29
agosto

DM LIVE24: 29 AGOSTO 2014. GOMORRA AL CINEMA DAL 22 SETTEMBRE

Gomorra - Ciro Di Marzio (Marco D'amore)

Gomorra - Ciro Di Marzio (Marco D'amore)

Gomorra – la serie: dal 22 settembre al cinema

Dopo la messa in onda italiana e il debutto in Inghilterra, continua il successo di Gomorra – La Serie, sia in Italia che all’estero. La produzione internazionale di Sky – con Cattleya e Fandango, in collaborazione con La7 e in associazione con Beta Film – verrà presentata il 6 settembre al Festival di Toronto nella sezione Special Presentations. Inoltre, l’intera serie arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 22 settembre per quattro lunedì consecutivi, distribuita da The Space Movies in collaborazione con Universal Pictures.

Vivi Meglio: dal 1° settembre su Cartoonito

Vivere in maniera sana non è mai stato tanto divertente! A settembre arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) “VIVI MEGLIO”, lo stunt che, attraverso delle pillole on air create ad hoc, le serie tv e delle divertenti canzoni, vuole trasmettere ai più piccoli il valore delle buone e sane abitudini quotidiane senza dimenticare il divertimento. L’appuntamento è dal primo settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Ogni giorno alle 16.20 torna “Lazy Town”, l’amata serie live action che fa della sana alimentazione e del movimento una fonte inesauribile di divertimento per tutti i bambini. Lo show si propone, in maniera semplice e originale, di trasmettere ai piccoli spettatori e alle loro famiglie l’importanza di uno stile di vita salutare grazie alla sana alimentazione e al movimento, ed è per questo motivo che “Lazy Town” si rivolge anche ai genitori: per aiutarli a crescere al meglio i propri figli. Un messaggio apprezzato anche dalla First Lady degli USA Michelle Obama che ha scelto il protagonista della serie, Sportacus, come Brand Ambassador per la sua campagna “Let’s Move”, contro l’obesità infantile grazie alla diffusione della cultura del movimento e di una corretta alimentazione. Per tutto il mese di settembre Cartoonito proporrà in palinsesto diverse canzoni tratte dalla serie “Lazy Town” che insegnano ai bambini ad acquisire delle sane abitudini e affrontare al meglio alcune attività della vita di tutti i giorni come: il risveglio, il lavarsi i denti, mettere a posto la propria cameretta, fare la pappa, la merenda, l’andare a letto ecc.

Da non perdere, inoltre, le 15 pillole “Vivi Meglio” prodotte da Turner Broadcasting System Italia che, all’interno del palinsesto, mirano a trasmettere ai più piccoli l’importanza di un approccio positivo alla vita. Il tutto in soli 15 secondi! I temi affrontati saranno: la cultura, la sana alimentazione, la salute, l’esercizio fisico e l’educazione sociale.

Dal primo settembre, inoltre, ogni mattina alle 6.55, arriva la serie “Carotina Super Bip” che aiuta i bambini a familiarizzare con frutta e verdura grazie alle avventure dei suoi simpatici personaggi. Lo show ha come protagonista una carotina sorridente e curiosa che stimolerà, inoltre, i piccoli a leggere e scrivere senza mettere da parte il divertimento.

Carotina vive in una casetta forma di carota che svetta in altezza e passa il tempo con gli amici: la melanzana Zan con l’estro d’artista, il pomodorino Pommy con un fiuto eccezionale, la cipolla cuoca Olly Cip, l’anguria Cocom, il peperone bullo Peppercaos e il timido Carciofino.

Carotina è intraprendente, coraggiosa, spavalda, generosa e anche “super” perché se beve la vitamina “Super Bip” si trasforma in Super Carotina con tanto di mantello, e a quel punto tutto è possibile…



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 3 - poltrona doppia (da Facebook)
DM LIVE24: 21 GENNAIO 2015. ECCO LA POLTRONA DOPPIA DI THE VOICE 3 – GOMORRA: BENE ANCHE IN FRANCIA


DM Live 24 30 Gennaio 2012
DM LIVE24: 30 GENNAIO 2012. LA MALEDIZIONE DI GOMORRA, RUBICONDI VS GUENDALINA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 9


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

2 Commenti dei lettori »

1. max79 ha scritto:

29 agosto 2014 alle 11:40

che cretinata, una serie l’anno fanno che senso ha farla uscire al cinema? se l’unico prodotto l’anno che fai lo distrubuisci al cinema uno se ne va al cinema piuttosto che abbonarsi, come se hbo facesse uscire game of thrones al cinema. Bah e l’hbo non se lo sognerebbe mai e offre almeno 10-12 serie inedite l’anno.



2. marcodesantis ha scritto:

29 agosto 2014 alle 22:55

VELVET andrà in replica , oltre che lunedi alle 21.10 , anche domenica alle 14, sempre su raipremium.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.