1
settembre

IL MEGALODONTE E IL SUPER COCCODRILLO NELLA PRIMA SERATA DI DMAX

Megalodonte

Megalodonte

Serata evento su DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 |Tivùsat canale 28) lunedì 1 settembre per scoprire cosa succede in un mondo subacqueo nascosto dove potrebbe trovare la sua dimora una creatura preistorica leggendaria, un tempo considerata il flagello degli oceani: il Megalodonte. A partire dalle ore 21:10 “Megalodonte: la leggenda degli abissi” e “Mangiatori di uomini: il super coccodrillo”

Il Megalodonte: la leggenda degli abissi

Immergiamoci nelle profondità degli abissi per conoscere il predatore marino più grande della storia del nostro pianeta: il Megalodonte. È possibile che la gigantesca creatura si nasconda ancora oggi fra le acque dei nostri oceani? Nel nuovo speciale in onda su DMAX “Megalodonte: la leggenda degli abissi” analizziamo la più grande creatura marina di tutti i tempi.

La sua esistenza risale a più di un milione e mezzo di anni fa: questo antico predatore pesava molto più dei moderni squali bianchi. Ora gli scienziati e gli esperti sono convinti che ci siano abbastanza prove per dimostrarne l’esistenza. E’ possibile che il Megalodonte sia rimasto il predatore più forte degli oscuri fondali dell’oceano e aspetti solo di risalire in superficie?

Mangiatori di uomini: il super coccodrillo

Subito dopo, in “Mangiatori di uomini: il super coccodrillo”, un enorme coccodrillo terrorizza una città nelle Filippine dopo aver attaccato una ragazza e un pescatore. Per mettere fine alle paure nel villaggio, un team di coraggiosi cacciatori va alla ricerca della creatura ma non tutti ritorneranno vivi. Gli uomini dovranno saper gestire una bestia lunga più di 6 metri, ma avranno catturato quella giusta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


The Last Dance
The Last Dance: arriva su DMAX la serie su Michael Jordan


Benedetta Rossi
Le novità dei canali tematici Discovery. Arrivano il Masterchef Francesco Aquila, Tomaso Trussardi e Mario Biondi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.