20
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 AGOSTO 2014. SU RETE 4 VIA COL VENTO

Last Cop

Guida tv di stasera 20 agosto 2014

Rai1, ore 21.20: Last Cop – L’ultimo sbirro

4×10 Cuore nero: In una miniera di carbone della Ruhr viene trovato morto un minatore con una grossa pepita d’oro in tasca. Appurato che si tratta della fusione di gioielli antichi, le indagini si concentrano su un ex collega della vittima che ha scontato 4 anni di carcere per aver rapinato una gioielleria. Intanto Andreas è ossessionato dall’organizzazione del suo matrimonio.

4×11 Conflitto di interessi: Uschi si risveglia intontita a casa del proprietario del suo pub scoprendolo a terra morto. Inchiodata dalle immagini di una telecamera di sorveglianza che la riprendono mentre fugge terrorizzata, viene posta in stato di fermo e arrestata dai suoi amici Mick e Andreas. A seguire il caso è il procuratore Middelhaus, che sembra non avere il minimo dubbio cerca la colpevolezza della donna. Intanto, Mick chiede a Schaller di aiutarlo a incastrare Körting.

Rai2, ore 21.10: NCIS Los Angeles

4×11 Ladri di suv: Kensi indaga, sotto copertura, in un garage usato per smontare auto di lusso e rivenderne i pezzi. I criminali hanno contatti con una cellula terroristica.

4×12 Ritorno di un soldato: La vedova di un marine ucciso in battaglia è convinta che ci sia qualcosa di poco chiaro nell’ultima missione di suo marito, così chiede aiuto all’NCIS.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? Storie

Ultima puntata: Una storia-simbolo di una ragazzina che scompare e che, nell’indifferenza delle istituzioni, viene cercata poco e male. Salvo ritornare alla ribalta della cronaca per un puro caso. Il mistero della scomparsa e della morte di Elisa Claps è rimasto sepolto nella soffitta di una chiesa per 17 anni. Per 17 lunghi anni Filomena, una madre coraggio, ha affrontato il suo dolore e lottato come una leonessa per avere la verità, andando contro bugie e menzogne, depistaggi e coperture che hanno impedito di inchiodare il responsabile. Elisa scompare in pieno centro a Potenza, in una domenica di festa (è il 12 settembre del 1993), con tanta gente in piazza, all’ora della messa. Si parlerà di fuga, di tratta delle bianche e di tanto altro, ma le indagini non andranno mai nel verso giusto. E l’assassino rimane in libertà. Finché un giorno colpisce ancora…

Canale5, ore 20.45: Champions League – Lille vs Porto

Play off andata: In diretta il match valevole per i preliminari di andata di Champions League tra Lille e Porto. Si tratta della prima sfida tra le due squadre. Qui tutte le altre partite in programma su Sky.

Italia1, ore 21.10: Crazy, stupid, love

Film del 2011 di Glenn Ficarra e John Requa con Emma Stone, Ryan Gosling, Julianne Moore, Steve Carell. Prodotto in USA. Trama: La vita di Cal Weaver crolla improvvisamente quando la moglie Emily chiede il divorzio. Per costruirsi una nuova esistenza Cal si affida a Jacob Palmer, un noto playboy. Con i suoi insegnamenti Cal cercherà di riconquistare la famiglia mentre Jacob, abbandonando i modi da dongiovanni, si lancerà in una relazione nuova e più matura con Hannah.

Rete4, ore 20.30: Via col vento

Film del 1939 di Victor Fleming con Clark Gable, Vivien Leigh, Leslie Howard, Olivia De Havilland. Prodotto in USA. Trama: Il film considerato l’apogeo della produzione cinematografica hollywoodiana è una travolgente storia d’amore ambientata nell’epoca della Guerra Civile Americana. Vinse ben 10 Premi Oscar, incluso quello per il Miglior Film.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy

9×07 Sono fatta per amarti: Cristina e Owen continuano a cercare di tenere insieme la loro relazione. Bailey litiga con Ben sull’organizzazione delle nozze. Callie chiede aiuto a Jackson per trovare una soluzione al problema di Derek.

9×08 L’amore ti rivolta: Il nuovo gruppo di interni si ritrova coinvolto nei drammi del Seattle Grace: Meredith chiede a Heather di fare l’impossibile per ridare a Derek l’uso della mano. Cristina crea una sana competizione tra Stephanie e Leah che però finisce male quando coinvolge un paziente di Cristina. Alex vede Jo con occhi diversi mentre stanno lavorando fianco a fianco per salvare la vita di un neonato. April insegna a Shane una lezione importante.

9×09 Non è finita: I dottori si preparano per il matrimonio della Bailey mentre Richard le dà una mano ad affrontare un attimo di panico pre-nozze. Lizzie si scontra con Meredith, Callie e Jackson cercano di convincere Derek a sottoporsi a una rischiosa che però potrebbe risolvere il problema alla mano.

Rai4, ore 21.10: Roma

2×04 Testuggine e lepre: Pullo raggiunge Voreno per portargli notizie della sua famiglia. Intanto i piani di Servilia si complicano più del previsto, mentre Cicerone è sconvolto quando viene a sapere che Ottaviano ha intenzione di condurre a Roma le sue legioni vittoriose.

2×05 Gli eroi della Repubblica: In barba ai consigli di Pullo, Voreno riporta la sua famiglia al collegio, dove tutti vengono purificati dell’incubo appena vissuto. Il trionfo pubblico viene negato a Ottaviano, che chiede a Cicerone di dare prova della sua lealtà e a permettere che diventi console. Il futuro Augusto ritrova anche Atia e Ottavia, ma quest’ultima non è contenta di ciò che il fratello è diventato.

Cielo, ore 21.10: The X Factor USA 3

Decima puntata: In questa puntata che presenta nuove esibizioni e nuove eliminazioni vedremo anche il superospite Michael Bublè, che incanta il pubblico con “You Make Me Feel So Young”. Assistiamo poi alle eliminazioni e alle esibizioni dei concorrenti rimasti in gara e dei superospiti Bublè con “It’s A Beautiful Day” e Demi Lovato con “Neon Lights”.

La5, ore 21.10: Tentazioni d’amore

Film del 2000 di Edward Norton con Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman, Eli Wallach. Prodotto in USA. Trama: Jake Schram e Brian Finn sono cresciuti insieme e sono amici sin dall’infanzia. Brian è un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Nonostante questa differenza, i due sono molto legati e stanno pensando di aprire una sala da ballo cattolico-ebraica. Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto è destinata a terminare con l’arrivo di una vecchia amica, Anna Riley, che da piccola giocava con loro e che ora è diventata un’affascinante dirigente d’azienda. Tutti e due si innamoreranno della ragazza.

SkyAtlantic, ore 21.10: House of Cards – Gli intrighi del potere

1×03: Mentre trama nell’ombra per vendicarsi e saziare la sua fame di gloria, Underwood piomba nella sua città natale per risolvere con cinismo gli effetti di una tragedia.

1×04: Frank Underwood lavora dietro le quinte per l’approvazione della riforma scolastica in un raffinato gioco di alleanze. Nel frattempo Zoe è indecisa se accettare il prestigioso incarico di corrispondente alla Casa Bianca per non rovinare il suo rapporto con Frank.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

20 agosto 2014 alle 16:03

Fabio Fabbretti

“Chi l’ ha visto storie” potrebbe iniziare in anticipo alle ore 20.45, vero ?



2. vincenzi22 ha scritto:

20 agosto 2014 alle 16:10

Oggi prima serata di Rete 4 alle ore 20.30, prima serata di Canale 5 alle ore 20.45 e forse Rai 3 inizia la prima serata alle ore 20.40, me la confermate ?



3. dumurin ha scritto:

20 agosto 2014 alle 17:29

Vedrò Via col vento



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.