26
agosto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA NON SI SENTE BENE

Megan Montaner

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, che domani andrà in onda in prima serata e in prima tv su Rete 4.

Il Segreto anticipazioni puntata 368 prima parte -  martedì 26 agosto

Alfonso parte alla ricerca di Adolfina e di Maria e, intanto, Emilia e’ costretta a raccontare del rapimento a Pepa e a Francisca, che le offre il suo aiuto.
La famiglia Miranar vive momenti di tensione per l’arrivo del governatore, ma sia Pedro che Hipolito si distingueranno grazie a un’inaspettata forza di carattere, con grande soddisfazione di Dolores.

Il Segreto anticipazioni puntata 368 seconda parte -  mercoledì 27 agosto

Mariana comunica alla madre la sua intenzione di partire con Antonio per conoscere la sua famiglia, ma Rosario e’ assolutamente contraria. Antonio, allora, inizia ad avere dei dubbi sul loro rapporto…

Il Segreto anticipazioni puntata 369-370 – prime time Rete 4 mercoledì 27 agosto (replicate giovedì, venerdì, lunedì, e martedì su Canale 5 in preserale)

Alfonso rintraccia Adolfina e Maria e chiede a Emilia di non avvertire la Guardia Civile. Ma Emilia, sempre piu’ afflitta, ha il terribile sospetto che suo marito si sia allontanato volontariamente per stare con sua cugina. Mariana, sempre piu’ decisa a affrontare il viaggio con Antonio, discute animatamente con Rosario. Olmo, che nutre dubbi sul matrimonio con Soledad, viene minacciato da Donna Francisca, mentre Eusebio, accompagnatore del governatore, crede che Hipólito possa avere un brillante futuro nel mondo della politica. Raimundo si e’ messo in contatto con un ingegnere che pensa di riuscire a risolvere il problema delle terre che sono state avvelenate. Tristán, anche se preoccupato per lo stato di salute di Pepa, decide di partire per andare a fargli visita. In effetti, Pepa non si sente molto bene e mentre e’ insieme ad Emilia inciampa per un dolore improvviso al ventre: ha la sensazione che la bambina che porta in grembo stia morendo.

Alfonso e’ riuscito a riprendere Maria, facendo credere ad Adolfina di voler stare con lei. Emilia, dopo aver riabbracciato la figlioletta, decide di abbandonare il suo incarico alla villa. Mariana decide di partire con Antonio per andare a conoscere la sua famiglia, ma durante il tragitto i due si fermano, perche’ l’amico che dovrebbe accompagnarli col carro non si fa vedere… Il Governatore vorrebbe destituire Pedro dall’incarico di sindaco e richiede l’appoggio di donna Francisca, che glielo nega. Hipólito comunica a Don Eusebio di voler entrare a far parte del partito, perche’ la nazione ha bisogno di una nuova classe di politici dirigenti.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.