2
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 SETTEMBRE 2014. MONTALBANO O TI PRESENTO UN AMICO? SU RAI3 L’ULTIMA DI MILLENNIUM

Millennium, Rai3 - Aprile, Margonari, Ceran

Millennium, Rai3 - Aprile, Margonari, Ceran

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – L’età del dubbio

Un risveglio inquietante: Montalbano ha sognato il suo funerale, a cui però Livia aveva deciso di non partecipare. Un sogno che mette il commissario di malumore, un malumore accentuato dal fortissimo temporale che ha allagato mezza Vigàta e che non accenna a terminare. Sulla strada per il commissariato, Montalbano soccorre una ragazza bruttina e occhialuta, la cui auto sta per sprofondare nel fondo stradale inghiottito dal fango. La ragazza dice di chiamarsi Vanna Digiulio, viene da Palermo e deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia, in arrivo con il suo yacht…

Rai2, ore 21,10: Squadra Speciale Cobra 11

Il grande ritorno: Ben è al concerto dei Brushes. Ad un certo punto arriva un uomo che denuncia un omicidio. La fidanzata del chitarrista è stata assassinata dietro le quinte… Avidità: in seguito alla morte di un leader turco, le indagini portano Ben e Semir sulle tracce di un’organizzazione criminale. Il problema è che tutti gli indizi sembrano indicare quale colpevole Ismet, cugino di Semir…

Rai3, ore 21.05: Millennium

Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile coinvolgeranno i loro ospiti in un dibattito sull’agenda di governo rilanciata dal premier Renzi dove sono fissati gli appuntamenti con le riforme decisive per i prossimi tre anni. Il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Maurizio Lupi, protagonista della consueta in3vista iniziale, Matteo Salvini (segretario Lega Nord), Michele Emiliano (Pd), Marco Travaglio, Roberto D’Agostino e Stefano Menichini discuteranno sulle misure pe far ripartire l’economia, creare lavoro e affrontare le riforme strutturali.

Canale5, ore 21.10: Ti presento un amico

Film del 2010 di Carlo Vanzina, con Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella. Trama: Marco è un affascinante manager di mezza età, un italiano che lavora a Londra, un uomo sentimentale che mentre cerca la donna giusta, viene convocato nella sede milanese della sua azienda per ricevere una promozione insieme all’ingrato incarico di ‘tagliatore di teste’…

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire

Gioco mortale (01×19): Mentre giocava a nascondino con il fratello, il piccolo Taye rimane incastrato nello scivolo della lavanderia di un palazzo. Anche se l’intervento dei vigili del fuoco è rapido ed efficace, le conseguenze della caduta saranno comunque fatali… Ambizioni (01×20): Peter Mills, grazie all’aiuto e all’incoraggiamento di Kelly, porta avanti gli studi per entrare a far parte della squadra di recupero.

Rete4, ore 21.15: King Kong

Film del 2005 di Peter Jackson, con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody. Trama: Peter Jackson, acclamato regista della trilogia de “Il Signore degli Anelli”, si cimenta con un classico del cinema. Il remake è ambientato negli anni Trenta. Una troupe cinematografica, capeggiata dal regista Carl Denham, raggiunge la misteriosa Skull Island, vicino a Sumatra…

La7, ore 21.10: Balla coi lupi

Film del 1990 di e con Kevin Costner. Trama: la storia di un ufficiale dell’Union Army, il Tenente John Dunbar, di stanza in Tennessee. Egli, che non desidera fare più il suo lavoro, dopo un tentativo di suicidio scambiato per atto d’eroismo, viene mitizzato e gli viene concessa la possibilità di scegliere il luogo in cui curarsi dalla ferita ed operare contro i soldati rivali: il tenente chiede di essere inviato in un lontano presidio di frontiera, ai margini delle praterie del Nebraska.

Rai4, ore 21.10: Ancora 48 ore

Film del 1990 di Walter Hill, con Nick Nolte, Eddie Murphy. Trama: il detective Jack Cates uccide uno scagnozzo del narcotrafficante Ice Man, ma non riesce a provare la legittima difesa e si ritrova accusato di omicidio. Per scagionarsi e catturare il boss chiede dunque ancora l’aiuto del galeotto Reggie Hammond. Sequel dello storico cult che lanciò Eddie Murphy

La5, ore 21.10: Un segreto tra di noi

Michael Taylor è riuscito a superare un’infanzia difficile convogliando i suoi dolorosi ricordi in romanzi di successo. Ora, seppure con riluttanza, sta andando a trovare i suoi genitori per festeggiare la madre Lisa, fresca diplomata. La donna, dopo anni passati al servizio degli altri, in particolare di un marito dotato di un’ego smisurata, ha finalmente deciso di trovare del tempo per sè…

Iris, ore 21.02: Waterworld

Film del 1995 di Kevin Reynolds, con Kevin Costner. Trama: in un futuro apocalittico, la Terra è praticamente sommersa dalle acque. I pochi sopravvissuti tirano avanti in condizioni precarie, alla mercé di spietati pirati, gli “Smokers”. Un giorno, in un piccolo insediamento, arriva un misterioso marinaio…

Italia2, ore 21,10: L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere

Un tempo Joe era un agente segreto molto stimato ma è caduto in disgrazia e ora fa il detective privato. Dix è un nero, ex giocatore di football, solo e alla deriva. Il loro incontro casuale li porterà a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalità del mondo sportivo…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.