9
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 AGOSTO 2014

Rocky

Rai1, ore 21.10:  Questo nostro amore

Vittorio, dopo mille ripensamenti in cui ha coinvolto anche Salvatore, decide di vedere Francesca. L’incontro sembra svolgersi nel migliore dei modi, Francesca afferma di aver cercato suo marito solo per sincerarsi delle sue condizioni e di non voler interferire in alcun modo nella sua vita. Vittorio la ringrazia, anche se non crede veramente alle sue parole. Intanto, la famiglia Costa e la famiglia Strano devono fare i conti con una notizia molto dolorosa: Bernardo, per non vedere più Benedetta, decide di emigrare in Germania…

Rai2, ore 21.00: Richard Brock – Nessuno è senza colpa

Film del 2012 di Andreas Prochaska, con Heino Ferch. Trama: Max Rieger, ex paziente di Richard Brock, che ha passato vari anni in una clinica psichiatrica, è il principale indiziato per il rapimento di una bambina avvenuto in una cittadina della Bassa Austria. Brock viene invitato a seguire il caso nella speranza che induca Rieger a confessare, ma a suo avviso il suo ex paziente è innocente.

Rai3, ore 21.10: Il colore dei soldi

Film del 1986 di Martin Scorsese, con Paul Newman, Tom Cruise. Trama: ritroviamo il campione di biliardo Eddie Felson, lo spaccone invecchiato, il quale incontra in una sala da gioco un ragazzo che gli ricorda tanto se stesso…..

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Quattro sfumature d’amore – Ricominciare

Al fine di assumere il controllo della società degli Aird, Noel prima seduce e poi minaccia Olivia Thorpe, figlia illegittima di Edmund e proprietaria di parte del pacchetto azionario. Olivia, tuttavia, non si lascia manipolare e vota a favore di Henry come nuovo presidente della societa’, riconciliandosi con Edmund.

Italia1, ore 21.10: Rocky

Film del 1976 di John G. Avildsen, con Sylvester Stallone, Talia Shire. Trama: Rocky, giovane pugile italo-americano di Philadelphia si destreggia fra un incontro dilettantistico e l’altro racimolando pochi spiccioli. La sua esistenza scorre tristemente in condizioni disagiate e dettate dalla sua bassa condizione sociale (lavora anche per un boss locale che si occupa di strozzinaggio). La svolta della sua vita arriva dalla conoscenza di Adriana, donna di cui si innamora e dal campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed…

Rete4, ore 21.10: The Mentalist.

Panama rosso (05×10): Jeremy Reese, un botanico che lavorava in una piantagione legale di marijuana, viene trovato ucciso. Collana di rubini rossi (05×11): Charlie, giovane modella, viene ritrovata morta in un parco pubblico dove si spaccia droga. Le indagini portano all’Oasis Ranch, un rinomato centro di riabilitazione. Piccola Corvette rossa (05×12): il CBI indaga sulla morte di un geologo. Un bambino ha assistito all’omicidio e ha lasciato sul luogo del delitto la sua piccola corvette rossa telecomandata.

La7, ore 20.30: Il commissario Maigret

Maigret e la casa delle tre vedove (01×05): al cosiddetto crocevia delle vedove si trova una villa affittata da Karl Von Ritter e dalla sorella Else. Quando Von Ritter trova un cadavere, il commissario Maigret arriva sul posto per indagare. Maigret: omicidio al Majestic (01×06): nei sotterranei di un lussuoso albergo di Parigi viene trovato il corpo senza vita della moglie di un ricco americano. Il giorno dopo muore anche il portiere.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer

Nodo alla gola (03×17): Melinda finalmente si ricongiunge col padre, Tom Gordon, dopo un’estenuante ricerca e in circostanze sospette. Sepolto dal passato (03×18): Melinda irrompe nell’hotel dove alloggia il padre, dove appare chiaro che l’uomo ha tentato il suicidio.

Iris, ore 21.00: Un tassinaro a New York

Pietro fa il tassinaro a Roma da una vita. Il figlio, invece, vive in America, dove si sta laureando. Quale migliore occasione per un padre fiero, di sbarcare a New York. Soprattutto dopo quello sgradevole episodio, che lo ha visto testimone di un omicidio di mafia. E’ meglio cambiare aria e rilassarsi un po’. Ma nella Grande Mela, il soggiorno sarà tutto fuorché rilassante…

La5, ore 21.10: Lontano da casa

Angus McCormic, un ragazzo che vive con la famiglia fuori città, tra le foreste del Canada, un giorno esce in barca con il padre ed il suo cane Yellow. Una tempesta fa rovesciare l’imbarcazione e il ragazzo e il cane scompaiono.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.