28
agosto

FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)

Friends Reunion al Jimmy Kimmel Live

Sono passati 20 anni e ancora oggi se ne parla. Era il 22 settembre del 1994 quando sull’americana NBC ha debuttato Friends, sitcom che di lì a poco sarebbe diventata uno dei maggiori successi della storia della televisione. A rinverdire il passato questa volta ci ha pensato il Jimmy Kimmel Live che ha riunito il cast femminile dello show per una divertente gag ispirata a Friends.

Friends Reunion al Jimmy Kimmel Live – foto

Ospite Jennifer Aniston, il conduttore confessa di essere un grande fan della serie al punto da aver scritto delle fan fiction in cui lui interpretava il ruolo di Ross e consegna il copione all’attrice. Subito dopo, ecco apparire da dietro al sipario una riproduzione fedele della cucina del mitico appartamento di Monica. Rachel e il nuovo Ross cominciano a leggere il copione, che sottolinea le doti a letto del personaggio interpretato da Kimmel, e a sorpresa, nel corso della gag, fanno il loro ingresso Monica (Courtney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow). Solo il cast femminile, però, perchè Chandler e Joey sono morti per colpa di Marcel (la vecchia scimmia di Ross)! Ma bando alle chiacchiere, ecco il video della speciale reunion di Friends:

Friends Reunion al Jimmy Kimmel Live – video

[FRIENDS: A NEW YORK APRE IL CENTRAL PERK]



Articoli che potrebbero interessarti


Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courtney Cox
Emmy Awards 2020: reunion femminile di Friends in diretta – Video


Friends (5)
FRIENDS: 10 IMPERDIBILI EPISODI (VIDEO E CURIOSITA’)


ross-rachel-bacio-friends
Jennifer Aniston e David Schimmer stanno insieme?


Jennifer Aniston su Instagram
Friends: Jennifer Aniston posta la foto reunion del cast

1 Commento dei lettori »

1. Andrew ha scritto:

29 agosto 2014 alle 13:16

Ogni volta che finisce una serie di successo, si parla sempre di girare un film cinematografico da proporre come chiusura finale, e puntualmente non viene realizzato.
In alcuni casi questo è un bene, ma sono dell’idea che se venisse realizzata una trasposizione cinematografica di “Friends” sarebbe un successo, nonostante siano passati molti anni!
Inoltre l’impressione è che tutti gli attori sarebbero disponibili, visto che mai nessuno ha rinnegato la serie (e l’ha abbandonata, come accade ora in molte serie tv).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.