23
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 22 AGOSTO 2014: IN 168.131 PER WILL HUNTING

Will Huntig - Genio Ribelle

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 22 agosto, 7.307.135 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.311.477 spettatori con il 7,4% di share (10,2% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,29% in prime time. In particolare, il film “Will Hunting-Genio ribelle”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato seguito da 168.131 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%**. La seconda puntata della quarta stagione di “The Big Bang Theory”, dalle 20.10 su Fox HD/+1/+2, è stata vista in media da 110.287 spettatori complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 7,7%** . Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “I Simpson”, in onda dalle 13.55 circa su Fox HD/+1/+2, ha raccolto davanti alla tv 129.209 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,4% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Quando gli squali attaccano”, in onda dalle 23.40 circa su NatGeo Wild HD, ha avuto un seguito di 43.248 spettatori medi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.607.425 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 20 è stata seguita da 144.849 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 sono state seguite da 1.616.722 spettatori unici*.

_______________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.