25
agosto

US OPEN 2014: AL VIA IL QUARTO SLAM DELL’ANNO IN DIRETTA TV SU EUROSPORT

US Open

La stagione sul cemento vive il suo apice. E il tennis riscrive la sua personale storia con un nuovo capitolo in quel di New York. Perché oggi – lunedì 25 agosto 2014 – scattano gli US Open, quarta ed ultima prova annuale del Grande Slam. Si tratta della 134° edizione del torneo, anche quest’anno trasmessa in esclusiva dai canali Eurosport, visibili agli abbonati Sky e Mediaset Premium.

US Open 2014: dal 25 agosto all’8 settembre in diretta tv su Eurosport

Riflettori di tutto il mondo, dunque, puntano da oggi (fino a domenica 8 settembre) su Flushing Meadows, teatro degli US Open. E così fa Eurosport, che garantisce la diretta tv dello slam americano ogni giorno, per un’offerta che al termine delle due settimane di gioco conterà oltre 240 ore live, cui vanno aggiunte le tante dedicate alle repliche dei match che si disputano in orari insoliti (complice il fuso orario) per l’Italia.

La diretta degli incontri scatta, infatti, alle 17.00 italiane, con la sessione serale in programma a partire dall’1.30 circa. A seguire, fino alla diretta del giorno successivo, la riproposizione delle partite. Si parte oggi dalle 17.00 su Eurosport 2 e dalle 17.45 su Eurosport.

US Open 2014: Roger Federer e Serena Williams a caccia del 18esimo slam

Anche quest’anno va in doppia cifra la “spedizione” azzurra a New York. Dieci gli italiani in gara agli US Open 2014 (lo scorso anno erano undici): sei nel tabellone femminile (Flavia Pennetta, Sara Errani, Roberta Vinci, Camila Giorgi, Francesca Schiavone e Karin Knapp) e quattro in quello maschile (Fabio Fognini, Andreas Seppi, Paolo Lorenzi e Simone Bolelli). In generale, sono ancora lo svizzero Roger Federer e l’americana Serena Williams a catturare le maggiori attenzioni; qualora riuscissero a trionfare, per entrambi si tratterebbe del 18esimo slam in carriera. Serena, inoltre, è chiamata a difendere il titolo, mentre tra gli uomini il campione in carica Rafael Nadal è assente per problemi fisici.

Di fatto, con gli US Open inizia ufficialmente la nuova stagione 2014/2015 per lo sport in tv.

>>> L’OFFERTA 2014/2015 DI SKY SPORT

>>> L’OFFERTA 2014/2015 DI SPORT MEDIASET

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


us open 2013
US OPEN 2013 AL VIA SU EUROSPORT. SUBITO SCHIAVONE CONTRO SERENA WILLIAMS


sara errani
US OPEN 2012: SARA ERRANI SFIDA SERENA WILLIAMS. LA SEMIFINALE IN DIRETTA TV SOLO SU EUROSPORT


roger e serena
US OPEN 2012: L’ULTIMO SLAM DELL’ANNO E’ IN DIRETTA (E IN HD) SU EUROSPORT


djokovic e nadal
US OPEN 2011: DJOKOVIC E NADAL ALLA STRETTA FINALE. DALLE 22.00 SU EUROSPORT E IN 3D SU SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.