13
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 AGOSTO 2014

Chicago Fire

Chicago Fire

Guida tv – 13 agosto 2014

Rai1, ore 21.10:  Last Cop

Chi troppo alto vola: Mick si trova ad indagare sulla morte di un’agente dell’accademia di polizia, candidata ai corpi speciali. I sospettati sono tre: il fidanzato, la compagna di stanza e un istruttore fortemente maschilista. La famiglia inanzitutto: un delinquente inscena una finta rapina in banca al fine di sequestrare Isa. Pensando ad una vendetta nei suoi confronti, Mick cerca di conquistare la fiducia di un bambino autistico, l’unico che può riconoscere il criminale e…

Rai2, ore 21.00: NCIS Los Angeles

Oro e tungsteno: Un gruppo di rapinatori mascherati da clown, assalta un portavalori. La squadra cerca di smantellare la banda… Orecchie da elfo: Callen, Sam, Kensi e Deeks trascorrono il Natale a bordo di una portaerei per le indagini sulla morte di un membro dell’N.C.I.S…

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto? Storie

Mercoledì 13 agosto 2014 andrà in onda in prima serata alle 21.10 su Rai3 una nuova puntata di Chi l’ha visto storie, la versione estiva dello storico programma condotto da Federica Sciarelli dedicato ai casi di cronaca nera irrisolti. La versione estiva di Chi l’ha visto è condotta da uno degli inviati storici del programma, Giuseppe Rinaldi che in queste settimane di programmazione ha posto i riflettori sui grandi casi irrisolti di cronaca nera, i quali sono stati riproposti e analizzati alla luce di nuove e approfondite indagini. il programma dedicherà ampio spazio alla vicenda di Simonetta Cesaroni, la ragazza assassina in via Poma a Roma nell’estate del 1990. Si parlerà anche del caso di Flavio Simmi, il ragazzo ucciso con ben 11 colpi di pistola nel quartiere Prati a Roma nell’estate del 2011. Infine, il caso di Nadia Cella, trovata morta in fin di vita a Chiavari, in provincia di Genova nel maggio del 1996.

Canale5, ore 21.10: I mostri oggi

Film del 2009 di genere commedia, durata 102 minuti, regista Enrico Oldoini. Trama: In sedici episodi caustici vengono parodiati tutti i vizi, le debolezze e le paure dell’Italia contemporanea. I difetti degli italiani vengono illustrati in divertenti episodi che ruotano attorno a cinismo, avidità, indifferenza, falso perbenismo, cialtroneria, vanità e tanto altro ancora.

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire – (01×13, 01×14)

Una morte annunciata: La caserma 51 viene scossa da una serie di eventi che porta a una morte improvvisa. Severide prende una decisione inaspettata per il suo futuro. Un piccolo assaggio: Severide scopre che ha un passato in comune con Eric Whaley, il tenente che è stato ingaggiato per dare una mano con la caserma. Dawson confida a Shay il suo segreto, mentre Casey affronta dei problemi in famiglia. Boden e il team sono alle prese con le vittime di una partita di eroina tagliata male.

Rete4, ore 21.10: Mankind

Mankind . La storia di tutti noi sara’ Introdotto e commentato da Alessandro Banfi. «Mankind» e’ la piu’ grande saga mai raccontata sul genere umano. La serie piu’ innovativa e la piu’ costosa produzione documentaristica di sempre. Dai primi passi dell’umanita’ in Africa, fino alla societa’ globalizzata del 21° Secolo, i grandi temi universali della storia dell’uomo sono stati raccolti e, per la prima volta, connessi tra loro dando vita ad un’impressionante epica condivisa.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy – (9×04, 9×05)

Nella vita ci si rialza: Per rispetto alla situazione di Derek, che potrebbe non operare mai più, Meredith non parla più delle sue giornate in sala operatoria. Richard si rivolge alla dottoressa Catherine Avery per un’operazione molto complicata. Le cose tra Arizona e Jackson continuano a intensificarsi. Callie e Alex affrontano i loro sensi di colpa per via della situazione di Arizona. Fuori controllo: Meredith e Christina continuano ad affrontare le conseguenze del terribile incidente che hanno subito e allo stesso tempo cercano di tenere in mano le redini della propria vita privata e professionale.

Rai4, ore 21.10: Roma – (2×02, 2×03)

Il figlio di Ade: Cleopatra arriva a Roma per omaggiare il defunto Cesare, e in cerca di legittimazione per suo figlio Cesarione. L’arrivo della regina d’Egitto causa ulteriori complicazioni nel rapporto tra Antonio e Atia, la qual ha ancora i suoi problemi con Servilia. Intanto, il fratello di Timon giunge in città da Gerusalemme, e la morte di Eraste scuote i bassifondi e getta nel il caos il commercio fluviale. Ha inizio la rivalità tra Ottaviano e Antonio in merito al testamento di Cesare. Queste sono le parole di Marco Tullio Cicerone: Mentre Bruto e Cassio cercano di radunare eserciti stranieri per opporsi ai seguaci di Cesare, Marco Antonio vede i suoi piani per spostare il suo governatoriato dalla Macedonia alla Gallia per colpa di Marco Tullio Cicerone.

Iris, ore 21.00: Al di là dei sogni

Film del 1998 di genere drammatico, durata 113 minuti, regista Vincent Ward. Trama: L’Amore che unisce Chris e sua moglie, la pittrice Annie e’ infinito, nulla, neanche l’al di là puo’ separarli. Chris muore in un incidente e raggiunge un Paradiso che la sua fantasia ha ambientato in uno dei meravigliosi dipinti di Annie. Chris non potendo immaginare di vivere senza sua moglie, per raggiungerla si avventura in un fantasmagorico e coloratissimo viaggio guidato da un ‘Angelo’ molto particolare.

La5, ore 21.10, Who’s that girl?

Film del 1992 di genere Commedia, durata 87 minuti, regista James Foley. Trama: Prima di convolare a nozze l’avvocato Loudon Trott ha l’incarico di andare a prelevare un puma e di accompagnare una ragazza un po’ bislacca al pullman per Filadelfia…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.