24
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 AGOSTO 2014. SU ITALIA 1 IN PRIMA TV SANCTUM

Fernando Alonso

Guida tv di stasera 24 agosto 2014

Rai1, ore 21.25: Il restauratore

1×09 Il bivio: Basilio ha ormai accettato il suo particolarissimo “dono”, ma resta traumatizzato quando tocca il portapillole di Maddalena, l’uomo infatti “vede” una rapina in farmacia, con una sparatoria in cui resta coinvolto proprio lui.

1×10 Corsa contro il tempo: Un prezioso quadro viene rubato dalla bottega di Maddalena e la polizia brancola nel buio. Il fatto è che Basilio non può essere di aiuto, perché ha perduto il suo prezioso dono. Ma l’uomo non si perde d’animo.

Rai2, ore 21.00: Formula 1 – Gran Premio del Belgio

In differita il Gran Premio del Belgio di Formula 1, dodicesima prova del Mondiale, che si corre ogni anno sul circuito di Spa-Francorchamps.

Rai3, ore 21.05: Sfida senza regole

Film del 2008 di Jon Avnet con Robert De Niro, Al Pacino, Donnie Wahlberg, Curtis Jackson. Prodotto in USA. Trama: Due veterani della polizia di New York indagano sull’identità di un misterioso serial kiler. Ben presto scoprono che il caso è connesso con un altro risolto anni prima. L’omicida infatti lascia accanto al cadavere delle sue vittime una poesia di quattro righe per giustificare il suo gesto.

Canale5, ore 21.10: Chiedimi se sono felice

Film del 2000 di Aldo Baglio e Giovanni Storti con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il “Cyrano de Bergerac”. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina, della quale subito si innamora.

Italia1, ore 21.10: Sanctum

Film del 2010 di Alister Grierson con Richard Roxburgh, Ioan Gruffudd, Rhys Wakefield, Alice Parkinson. Prodotto in USA e Australia. Trama: Una squadra di speleologi esplora caverne sottomarine situate nel sistema di grotte più insidioso, inesplorato e meno accessibile al mondo. Una tempesta tropicale obbliga il gruppo a cercare rifugio all’interno di una grotta, molto in profondità. Lì i nostri devono combattere contro acque vorticose, in una situazione claustrofobica e di panico, mentre cercano una via di fuga, che li possa condurre verso il mar.

Rete4, ore 21.30: Vizi di famiglia

Film del 2005 di Rob Reiner con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac Laine, Mark Ruffalo. Prodotto in USA. Trama: Alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verità riguardanti la sua famiglia.

La7, ore 21.10: I cannoni di Navarone

Film del 1961 di J. Lee Thompson con Gregory Peck, David Niven, Anthony Quinn, Stanley Baker. Prodotto in Gran Bretagna e USA. Trama: Seconda guerra mondiale. Sull’isola di Keros, ormai in mano alle forze tedesche, sono tenuti prigionieri duemila soldati inglesi. Cinque uomini vengono incaricati di liberarli, neutralizzando gli enormi cannoni a lunga gittata posti sull’isola di Navarone. Ma tra di essi c’è un traditore.

Rai4, ore 21.10: C’era una volta

2×13 Scricciolo: Rapito da Cora, il Gigante approfitta per pareggiare i conti con David e scatena la sua vendetta su Storybrook. Mr. Gold, accompagnato da Harry e Emma, cerca di lasciare la città, sperando di conservare intatta la sua memoria, e si dirige verso l’aeroporto in cerca di suo figlio. Greg chiede a Belle cosa ha visto la notte dell’incidente. Nel regno delle fiabe, Anton il Gigante, andando contro i desideri di suo fratello, si inerpica giù per la pianta di fagioli con intenzioni poco nobili.

2×14 Manhattan: Mentre Mr Gold, Emma e Henry sono alla ricerca di Bae a New York, Cora, Regina e Hook cercano di rintracciare il bene più prezioso di Rumplestiltskin. Nel mondo delle favole intanto, Rumplestiltskin è impegnato nella Guerra degli Orchi.

Cielo, ore 21.10: Ice Twisters

Film del 2009 di Steven R. Monroe con Mark Moses, Camille Sullivan, Kaj-Erik Eriksen, Alex Zahara. Prodotto in USA e Canada. Trama: Charlie Price è uno scrittore di successo, specializzato in romanzi di fantascienza ambientati nel centro di calamità naturali. Durante un incontro con i suoi fans, una tempesta molto simile a quella descritta in uno dei suoi libri si presenta davanti ai suoi occhi; un tornado di ghiaccio trascina con sé tutto ciò che trova, per poi sparire in un batter d’occhio. Due studiosi della Federal Science Foundation si interessano dello strano fenomeno, ma Charlie scopre che la loro indagine è tutt’altro che casuale: hanno creato loro stessi un macchinario in grado di creare le nuvole, che è sfuggito al loro controllo ed è il responsabile delle strane tempeste che si scatenano sul Paese.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – L’incantesimo di Sandbergen

Film del 2008 di Karola Meeder con Ilona Grubel, Nicolas Konig, Jeanne Tremsal, Krystian Martinek. Prodotto in Germania. Trama: Durante una passeggiata lungo la spiaggia di Sanbergen, Magnus Sigge soccorre una donna svenuta, la quale si scopre aver perso la memoria. I due finiscono per innamorarsi e tra loro tutto procede bene, finché non si imbattono in Bernd, un uomo che conosce l’identità di lei e che cercherà di riportarla alle responsabilità della sua vita precedente.

SkyAtlantic, ore 21.10: Strike Back – Senza regole

3×05: La sezione 20 si trova a Budapest, dove tenta di sventare un maxi furto di armi, che sarebbe collegato ad un piano di attacco terroristico di Al-Zuhari.

3×06: Catturato dal suo peggior nemico, Locke prende in considerazione l’idea di accettare un ricatto dal terrorista per conoscere il nome di chi ha ucciso suo figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.