19
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 AGOSTO 2014. SU CANALE 5 SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

Squadra Speciale Cobra 11

Guida tv di stasera 19 agosto 2014

Rai1, ore 21.15: Un nemico da amare

Film del 2011 di John Delbridge con Rike Shmid, Hendrik Duryn, Mignon Remé. Prodotto in Germania. Trama: L’imprenditore di successo David Locking arriva con il suo yacht nella cittadina di pescatori di Cherry Cove, vicino a New York, intenzionato a costruire un complesso turistico. Dopo aver trovato degli investitori l’uomo ottiene il sostegno dell’avido sindaco Melissa Teerpak e quello di suo marito, nonostante il progetto sia destinato a rovinare il paesaggio della città e richieda delle espropriazioni di terreni. Ad opporsi al nuovo progetto ci pensa Polly Cameron, una giovane donna appena tornata in città per gestire il Bad and Breakfast locale dei suoi genitori, che già conosce l’imprenditore e che per lui prova dei forti sentimenti (corrisposti), insieme alla sua amica Bridget e a Patrick Field, una persona inaspettatamente legata a David… Riuscirà Polly a conciliare il suo sentimento per David con l’obiettivo di salvare Cherry Cove o dovrà per forza rinunciare a qualcosa?

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

18×02 Gli schiavi: Incidenti stradali, incendi e disastri notturni hanno reso la giornalista Samantha Novak molto popolare, ma quando il suo collega Bastian Feldmann muore in un attentato, lei stessa viene sospettata.

17×03 Allarme botulino: Alla Toxagen viene rubato un grosso quantitativo di botulino mentre Bonrath sta svolgendo il servizio di guardiano notturno in sostituzione di un amico.

Rai3, ore 21.05: Audace colpo dei soliti ignoti

Film del 1959 di Nanni Loy con Vittorio Gassman, Claudia Cardinale, Renato Salvatori, Nino Manfredi. Prodotto in Italia. Trama: Una sgangherata banda di ladruncoli romani viene ingaggiata per realizzare un colpo grosso a Milano: svaligiare un furgone con l’incasso del Totocalcio. Nonostante l’organizzazione apparentemente perfetta, non tutto fila liscio e gli improvvisati rapinatori finiscono per mettersi nei guai.

Canale5, ore 21.10: Scusa ma ti chiamo amore

Film del 2007 di Federico Moccia con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronika Logan, Luca Angeletti. Prodotto in Italia. Trama: Alex è un trentenne in crisi dopo l’improvvisa rottura con la fidanzata. Niki, una ragazza all’ultimo anno di liceo, vive giorni spensierati con le sue amiche del cuore. Un tamponamento farà incrociare le strade dei due protagonisti.

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire

1×15 Alla ricerca della normalità: Shay e Clarice decidono di andare a vivere per conto loro per dare una parvenza di normalita’ alla loro famiglia e scongiurare che Daniel ottenga l’affidamento esclusivo del bambino. Cruz, durante un’operazione, mette di nuovo in pericolo la vita dei suoi colleghi e, dopo una feroce discussione con Casey, decide di dimettersi. Nel frattempo, Casey e Christie trovano un accordo per gestire la madre, mentre Severide riesce a riavvicinarsi a Renee.

1×16 Alla salute: Dawson cerca di aiutare suo fratello Antonio con le sue indagini e decide di rivolgersi a una fonte senza prima consultarlo. Casey e sua madre Nancy fanno fatica ad adattarsi al loro nuovo legame. Hermann e Otis, dopo aver brindato alla società con della vodka, scoprono nuove informazioni sul loro socio silenzioso.

Rete4, ore 21.15: L’amore e la vita – Call the midwife

2×09: Suor Bernadette è ricoverata in sanatorio e sta vivendo un periodo di grande conflitto. E’ innamorata del dottor Turner, ma non sa rinunciare all’abito. Monique è una giovane donna di colore che non viene accettata dalla sue vicine di casa. Jenny si prende molta cura di lei. Cynthia, invece, si occupa di un uomo malato di diabete che maltratta la moglie. Infine Chummy e Peter sono tornati e Chummy è incinta.

2×10: Il Nonnatus dovrà essere demolito per far posto a una nuova strada. La figlia di Fred, Dolly, in stato interessante, va a trovare il padre con il suo bambino. Jenny è corteggiata da Alec, amico e collega di Jimmy. Infine Chummy e l’agente Noakes si preparano per l’arrivo del loro bambino.

La7, ore 21.10: Jesse Stone – Nessun rimorso

Film del 2010 di Robert Harmon con Tom Selleck, Kathy Baker, Kohl Sudduth, Stephen McHattie. Prodotto in USA. Trama: Depresso dopo la sospensione, il detective Stone affoga i dispiaceri nell’alcol. A scuoterlo ci penserà il comandante Healy, che lo coinvolge nelle indagini su una serie di misteriosi omicidi. Il colpevole sembra un grosso boss, ma Stone intuisce che sotto c’è qualcosa di più.

Rai4, ore 21.10: 88 minuti

Film del 2007 di Jon Avnet con Al Pacino, Alicia Witt, Amy Brenneman, Ben McKenzie. Prodotto in USA. Trama: Un professore universitario che lavora segretamente come psichiatra forense per l’FBI riceve una minaccia di morte che dice che ha solo 88 minuti per salvarsi.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Australia All Stars

Sesta puntata: Alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana continuano a rivisitare le sfide del passato e raccogliere fondi per beneficenza.

La5, ore 21.10: Quando tutto cambia

Film del 2007 di Helen Hunt con Helen Hunt, Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick. Prodotto in USA. Trama: La vita di April, un insegnante di Philadelphia scorre liscia e tranquilla fino a quando una serie di eventi in rapida provoca una rottura dell’equilibrio che si era creata, gettandola in una difficile crisi. L’abbandono da parte del marito, la morte della madre, che poi scoprirà essere quella adottiva, l’insospettata comparsa della madre naturale che cerca di rimediare per averla abbandonata, faranno attraversare ad April un periodo molto faticoso.

SkyAtlantic, ore 21.10: Romanzo Criminale

2×07: Tempi duri per la banda che sta perdendo il potere. Il mercato della droga non è più una fonte sicura di denaro perché qualcuno gestisce un traffico parallelo. Mentre il Freddo si danna per scoprire e punire chi sta “tradendo”, Patrizia vuole scrivere il proprio destino.

2×08: La banda è lacerata da liti e tradimenti. Il Freddo finisce in carcere, Bufalo vuole vendicarsi del Dandi, sempre più ricco e potente. Il commissario Scialoja cerca di sfruttare il momento di confusione per sferrare l’attacco decisivo grazie a un testimone inatteso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. andrea ha scritto:

19 agosto 2014 alle 14:31

In seconda serata su La7 la supercoppa spagnola con la sfida fra Atletico e Real Madrid



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.