il militare deve indagare in incognito su alcuni colleghi della Polizia locale, sospettati di collaborazioni con cellule estremiste islamiche. Nel corso del suo lavoro, incontra una bella insegnante musulmana, Fatima, interpretata da Hiba Abouk, con la quale tra mille difficoltà, dovute al suo lavoro ma anche alla religione e alle differenze di ceto sociale, vivrà una tormentata storia d’amore.

Chi è Alex Gonzalez?

Non è la prima volta che l’attore spagnolo, classe 1980, approda sul piccolo schermo italiano. I più attenti lo ricorderanno, con il ruolo secondario di Ufo, nella serie per adolescenti Paso Adelante, trasmessa da Italia1 tra il 2004 e il 2006. Dopo la partecipazione al teen drama, che ha segnato il suo esordio come attore, Alex ha preso parte alla popolare serie Hospital Central, il cui titolo, sempre per i più attenti, porterà alla memoria la sfortunata fiction di Rai2 Terapia d’Urgenza, tratta proprio dal format iberico.

Nel suo curriculum seguono numerose partecipazioni ad altre serie tv molto popolari in terra spagnola, come Motivos personales, Los Serrano (format da cui è stata tratta la serie I Cesaroni), Cuenta atràs, Lex e La Senora. La scorsa stagione ha inoltre interpretato Don Joaquín Montes nella terza stagione di Tierra de Lobos, serie dal sapore western, i cui primi due capitoli sono stati trasmessi in Italia da Rete4.

Alex Gonzalez – Foto

L’attore ha inoltre al suo attivo, la partecipazione ad una decina di pellicole cinematografiche, tra cui X-Men – L’Inizio, alcuni videoclip musicali e diverse performance teatrali. La popolarità guadagnata in questi anni ha avuto un’impennata lo scorso mese di febbraio proprio grazie al ruolo di Javier ne Il Principe, serie della quale, visto il successo ottenuto in patria, si sta preparando una seconda stagione. Dopo aver conquistato il pubblico spagnolo, riuscirà Alex Gonzalez a bissare i consensi anche nel nostro Paese, e magari vincere la sfida tra sex symbol con il suo connazionale Miguel Angel Silvestre, protagonista maschile di Velvet, altra serie tv spagnola in onda in queste settimane su Rai1?

Tutto su Il Principe – Un Amore Impossibile

[Il Principe: riassunti e anticipazioni, puntata per puntata]

[Il Principe: tutti i protagonisti]

[Il Principe: tutto sul protagonista maschile Alex Gonzalez]

[Il Principe: fuorviante sottotitolo per la fiction di Canale 5]

[Il Principe: l'ottima idea del debutto in simulcast]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Principe ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Principe - Ruben Cortada  (Faruq) 3
CHI E’ RUBEN CORTADA, IL SEXY PROTAGONISTA DE IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE?


il principe
Netflix racconta ‘Il Principe’ Vittorio Emanuele di Savoia


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’

4 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

4 settembre 2014 alle 13:57

Sempre esaurienti negli articoli!:)

Unica annotazione da rompiscatole, la foto in testa all’articolo è dell’altro protagonista, immagino sia stato un errore di impaginazione!:)



2. lella ha scritto:

4 settembre 2014 alle 13:58

La foto che avete messo è di Ruben Cortada, non di Alex González



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

4 settembre 2014 alle 14:29

Grazie ragazzi, nella fotogallery di Alex Gonzalez si era inserito l’intruso ;) Ora è tutto ok.



4. Michele87 ha scritto:

4 settembre 2014 alle 19:08

Continuo a trovare assurdo che Mediaset continui ad insistere nel voler spacciare una buonissima serie crime per una telenovela… Metti che qualcuno ci caschi (ma mi sembra improbabile), basteranno quindici minuti della prima puntata e tutti si renderanno conto che Il Principe non è una produzione stile Grecia Colmenares e Veronica Castro…..

Rovinano ed autodanneggiano da soli i propri prodotti, è una cosa incomprensibile, e poi da quando Mediaset ha deciso di puntare solo sul pubblico femminile? Quello maschile gli fa schifo? (che poi a me queste generalizzazioni stantie per cui ad una donna piacciono solo le telenovelas e le soap opera ed a un uomo solo le serie poliziesche e lo sport a me mi sa una cosa anacronistica e non vera, ho amici maschi eterosessuali che non si perdono una puntata di Beautiful ed amiche femmine eterosessuali che ne sanno di calcio più di Federico Buffa).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.