2
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA POTREBBE TORNARE ANCORA, PER ABBRACCIARE I SUOI FIGLI

Il Segreto - Megan Montaner

Nella vita non si può mai dire. In quella delle soap e telenovele, poi, men che mai: tutto può accadere, proprio tutto, comprese resurrezioni e ritorni improbabili. E infatti, quando mancano pochissimi giorni alla messa in onda su Canale 5 della morte di Pepa, sappiamo che la protagonista de Il Segreto tornerà nella terza stagione, giusto il tempo di svelare in un flashback l’esistenza di Bosco, il suo terzo figlio.

Il Segreto: Megan Montaner non esclude il secondo ritorno

Ma questo ritorno potrebbe non essere l’ultimo. L’attrice Megan Montaner, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, a sorpresa ha lasciato una piccola porta aperta sul futuro della sua Pepa, lasciando ai fans la speranza che l’ostetrica non sia davvero morta nel finale della prima stagione come invece verrà fatto credere: flashback a parte, Pepa potrebbe un giorno tornare sul serio a Puente Viejo.

“Gli sceneggiatori della telenovela sono davvero bravissimi, ma non so cosa potrebbero ancora inventarsi! Diciamo allora che tutto è possibile, anche se per me, al momento, è un’esperienza conclusa. A questo punto, Pepa potrebbe aver solo voglia di abbracciare i suoi figli

Ma la strada da percorrere è ancora lunga e, in attesa di assistere al suo momentaneo addio, vediamo cosa accadrà negli episodi inediti de Il Segreto in onda su Canale 5 questa settimana, ricordandovi che domenica ci sarà l’appuntamento in prime time e che parte della puntata in onda oggi – martedì 2 settembre 2014 – sarà una replica.

Il Segreto anticipazioni martedì 2 settembre 2014

Pepa accusa dei forti dolori al ventre. Tristan, preoccupato, rientra dal suo viaggio. Francisca comincia a tramare qualcosa ai danni di Emilia. Mariana viene aggredita dai fratelli di Antonio, che vogliono ucciderla per vendicare loro fratello Lucio ucciso da Alfonso. Antonio, però, sembra pentirsi e mette in fuga gli aggressori.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 3 settembre 2014

Soledad, ancora addolorata per la morte di Juan, non sopporta più i soprusi di sua madre e si ribella alle sue angherie. Pepa è sempre immobile a letto a causa dei forti dolori al ventre che la fanno temere di perdere il bambino. Tristan, Emilia, Raimundo e Rosario si alternano per assisterla. Emilia sembra intrappolata nella ragnatela di menzogne che Francisca sta tramando contro di lei, la sua famiglia e soprattutto contro la piccola Maria.

Il Segreto anticipazioni giovedì 4 settembre 2014

Soledad arriva a rubare i soldi per pagare un consulto medico per Pepa, visto che sia Pepa che Tristan vivono in pessime condizioni economiche. Antonio liquida i due sicari che aveva assoldato per fare uccidere Mariana. Il dottor Calderon arriva inatteso al Jaral e, tra lo stupore di Pepa e Tristan, dichiara di essere stato chiamato da Soledad. In realtà si scoprirà che è stato inviato da Olmo, il quale continua a tramare contro Pepa e userà questo stratagemma per ricattare Soledad e farle accettare le nozze con lui. Hipolito inizia gli studi di oratoria per intraprendere la carriera politica.

Il Segreto anticipazioni venerdì 5 settembre 2014

Pedro sembra proprio non ricordare che di lì a qualche giorno sarà il 25° anniversario di nozze con Dolores. Emilia e Alfonso attraversano un periodo di crisi coniugale a causa dell’intromissione di Francisca, che continua a voler prendersi cura di Maria. Zocato e Orejas tornano a Puente Viejo decisi a compiere la loro vendetta su Mariana…

Il Segreto anticipazioni domenica 7 settembre 2014 PRIME TIME

Soledad cede ai ricatti di Olmo e accetta di sposarlo… Pepa sta meglio, anche se continua a rimanere a letto come consigliato dal medico. Francisca si reca, inaspettata ospite, al Jaral fingendosi preoccupata, ma con il solo scopo di provocare l’ira di Pepa. Raimundo va da Francisca e la diffida dal continuare ad importunare Pepa, ma ingenuamente le rivela che Tristan sta per intraprendere un viaggio… Zocato rivela a Mariana la verità sull’agguato subito. Pedro e Dolores festeggiano il loro 25° anniversario di nozze. Emilia si riappacifica con Alfonso, ma Francisca continua a offrirle il suo appoggio per crescere Maria. Rosario, invece, riceve buone notizie da Ramiro. Infine Olmo trova Enriqueta e sembra deciso ad ucciderla. Tristán è partito per cercare di risolvere la sua situazione economica. Pepa è molto in pensiero. Ha il presentimento che stia per accadere qualcosa di brutto, e la cosa peggiore è che teme che possa morire subito dopo il parto. Stufa di essere maltrattata e umiliata, Rosario decide di dimettersi e di non lavorare mai più per Donna Francisca. Quest’ultima cerca in tutti modi di acquistarsi la fiducia di Emilia e, come tattica per conquistarla, approfitta della piccola Maria. A differenza di come si comporta normalmente, Francisca è particolarmente dolce con la bambina. Mariana inizia ad avere seri dubbi su chi sia Antonio e cerca in tutti i modi di scoprire per quale motivo si è presentato a Puente Viejo. Olmo prepara dei documenti falsi e ordina a Enriqueta di sparire una volta per tutte da Puente Viejo e di andare fino a Barcellona, dove potrà rifarsi una vita, lontana da tutti… Hipolito sta seguendo un corso di retorica. Inutile dire che Dolores non è per niente convinta di questa nuova passione del figlio: Pedro e Dolores, infatti, temono che sia un altro inganno da parte dell’ennesimo malfattore…

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto Megan Montaner
IL SEGRETO: IN SPAGNA PEPA E’ NUDA! (ANTICIPAZIONI)


Il-Segreto-Pepa-e-Tristan-si-sposano-2
IL SEGRETO: TUTTO SULL’ADDIO DI PEPA E SUI SUOI TRE FIGLI (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)


Il Segreto - Pepa muore
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IN ESTATE L’ADDIO A PEPA E L’INIZIO DELLA SECONDA STAGIONE. SI RIDIMENSIONERA’ IL FENOMENO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.