13
agosto

BALLANDO CON LE STELLE 2014: MILLY CARLUCCI “VALUTA” ALENA SEREDOVA

Alena Seredova (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images for Le Silla)

Gli amanti del gossip sono avvisati: Milly Carlucci sta seriamente pensando di stuzzicarli. Per Ballando con le stelle 2014, al via sabato 4 ottobre in prima serata su Rai1, la bionda conduttrice sta pensando di arruolare uno dei personaggi più chiacchierati, suo malgrado, della stagione. A Diva e Donna, Milly rivela che Alena Seredova, moglie tradita di Gianluigi Buffon, potrebbe far parte del cast di Ballando con le stelle 2014.

Ballando con le stelle 2014, Alena Seredova concorrente?

E’ un nome che valutiamo, abbiamo fatto una riflessione, e ci siamo anche sentite. Ha una storia personale difficile ed è di sicuro interessante“, dichiara la Carlucci.

Per Milly Carlucci, quello di Alena sarebbe un volto noto di sicuro richiamo. Diciamocela tutta, anche se la bella ceca l’avrebbe evitato, la liason D’Amico-Buffon si è positivamente ripercossa sulla sua immagine: i più hanno apprezzato il modo composto di reagire (testimoniato anche dalle parole del portiere della Nazionale) di fronte al dolore della fine di un matrimonio. Per Alena si tratterebbe di un ritorno nel sabato sera di Rai1 che l’ha lanciata con Torno Sabato di Giorgio Panariello, varietà datato 2001.

Ballando con le stelle 2014: anche Manuela Arcuri in lizza?

Il nome di Alena potrebbe far compagnia a quello di un’altra reginetta del gossip. Parliamo di Manuela Arcuri che secondo un’indiscrezione pubblicata sullo scorso numero di Diva e Donna sarebbe corteggiata dallo staff di Ballando (e da quello dell’Isola dei Famosi). Ma qui la vediamo leggermente più difficile.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 2013 (9)
BALLANDO CON LE STELLE 2013: MANUELA ARCURI BALLA PER UNA NOTTE. E FABIO CANINO LE LANCIA UNA VELATA FRECCIATA AL VELENO


Manuela Arcuri (3)
BALLANDO CON LE STELLE 2013: MANUELA ARCURI OSPITE DELLA SECONDA PUNTATA


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO


Massimo Boldi
BALLANDO CON LE STELLE 9: MASSIMO BOLDI E’ PRONTO A SCENDERE IN PISTA

2 Commenti dei lettori »

1. ginevra ha scritto:

14 agosto 2014 alle 04:26

a me questa carlucci non piace per niente, per avere un pò di audience usa tutto e tutti……”stiamo valutando”"” ma chi si crede di essere ??? speriamo che qualcuno valuti anche lei……in senso negativo!!!



2. alex ha scritto:

17 agosto 2014 alle 17:23

io avrei scelto l’attrice Bianca Guaccero. questa seredova chi sene frega e chi la conosce. la guaccero è più famosa e più conosciuta. invece di chiamare i personaggi più famosi della tv si mette a chiamare quelli meno famosi. e chi capisce.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.