14
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 13 AGOSTO 2014: THE BIG BANG THEORY E’ IL PIU’ VISTO

The Big Bang Theory

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 13 agosto, 7.156.838 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.385.812 spettatori con l’8% di share (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,98% in prime time. In evidenza il film “Oltre i confini del male – Insidious 2”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky on demand, che è stato visto da 132.839 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il nuovo passaggio del film “L’uomo bicentenario”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, ha ottenuto un’audience di 110.490 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della terza stagione di “The Big Bang Theory”, su Fox HD/+1/+2: il tredicesimo, in onda dalle 21, è stato visto in media da 193.071 spettatori complessivi*, mentre il quattordicesimo, dalle 21.25 circa, ha raccolto un’audience media complessiva di 193.313 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%**.Per il Calcio, in primo piano la Supercoppa tedesca Borussia Dortmund-Bayern Monaco, dalle 18 su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, che è stata seguita da 149.794 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,8%**.  Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Cosa ti dicono i numeri?”, in onda dalle 12.55 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 46.301 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,8% (14,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.563.634 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 23.30 circa è stata seguita da 166.841 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.039.138 spettatori unici*.

_______________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto episodio della seconda stagione di “The Bridge”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 251.794 spettatori, di cui 63.040 in ascolto differito, pari al 25% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (FASCE AUDITEL)

Totale editore SKY 4,62 5,50 3,56 3,47 3,60 4,50 4,88 4,93 6,24
Totale editore FOX 1,39 1,88 0,44 1,06 1,09 1,52 1,40 1,59 1,77
Totale editore Disney 0,31 0,05 0,52 0,66 0,26 0,48 0,29 0,17 0,21
Totale editore Discovery 7,36 13,04 7,19 10,23 5,84 9,22 5,81 4,57 10,11
Totale editore LT Multimedia 0,53 0,40 0,31 0,36 0,40 0,92 0,55 0,39 0,65
Totale editore DIGICAST 0,22 0,11 0,19 0,29 0,24 0,24 0,30 0,11 0,22
Totale editore MTV-VIACOM 1,37 2,95 1,15 2,26 1,00 2,15 1,18 0,78 1,28
Totale editore EUROSPORT 0,15 0,00 0,02 0,07 0,21 0,34 0,13 0,12 0,07
Totale editore JIM JAM 0,00 0,04 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,02 0,06
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,02 0,03 0,00 0,03 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,19 0,02 0,21 0,21 0,25 0,25 0,24 0,16 0,07
Totale editore AXN 0,15 0,21 0,04 0,05 0,10 0,13 0,16 0,20 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 1,15 0,21 0,61 1,71 1,20 2,11 1,05 0,74 0,80
Totale editore ELEMEDIA 0,12 0,01 0,05 0,44 0,07 0,14 0,09 0,02 0,23
Totale editore A+E 0,16 0,32 0,10 0,07 0,12 0,23 0,09 0,06 0,40
Altri editori SAT 1,80 0,96 4,26 3,25 1,28 2,02 2,45 0,98 1,31
ALTRE SATELLITARI 1,53 2,15 1,47 2,15 1,16 1,43 1,44 1,47 1,84

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.