25
agosto

MTV VMA 2014 VINCITORI: TRIONFA BEYONCE SUL PALCO CON JAY Z E LA FIGLIA. ALLA SOBRIA MILEY IL PREMIO PIU’ IMPORTANTE

vma 2014 vincitori

VMA 2014 vincitori: Jay Z bacia Beyoncè e tiene in braccio Blue Ivy

MTV VMA 2014 Vincitori: Beyoncè è la regina

E’ stata Beyoncé la regina degli Mtv Video Music Awards 2014. A dispetto dalle voci che parlavano di separazione (come dimenticare la lite in ascensore tra la cognata e Jay Z), la cantante ha ricevuto il Michael Jackson Video Vanguard Award dalle mani del marito Jay Z, sul palco con la figlia, la piccola Blue Ivy. Il duo ha ottenuto anche il premio Best Collaboration con il brano “Drunk in love”.

MTV VMA 2014 Vincitori: brava Miley Cyrus, non sorprende Nicki Minaj

Se l’anno scorso aveva scandalizzato con il suo twerking, quest’anno Miley Cyrus ha deciso di fare un passo indietro e promuovere una battaglia sociale. La cantante ha mandato sul palco a ritirare il prestigioso premio di miglior video musicale dell’anno (lo scandaloso Wrecking Ball), un ragazzo in smoking di nome Jesse, disoccupato e senzatetto, che ha letto un discorso per sensibilizzare sul problema degli homeless di Los Angeles. Sopra le righe ma forse tutto sommato “prevedibile” l’esibizione di Nicki Minaj. La performer, poi, ha avuto un problema con il vestito (si apriva) durante l’esibizione al fianco di Jesse J e Ariana Grande. Di seguito l’elenco completo di tutti i vincitori della serata.

MTV VMA 2014 Vincitori: l’elenco completo

BEST HIP HOP:
Drake ft. Majid Jordan – “Hold On (We’re Going Home)”

BEST MALE:
Ed Sheeran ft. Pharrell – “Sing”

BEST FEMALE:
Katy Perry ft. Juicy J – “Dark Horse”

BEST POP:

Ariana Grande ft. Iggy Azalea – “Problem”

BEST ROCK:
Lorde – “Royals” – video

MTV ARTIST TO WATCH:
Fifth Harmony – “Miss Movin On”

VIDEO OF THE YEAR:
Miley Cyrus – “Wrecking Ball”

BEST LYRIC VIDEO:
5 Seconds Of Summer – “Don’t Stop”

MICHAEL JACKSON VANGUARD AWARDS:
Beyoncé

MTV VMA 2014: le repliche su Mtv

In Italia sarà possibile rivedere la versione in lingua originale dell’evento alle 21.00 di lunedì 25 agosto su MTV Music (canale 67 del DTT). La versione sottotitolata sarà invece trasmessa martedì 26 agosto alle 23.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT).

MTV VMA 2014: ospiti e performance

Articolo del 24 agosto ore 18:50 – La line-up degli MTV VMA 2014 è ormai completa e tutto è pronto al Forum di Inglewood. Sul palco si alterneranno le stelle della musica tra le più amate del momento a cominciare da Beyoncé, regina indiscussa in testa alle candidure con ben otto nomination tra cui quelle per “Video of the Year,” “Best Female” e “Best Choreography”, inoltre verrà premiata da MTV con il prestigioso “Michael Jackson Video Vanguard Award”.

Si continua con i Maroon 5 che si esibiranno per la prima volta agli MTV VMA e sul palco riprodurranno dal vivo il singolo del loro nuovo album, “V.”, in uscita il prossimo 2 settembre. Ad arricchire la lista dei performer ci sono anche la super star vincitore del Grammy® Awards e disco multi-platino Usher, che dopo qualche anno di assenza dagli MTV VMA sarà tra gli artisti più attesi sul palco del Forum, ma anche la band pop-punk australiana del momento, i 5 Seconds Of Summer e il volto di Nickelodeon Ariana Grande che si esibirà con il nuovo singolo Break Free contenuto nell’album My Everything, in uscita dal 25 agosto.

Un’altra attesissima performer degli MTV VMA 2014 è quella di Nicki Minaj che non è nuova sul palco dei VMAs e dove questa volta si esibirà con la sua ultima hit Ananconda in una performance che si preannuncia super hot a giudicare dal video del singolo. Riuscirà ad entrare nella storia dell’evento così come l’anno scorso è riuscito alla scandalosa Miley Cyrus? Ma non è tutto, perchè Nicki Minaj ci delizierà con una seconda esibizione insieme a Jessie J e Ariana Grande che per la prima volta canteranno dal vivo la loro hit Bang Bang.

A seguire Iggy Azalea che dopo la sua famosissima hit Fancy (ft. Charli XCX) e il suo featuring in Problem di Ariana Grande, torna all’attacco sul palco dei VMAs dove ci regalerà una performance da urlo di Black Widow, duettando insieme a Rita Ora. Sarà sul palco anche la due volte vincitrice del “Best Female Video” Taylor Swift, l’artista 24enne annovera già quattro performance agli MTV VMA e dal 2008 continua a regalare momenti indimenticabili. Tra gli ultimi artisti annunciati sul palco dell’evento anche il cantante inglese dal sound soul e la sua voce passionale, Sam Smith.

Ma non è tutto perchè sul palco del Forum di Inglewood saranno presenti, nei panni di presenter, anche altre stelle dello showbiz come il fenomeno musicale Lorde, l’artista multi-platino Demi Lovato, Taylor Schilling, Laverne Cox e Uzo Aduba del cast della fortunata serie tv Orange is the new black, Dylan O’Brien dalla serie di MTV Teen Woolf, insieme alla protagonista di Vampire Diaries Nina Dobrev, il cantante pop Jason Derulo, la voce R&B Trey Songz e ancora la cantante dei No Doubt Gwen Stefani e la super star Kim Kardashian.



Articoli che potrebbero interessarti


beyonce mtv music awards 2014
MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2014: BEYONCE’ CI SARA’


Serata Biagio Agnes
Serata Biagio Agnes 2019 su Rai 1 con Mara Venier e Alberto Matano. Ecco vincitori e ospiti


MTV EMA red carpet
MTV EMA 2015: I VINCITORI. TRIONFA BIEBER, A MARCO MENGONI IL WORLDWIDE ACT EUROPE (VIDEO DEL RED CARPET)


premio tv 2015 De Filippi e Conti
PREMIO TV 2015: TUTTI I VINCITORI

4 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 agosto 2014 alle 19:08

Eh sì, Nicki Minaj ha proprio un background notevole.



2. griser ha scritto:

24 agosto 2014 alle 21:38

Strano che avete messo una foto censurata



3. Bembo96 ha scritto:

25 agosto 2014 alle 11:57

Cmq hai sbagliato con il Best pop video. Non l’ha vinto Iggy, ma Ariana Grande con Problem.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

25 agosto 2014 alle 12:07

@bembo96 grazie corretto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.