27
agosto

VELVET: MIGUEL ANGEL SILVESTRE SARA’ IL NUOVO SEX SYMBOL DI RAI1 (E DI NETFLIX)?

Miguel Angel Silvestre

Fare un pronostico sul successo o meno di una serie ai nastri di partenza è sempre azzardato: troppe sono le variabili che possono incidere e far sì che il risultato finale si discosti da quello predetto. Ma per Velvet, la nuova serie di Rai1 in onda da stasera alle 21,30, una certezza – anche se non riguarda gli ascolti – c’è, ed ha il nome di Miguel Angel Silvestre. L’attore spagnolo, che vestirà i panni di Alberto Marquez, l’erede delle Gallerie Velvet, in Spagna è ormai una celebrità e siamo sicuri farà breccia anche nel cuore delle telespettatrici nostrane.

Miguel Angel Silvestre: lanciato da Sin tetas no hay paraiso

Miguel Angel è una vera e propria icona della fiction made in Spain. Prima di ricoprire il ruolo di Alberto in Velvet, nel 2008-2009 il pubblico iberico l’ha amato per la sua interpretazione del boss malavitoso El Duque in Sin Tetas No Hay Paraiso, versione originale di Le Due Facce Dell’Amore (in Italia il Duca aveva il volto di Daniele Liotti). Nel Belpaese qualcuno forse lo ricorderà nel film, datato 2010, L’imbroglio nel Lenzuolo, al fianco di Maria Grazia Cucinotta, o, soprattutto, ne Gli Amanti Passeggeri, pellicola del 2013 di Almodovar. Ma la carriera di Silvestre è in continua ascesa al punto da averlo condotto dritto dritto Oltreoceano. Sarà, infatti, uno dei protagonisti di Sense 8, la nuova serie di Netflix, diretta dai fratelli Wachowski (‘Matrix’, ‘V come Vendetta’).

Miguel Angel Silvestre: nel cast di Sense 8

Per l’attore 32enne, è un’opportunità d’oro per mettersi in gioco a livello internazionale: la piattaforma Netflix è universalmente conosciuta per la qualità delle produzioni (tra queste House of Cards). Salto di qualità a tutti gli effetti, dunque, per Miguel che vedremo al fianco di personaggi del calibro di Daryl Hannah o Naveen Andrews, indimenticato interprete di Sayid in Lost.

Miguel Angel Silvestre, foto: Velvet, gli esordi hot, il bacio gay e il fidanzamento con Blanca Suarez

Sul fronte privato, l’alter ego di Alberto Marquez è impegnato con la modella e attrice Blanca Suarez (era nel cast de El Internado e de Gli Amanti Passeggeri) e, proprio qualche giorno fa, alcune riviste spagnole di gossip hanno dato la notizia di un loro possibile fidanzamento ufficiale. Pare infatti che l’attore valenciano e la sua compagna siano stati avvistati mentre acquistavano delle fedine di fidanzamento. Nella nostra fotogallery, oltre a Miguel Angel Silvestre nudo agli esordi della sua carriera cinematografica, potete visionare anche un bacio gay dell’attore con un noto conduttore spagnolo. Trattasi di una gag, però…



Articoli che potrebbero interessarti


Miguel Angel Silvestre - Velvet
MIGUEL ANGEL SILVESTRE: DALLE SCAPPATELLE DI VELVET ALLE ORGE DI NETFLIX (FOTO E VIDEO)


Velvet - Francesco Testi (Marco Cafiero)
VELVET: NEL CAST ARRIVA FRANCESCO TESTI


Miguel Angel e Daryl Hannah
INTERVISTA A MIGUEL ANGEL SILVESTRE E DARYL HANNAH (VIDEO)


velvet RAI1
VELVET ARRIVA SU RAI1: LA SPAGNA CONTINUA AD ESPORTARE IN ITALIA (E NEL MONDO)

1 Commento dei lettori »

1. gaia ha scritto:

29 agosto 2014 alle 14:51

ma come e` mal messa la RAI a comprare fictions straniere, ma non le possono fare loro ??? O per pagare la Litizetto e Fazio sono in Rosso, colore tanto amato dalla RAI 1 ultimamente?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.