19
agosto

IL SEGRETO FAN MAGAZINE: DAL 16 SETTEMBRE IN EDICOLA LA RIVISTA UFFICIALE DELLA TELENOVELA DI CANALE 5

Il Segreto

Dopo lo strepitoso successo ottenuto in televisione in un anno di programmazione (Retequattro e Canale 5 sia in daytime sia in prime time) la telenovela Il Segreto (qui le anticipazioni di questa settimana), da martedi 16 settembre, diventa anche un mensile cartaceo dedicato ai moltissimi fan appassionati delle storie di Puente Viejo. Molti conoscono la storia d’amore della levatrice Pepa e del capitano ricco proprietario terriero Tristan. Ma pochi sanno come proseguiranno le avventure della famiglia Castro Montenegro e della famiglia Ulloa.

Il Segreto Fan Magazine: la rivista con tutte le anticipazioni

E’ cosi’ che nasce da Fivestore - divisione editoriale e merchandising Rti-Mediaset – l’esigenza di rispondere e accontentare gli irriducibili seguaci della soap, ansiosi di conoscere in anteprima i fatti (la rivista svelerà parte delle storie ben un mese prima rispetto alla messa in onda televisiva) ma anche di scoprire inediti retroscena, backstage e di approfondire la conoscenza dei loro beniamini attraverso interviste esclusive ricche di particolari curiosità.

Il Segreto, in pochi mesi di vita su Canale 5, è già diventato un cult, un brand molto riconoscibile e apprezzato. Dall’analisi accurata dei dati d’ascolto sia quantitativamente parlando sia qualitativamente, risulta che il pubblico – nonostante un’ambientazione storica che risale ai primi del ‘900 – si riconosce nell’universo valoriale della trama: la famiglia, le passioni, l’amicizia, l’onore, la generosità, il rispetto e l’amore prima di tutto. Ma il pubblico naturalmente è attratto anche dal rovescio della medaglia e quindi dai conflitti, dalla perfidia, dai complotti, dai tormenti e dai personaggi più spiccatamente negativi. Il Segreto però è strategico anche nell’uso di una terza via interpretativa che dà grande forza al prodotto attraverso la sagacia, l’ironia, il nonsense che alleggeriscono le storie spesso drammatiche e complesse della grande saga tv dove tutto è possibile.

Il Segreto Fan Magazine: prezzo di lancio 1 euro

Il mensile, di circa 90 pagine, ha un prezzo di lancio di solo 1 Euro. Oltre a ruotare intorno alle avventure dei protagonisti è impreziosito dallo sviluppo editoriale di un fotoromanzo: operazione vintage assolutamente vincente che recupera una tradizione editoriale mai dimenticata e il gusto della lettura fatta anche per immagini. Ma nel fan magazine c’è molto di piu: le inedite anticipazioni delle puntate del mese successivo alla pubblicazione, la posta di Puente Viejo (ilsegreto@mediaset.it); le ricette dei piatti tipici spagnoli di quell’epoca; i rimedi di Pepa; l’oroscopo de Il Segreto; i test; gossip e attualità sui personaggi della saga e il backstage direttamente dal set.

Nel numero di lancio un’attenzione speciale sarà dedicata a Pepa, per far rivivere ai fan i momenti più emozionanti della sua vita televisiva. Ogni numero proporrà approfondimenti, foto inedite, un articolo sul tema del mese (come tradimenti, colpi di fulmine e amori impossibili). Altre chicche sono la pubblicazione grafica dell’albero genealogico – del complicato intreccio di personaggi – per comprendere meglio i loro legami di sangue e di vita e l’esclusivo poster dei protagonisti.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO: ALEX GADEA A C'E' POSTA PER TE 2015]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


lady-gaga-friends
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi Friends Reunion e Oggi è un Altro Giorno. Bocciati il caos Partita del Cuore e il preserale di Canale 5 già in replica


Daydreamer
Il Segreto finisce venerdì 28 maggio in prima serata. Nello stesso pomeriggio l’ultima puntata di Daydreamer


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


isola dei famosi elisa isoardi
Pagelle TV della Settimana (12-18/04/2021). Promossi Buonamici e Isoardi. Bocciati i cambi di programma di Rai1

6 Commenti dei lettori »

1. Ba Lordo ha scritto:

19 agosto 2014 alle 17:04

“L’oroscopo de Il Segreto” e “I rimedi di Pepa” valgono da soli l’investimento di ben un euro nell’acquisto di questa accattivante pubblicazione arricchita addirittura da …un fotoromanzo!
Ma andassero a zappare!



2. marcodesantis ha scritto:

19 agosto 2014 alle 20:33

volgiov edere la copertina:)



3. Rox ha scritto:

19 agosto 2014 alle 21:26

Io l’avrei chiamato “Fuori Tempo Massimo Magazine”.



4. anticipazioni.tv ha scritto:

21 agosto 2014 alle 03:15

Ci tolgono il lavoro insomma… :-)



5. Isabella ha scritto:

21 agosto 2015 alle 18:13

Ciao



6. Isabella ha scritto:

3 settembre 2015 alle 12:33

Bellissimi i giornalini del segreto !! E complimenti per le carte..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.