23
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 AGOSTO 2014. SU CANALE 5 IL TROFEO TIM

Trofeo Tim 2014

Guida tv di stasera 23 agosto 2014

Rai1, ore 21.20: Carissima me

Film del 2010 di Yann Samuell con Sophie Marceau, Marton Csokas, Michel Duchaussoy, Jonathan Zaccai. Prodotto in Francia e Belgio. Trama: Margaret è una donna in carriera dal pugno di ferro. Ma il giorno del suo quarantesimo compleanno, un notaio di una piccola provincia le invia delle vecchie lettere che si era spedita quando aveva sette anni, una corrispondenza che aveva scritto da sola “nell’età della ragione”. Rileggendole una a una, s’immerge in ricordi nascosti, situazioni dimenticate, i primi amori, giochi e ambizioni che fanno vacillare tutte le sue certezze e rimettono in questione la sua vita: forse da adulta è diventata una persona diversa da quello che aveva sognato da bambina.

Rai2, ore 21.05: Non toccate mia figlia

Film del 2013 di Oren Kaplan con Lori Loughlin, Jordan Hinson, Ted McGinley, Shaun Sipos. Prodotto in USA. Trama: Rebecca è una madre iperprotettiva, adora la figlia Conner, e durante il viaggio verso il college, semina una scia di cadaveri, tutti uomini che avrebbero potuto molestare sua figlia. Lo sceriffo locale riuscirà a capire cosa si nasconde dietro la rabbia di Rebecca.

Rai3, ore 21.05: Al di là della vita

Film del 1999 di Martin Scorsese con Nicolas Cage, Patricia Arquette, John Goodman, Ving Rhames. Prodotto in USA. Trama: Frank Pierce è un paramedico dell’EMS di New York, schiacciato dal peso di tanti anni passati a salvare vite umane, Frank è sull’orlo del collasso psichico, tanto che vede i fantasmi delle persone che ha tentato di salvare.

Canale5, ore 20.40: Trofeo Tim

Juventus vs Milan vs Sassuolo: Torna il tradizionale appuntamento amichevole estivo con il Trofeo Tim. Tre ore di assaggio pre-campionato con il triangolare che vede scendere in campo a Reggio Emilia Juventus, Milan e Sassuolo.

Italia1, ore 21.10: Alvin Superstar 2

Film del 2009 di Betty Thomas con Jason Lee, David Cross, Zachary Levi, Bridgit Mendler. Prodotto in USA. Trama: Quando, a causa di un incidente avvenuto durante un concerto, Dave Seville finisce all’ospedale, i Chipmunks, star indiscusse della musica pop, vengono affidati alle cure di Toby, suo nipote ventenne Alvin, Simon e Theodore dovranno accantonare per un po’ la fama e le tournee per tornare sui banchi di scuola.

Rete4, ore 21.30: The Mentalist

5×16 La ragazza dal vestito rosso sangue: Lorelei Martins ritorna, determinata a scoprire se Red John è stato partecipe nella morte di sua sorella. Jane è costretto a confessare a Lisbon la sua parte nella fuga di Lorelei.

5×17 Rosso, bianco e blu: Il team del CBI sta indagando sul cadavere di una donna, un ex dottore dell’esercito che stava lavorando con dei pazienti affetti da PTSD.

5×18 Dietro il sipario rosso: La squadra sta indagando sulla morte di un attore avvenuta proprio la sera della premiere teatrale. Jane intanto spera di ottenere delle informazioni su Red John da Jason Lennon.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret

1×28: Maigret si trova ad affrontare un omicidio in apparenza “stupido”, in cui un impiegato dalla vita grigia e monotona (un povero diavolo) viene ucciso senza apparente ragione e in un modo complicato, che sembra frutto di un piano ben studiato. Ma forse la vittima non è quello che sembra: in realtà da anni aveva lasciato il lavoro all’oscuro della famiglia conducendo una doppia vita in cui si concedeva agi e distrazioni. Il commissario impegnerà tutte le sue energie e il suo acume per scoprire il segreto di Maurice Tremblet.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer

4×03 Il fantasma Avatar: Ned mostra a Melinda la comunità di giochi virtuale al quale è iscritto. Melinda si accorge subito che il gioco è ‘infestato’ da un fantasma che usa la rete per puntare giovani donne.

4×04 La nave dei fantasmi: Melinda e Jim decidono di prendersi una vacanza e partono per una romantica crociera. Purtroppo non hanno la possibilità di godersi l’atmosfera di relax, per via di un fantasma che turba una coppia di giovani sposi.

Cielo, ore 21.10: L’amante di Lady Chatterley

Film del 1981 di Just Jaeckin con Sylvia Kristel, Shane Briant, Nicholas Clay, Ann Mitchell. Prodotto in Gran Bretagna, Francia e Germania Ovest. Trama: Dopo che un grave incidente ha lasciato Lord Chatterley incapacitato a soddisfare i suoi desideri, sua moglie cerca, con il consenso del marito, di soddisfarli altrimenti, pur rimanendo innamorata del suo sposo.

La5, ore 21.10: Quello che le ragazze non dicono

Film del 2000 di Carlo Vanzina con Irene Ferri, Carlotta Miti, Martina Colombari, Vincenzo Peluso. Prodotto in Italia. Trama: Quattro giovani amiche ed in comune il fatto di vivere nella stessa città, Milano, e di fantasticare ad occhi aperti sul loro futuro. Nulla sembra pregiudicare questo legame fino a quando non arriva Gigi, un musicista, che sconvolgerà la vita di tre di loro, mettendone a repentaglio l’amicizia.

SkyAtlantic, ore 21.10: The Leftovers – Svaniti nel nulla | ore 22.05: House of Cards – Gli intrighi del potere

1×05 (The Leftovers): Un crimine particolarmente feroce mette a dura prova la decisione di Laurie, mentre Kevin studia una soluzione ‘esterna’ per liberare Mapleton dai suoi problemi.

1×03 (House of Cards): Mentre trama nell’ombra per vendicarsi e saziare la sua fame di gloria, Underwood piomba nella sua città natale per risolvere con cinismo gli effetti di una tragedia.

1×04 (House of Cards): Frank Underwood lavora dietro le quinte per l’approvazione della riforma scolastica in un raffinato gioco di alleanze. Nel frattempo Zoe è indecisa se accettare il prestigioso incarico di corrispondente alla Casa Bianca per non rovinare il suo rapporto con Frank.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Conchita Wurst
DM LIVE24: 23 AGOSTO 2014. RMC TAGLIA SIGNORINI E TEOCOLI? – CONCHITA IN ITALIA – TROFEO TIM SU CANALE 5


Premium Sport
AMICHEVOLI ESTIVE DI MILAN E INTER IN ESCLUSIVA SU PREMIUM SPORT


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.