30
agosto

DM LIVE24: 30 AGOSTO 2014. DOMENICA IN DALLA DEAR A VIA TEULADA NELLO STUDIO DI VITA IN DIRETTA

Paola Perego - Pino Insegno

Paola Perego - Pino Insegno

Domenica In cambia studio

Paola Perego e Massimo Giletti non saranno vicini di casa. Possiamo annunciarvi in anteprima che Domenica In abbandona lo studio della Dear dal quale andava in onda (lo stesso de L’Arena) e si trasferirà nello studio di Vita in Diretta in Via Teulada.

Mondiali di Basket su Sportitalia

Il grande basket entra nelle case degli italiani grazie a Sportitalia, che da oggi, sabato 30 agosto, fino al 14 settembre, trasmetterà in diretta e in esclusiva le spettacolari gare del Mondiale. L’emittente sportiva, posizionata sul canale 153 del digitale terrestre, ha diramato il ricco programma dei primi tre giorni.

SABATO – Si parte alle 12:30 di domani con Croazia-Filippine: telecronaca di Andrea Solaini e commento tecnico di Pino Sacripanti, coach della Pallacanestro Cantù. Alle 15:30 telecamere puntate su Egitto-Serbia, gara raccontata da Stefano Giovampietro e commentata da Mattia Ferrari, allenatore dei Legnano Knights. Alle 18:00 la bella sfida tra Francia e Brasile, tutta da vivere con la voce di Matteo Gandini e le analisi tecniche di coach Fabrizio Frates. Due ore dopo, alle 20:00, Messico-Lituania, narrata da Mario Castelli, con l’ausilio di Romano Petitti, coach dell’Olympia Voghera. La coppia Gandini-Frates tornerà poi a bordo parquet alle 21:30 per l’attesissimo esordio delle stelle USA contro la Finlandia. La giornata si chiuderà con Iran-Spagna, in onda in differita a mezzanotte con telecronaca di Andrea Solaini.

DOMENICA – Il programma domenicale, invece, si aprirà alla grande con Argentina-Croazia, match affidato ad Andrea Solaini e al coach della Nazionale Sperimentale azzurra, Attilio Caja. Alle 15:30 un altro match da non perdere: Serbia-Francia, con telecronaca di Matteo Gandini e commento di “Super” Mario Boni, highlander della pallacanestro italiana. A seguire, alle 17:30, Slovenia-Messico con Stefano Giovampietro e Romano Petitti. Alle 20:00, si cena davanti a Filippine-Grecia, con Mario Castelli e Mattia Ferrari. Alle 21:30, il calendario propone l’avvincente incontro tra Turchia e Usa, con Matteo Gandini in telecronaca e Fabrizio Frates come spalla tecnica. Saranno invece Andrea Solaini e Pino Sacripanti a raccontare l’ultima gara di domenica, Spagna-Egitto, in onda in differita dopo Turchia-USA.

LUNEDI’ - Lunedì si tornerà sul parquet alle 12:30 con la voce di Mario Castelli, che descriverà tutte le fasi di Croazia-Senegal. Nel pomeriggio, alle 15:30, la diretta di Iran-Serbia a cura di Andrea Solaini, con la schietta disamina di Mario Boni. Chiude il programma Brasile-Spagna, con telecronaca di Matteo Gandini e commento tecnico di Attilio Caja: quest’ultima gara si disputerà alle 22:00, però sarà trasmessa a mezzanotte, al termine delle dirette di calciomercato.

STUDIO BASKET – In questi primi tre giorni e per tutto il Mondiale, tra le varie gare andrà in onda lo “Studio Basket”, condotto da Eleonora Boi, fresco volto femminile della pallacanestro su Sportitalia: nel suo salotto sfileranno numerosi personaggi del mondo della palla a spicchi. Da sabato a lunedì, si alterneranno Gabriele Fioretti, general manager di Biella, Gianfranco Testa, presidente della BluBasket Treviglio, Flavio Suardi, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, Sandro Pugliese, giornalista de “Il Giorno”, e i vari commentatori delle gare. Un’abbuffata di basket su Sportitalia, e siamo solo all’antipasto.

Sabato 30 agosto

12.00 Studio BOI + GANDINI + Gabriele FIORETTI
12.30 Croazia-Filippine SOLAINI + Pino SACRIPANTI
15.00 Studio BOI + GANDINI + Romano PETITTI
15.30 Egitto-Serbia GIOVAMPIETRO + Mattia FERRARI
17.15 Studio BOI + Gianfranco TESTA + Flavio SUARDI
18.00 Francia-Brasile GANDINI + Fabrizio FRATES
20.00 Messico-Lituania CASTELLI + Romano PETITTI
21.30 USA-Finlandia GANDINI + Fabrizio FRATES
22.00 Iran-Spagna (in differita a mezzanotte) SOLAINI

Domenica 31 agosto

13.00 Studio BOI + GANDINI + Flavio SUARDI
13.30 Argentina-Croazia SOLAINI + Attilio CAJA
15.30 Serbia-Francia GANDINI + Mario BONI
17.30 Slovenia-Messico GIOVAMPIETRO + Romano PETITTI
19.15 Studio BOI + Mario BONI + Sandro PUGLIESE
20.00 Filippine-Grecia CASTELLI + Mattia FERRARI
21.30 Turchia-USA GANDINI + Fabrizio FRATES
22.00 Spagna-Egitto (in differita dopo Turchia-USA) SOLAINI + Pino SACRIPANTI

Lunedì 1 settembre

12.00 Studio BOI + GANDINI + Mario BONI
12.30 Croazia-Senegal CASTELLI
15.00 Studio BOI + GANDINI
15.30 Iran-Serbia SOLAINI + Mario BONI
22.00 Brasile-Spagna (in onda a mezzanotte alla fine delle dirette di calciomercato) GANDINI + Attilio CAJA



Articoli che potrebbero interessarti


Keanu Reeves
DM LIVE24: 11 DICEMBRE 2014. KEANU REEVES A C’E’ POSTA PER TE – CLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN SPIEGANO LE RAGIONI DEL DECESSO DELLA PICCOLA INDILA


Jo Squillo - Let's Get Loud
DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2014. L’ECO SBAGLIATO/A DI MAX GIUSTI – VENEGONI VS JO SQUILLO A DOMENICA IN


Temptation Island 2
DM LIVE24: 6 NOVEMBRE 2014. TEMPTATION ISLAND 2 CONFERMATO (PARTENZA 21 MAGGIO 2015).


Suor Cristina - Francia
DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2014. BOOM! SUOR CRISTINA A CHE TEMPO CHE FA IL 9 NOVEMBRE

5 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

30 agosto 2014 alle 10:48

Domenica In mancava dallo studio di Via Teulada dal 1987 ?



2. mario ha scritto:

30 agosto 2014 alle 12:11

La Dear è chiusa per lavori di bonifica (amianto).



3. aleimpe ha scritto:

30 agosto 2014 alle 13:55

E la Clerici dove andrà in onda ?



4. tinina ha scritto:

30 agosto 2014 alle 23:02

Matrimonio a Capri per Caterina Balivo, che si è sposata questa mattina con Guido Maria Brera, 45 anni, con rito civile nel palazzo del comune caprese.

A celebrare il rito, iniziato poco dopo le 11, è stato il sindaco di Capri, Gianni De Martino. Una cerimonia tenuta nascosta fino all’ultimo, anche se all’esterno della sede comunale erano presenti diversi fotografi.

Fonte Il Messaggero



5. tinina ha scritto:

30 agosto 2014 alle 23:07

MILANO – «Gerry Scotti si è sentito male e un medico ha tentato di soccorrerlo, ma poi ha dovuto constatarne il decesso».
La notizia è rimbalzata sul web in un batter d’occhio e ha seminato il panico tra i telespettatori tanto affezionati al celebre presentatore televisivo. Per fortuna la notizia si è poi rivelata falsa, facendo tirare un sospiro di sollievo ai navigatori della Rete.
E sempre dai Social, precisamente da Twitter, Gerry Scotti, contattato dal suo agente e da Mediaset allarmati in primo momento anche loro, si è apprestato subito a smentirla. Con la sua solita simpatia e, soprattutto,dopo i dovuti scongiuri.

Fonte Leggo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.