21
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 AGOSTO 2014. IN PRIMA TV SU CANALE 5 SOMETHING BORROWED

Justin Theroux - The Leftovers

Guida tv di stasera 21 agosto 2014

Rai1, ore 21.20: SuperQuark

Ottava puntata: Il protagonista dell’inizio di puntata è il pinguino. Realizzato nelle zone molto dure e gelide dell’Antartide, quella che il documentario racconta è una specie di storia familiare di un pinguino reale, che all’età di tre anni torna sull’isola su cui era nato, richiamato dall’istinto di riproduzione. Ma si parlerà di tanto altro, dalla grande circolazione dei viaggiatori nel mondo, che ha creato anche una grande circolazione di virus che possono diffondersi rapidamente, ai “vaccini contro i tumori”, ovvero non sarebbe possibile potenziare il nostro sistema immunitario contro i tumori, così come si fa con i vaccini per altre malattie? Poi vedremo cosa accade ai polmoni dei fumatori con alcuni esperimenti. E, tra i tanti quesiti, anche “Come funziona il cervello di una persona che ha commesso un crimine?”. Questo e tanto altro con Piero Angela.

Rai2, ore 21.10: King & Maxwell

1×05 Vendetta: Il figlio di un ex collega di Sean muore, apparentemente per suicidio, ma le circostanze destano sospetti. Durante le indagini King e Maxwell scoprono che forse c’è un killer che sta prendendo di mira i membri delle famiglie degli ex agenti.

1×06 Segreti rubati: I detective indagano su un blogger scandalistico per conto di un uomo politico, ma il caso si complica per via di un omicidio e di un killer a pagamento.

Rai3, ore 21.05: Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese

Film del 2010 di Stephen Frears con Gemma Arterton, Roger Allam, Bill Camp, Dominic Cooper. Prodotto in Gran Bretagna. Trama: Tamara Drewe è un’affermata giornalista, ex bruttina di campagna, ora splendida ragazza dal naso rifattissimo e con un fisico da modella. Quando Tam torna nella verde campagna inglese per passare un po’ di tempo presso la casa natia, si ritrova circondata da un gruppo di scrittori e artisti più o meno frustrati e pettegoli. La bella ragazzotta da una scossa alla noiosa e bucolica serenità del luogo, risvegliando le attenzioni del famoso romanziere che gestisce il sofisticato b&b per artisti, di una rockstar stupida e viziata, che ritarda la sua partenza, e del suo vecchio amico d’infanzia Andy, tuttofare del luogo. A muovere le fila tragicomiche del teatrino che da queste premesse si dipana, sono due ragazzine del luogo, Casey e Jody, rese folli dalla noia e dal fanatismo nei confronti del batterista.

Canale5, ore 21.10: Something Borrowed

Film del 2011 di Luke Greenfield con Ginnifer Goodwin, Kate Hudson, John Krasinski, Colin Egglesfield. Prodotto in USA. Trama: Rachel, giovane avvocatessa in carriera, la sera del suo trentesimo compleanno beve un po’ troppo e dichiara il proprio amore a Dex. I due trascorrono insieme una notte di passione e anche lui sembra provare qualcosa di speciale per lei. L’unico problema è che Dex è il fidanzato e promesso sposo della migliore amica di Rachel, Darcy.

Italia1, ore 21.10: The Transporter

1×06 12 ore: Frank rimane coinvolto in una missione particolare: deve trasportare un pacco celandolo all’interno del suo stesso corpo. E dovrà correre contro il tempo: la capsula che gli hanno iniettato e che contiene un preziosissimo microchip, trascorse 12 ore diventa letale.

1×11 Soldi, donne e guai: Jet è una hacker, la più brava in tutta la Francia, e proprio per questo Edouard, il vicedirettore del DCRF, la vuole uccidere. Jet ha scoperto i suoi traffici illeciti e, grazie all’aiuto di Frank, riesce a fuggire al suo aggressore. Nel frattempo, Frank capisce che la donna di cui si è perdutamente innamorato, lavora proprio per Edouard, che, per essere sicuro che Frank gli porti Jet, rapisce Carla.

Rete4, ore 21.15: Roba da ricchi

Film del 1987 di Sergio Corbucci con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Francesca Dellera, Lino Banfi. Prodotto in Italia. Trama: Film diviso in tre episodi ambientati a Montecarlo: bella donna seduce un assicuratore per far uccidere il marito; un prete s’innamora perdutamente di una principessa; un riccone favorisce le scappatelle della moglie per guarirla da una nevrosi.

La7, ore 21.10: In Onda | ore 22.30: Breach – L’infiltrato

Ospiti di Alessandra Sardoni e Salvo Sottile questa sera sono Marco Travaglio, Flavio Tosi, Linda Lanzillotta, Giuseppe Civati, Francesco Giavazzi, Alessandro Sallusti, Lorenzo Pregliasco.

A seguire il film del 2007 di Billy Ray con Chris Cooper, Ryan Phillippe, Laura Linney, Caroline Dhavernas. Prodotto in USA. Trama: Ispirato alla vera storia di Robert Hanssen, l’agente dell’FBI che divenne spia dell’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda.

Rai4, ore 21.10: The Square

Film del 2008 di Nash Edgerton con David Roberts, Claire Van Der Boom, Joel Edgerton, Anthony Hayes. Prodotto in Australia. Trama: La vita di un uomo inizia ad andare a rotoli quando la sua amante gli consegna una borsa piena di soldi.

Cielo, ore 21.10: Porky’s III – La rivincita

Film del 1985 di James Komack con Dan Monahan Wyatt Knight, Tony Ganios, Mark Herrier. Prodotto in USA e Canada. Trama: La squadra dell’Angel College rischia di perdere la finale del torneo di basket perchè il viscido Porky ha ricattato l’allenatore. E come se non bastasse, il giocatore migliore non potrà entrare in campo per il divieto di un insegnante. Ma i ragazzi dell’Angel College non si danno per vinti.

La5, ore 21.10: The Secret Circle

1×09 Scioccante scoperta: Cassie è preoccupata per sua nonna e decide di andare a cercarla. Diana decide che tutto il Circolo deve dare una mano caso mai Jane si dovesse trovare in pericolo. Invita anche Jake, che ora ha preso il posto di Nick nel Circolo come linea di sangue, cosa che manda Adam fuori di testa.

1×10 Magia nera: Cassie svela nuove informazioni sul suo antenato, Francis Balcoin e scopre un segreto su se stessa, che deve tenere nascosto al resto del Circolo, anche se, alla fine, ne mette a parte Adam. Nel frattempo, la nonna di Diana, Kate, una potente strega, arriva in città per una visita. Charles è sospettoso nei confronti di sua madre, che ha un interesse particolare per Cassie. Infine Faye chiede aiuto a un misterioso straniero di nome Lee, per riavere indietro i suoi poteri.

SkyAtlantic, ore 21.10: The Leftovers – Svaniti nel nulla

1×05: Un crimine particolarmente feroce mette a dura prova la decisione di Laurie, mentre Kevin studia una soluzione “esterna” per liberare Mapleton dai suoi problemi.

1×06: Mentre un Colpevole Sopravvissuto si aggira in città per reclutare adepti, Nora va a New York per l’annuale Conferenza sugli scomparsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.