7
agosto

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2014: BEYONCE’ CI SARA’

Beyonce

Si allunga sempre più la lista degli artisti che saranno protagonisti degli MTV Video Music Awards 2014: dopo l’annuncio di ieri dei Manroon5, MTV ha svelato che anche Beyoncè sarà tra i protagonisti degli MTV Video Music Awards 2014, che saranno trasmessi in diretta su tutti i canali MTV dal Forum di Inglewood, in California, domenica 24 agosto.

Mtv Video Music Awards 2014: 8 nomination per Beyoncè

Beyoncè, la super star internazionale – la più ricca e potente del mondo – in testa con ben 8 nomination (qui l’elenco completo) ai VMAs 201A, si aggiunge alla lista esclusiva degli artisti che in questi anni hanno ricevuto da MTV il prestigioso “Michael Jackson Video Vanguard Award”.  Beyoncè, inoltre, sarà anche tra coloro che si esibiranno live dal palco del Forun di Inglewood. L’artista ha già partecipato diverse volte a questo show, regalando ai fan di tutto il mondo meravogliose performance, come l’esplosiva “Ring the Alarm” nel 2006, l’inno “Single Ladies (Put a Ring on It)” nel 2009 e l’indimenticabile sorpresa durante “Love On Top” nel 2011.  Sarà, dunque, un ritorno trionfale quello di Beyoncè che salirà per la quarta volta sul palco degli MTV VMA.

Beyoncè  è da sempre sulla cresta dell’onda a livello globale anche per la sua continua innovazione, come è stato l’album onomino di quest’anno con 17 tra i video più accattivanti da  “Drunk in Love” a “Pretty Hurts.” Sia come solista che come parte del gruppo delle Destiny’s Child, Beyoncé ha fino ad ora vinto ben 11 “MTV Video Music Awards,” tra cui figurano i prestigiosi “Video of the Year” nel 2009 per “Single Ladies (Put a Ring on It)” e  “Best Female” nel 2007 per “Crazy in Love” ft. JAY Z. Quest’anno è in testa con ben 8 nomination tra cui quelle per “Video of the Year,” “Best Female” e “Best Choreography.” Durante gli MTV VMA 2014 Beyoncè riceverà anche il prestigioso “Michael Jackson Video Vanguard Award” aggiungendosi alla lista dei grandi artisti che hanno già ricevuto questo premio come Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, R.E.M., Beastie Boys, Red Hot Chilli Peppers, Breatney Spears e Justin Timberlake.

MTV Video Music Awards 2014: gli altri ospiti annunciati sinora

Oltre a Beyoncè, sul palco degli MTV VMAs 2014, ci saranno anche i già annunciati Maroon5, Usher, i 5 Seconds of Summer e Ariana Grande.

In Italia l’evento sarà tramesso in diretta e in lingua originale su MTV Italia (canale 8 del DTT) nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 agosto, a partire dalle 3.00 del mattino. Sarà inoltre possibile rivedere la versione in lingua originale dell’evento alle 21.00 di lunedì 25 agosto su MTV Music (canale 67 del DTT). La versione sottotitolata sarà invece trasmessa martedì 26 agosto alle 23.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MTV VMA 2014 (9) Usher
MTV VMA 2014 VINCITORI: TRIONFA BEYONCE SUL PALCO CON JAY Z E LA FIGLIA. ALLA SOBRIA MILEY IL PREMIO PIU’ IMPORTANTE


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Zendaya con Josh O'Connor e Mike Faist (US Mongi Comunicazione)
Che Tempo Che Fa torna con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti

3 Commenti dei lettori »

1. max79 ha scritto:

7 agosto 2014 alle 19:31

si è esibita anche nel 2003 con medley crazy in love/baby boy, era l’edizione del famoso bacio madonna-britney



2. Candy ha scritto:

8 agosto 2014 alle 14:55

La cosa che più mi fa ridere (e disgusta allo stesso tempo) è che l’ultimo album di Beyoncé non ha prodotto nessuna hit. L’album non è più in classifica da mesi e il 90% delle sue vendite provengono dal primo mese della release (che fu a sorpresa e con 17 video, per questo ha venduto tanto).

Attualmente l’album più venduto è Frozen, Beyoncé non arriverà manco alle 4 milioni di copie.
Però ne parlano come uno straordinario successo (per carità non è un flop, ma non è nemmeno tra i primi due album più venduti di Beyoncé).

Lì in America così funziona: se i media (inclusi radio, tv, giornali, blog ecc) decidono che ti devono dipingere come una di successo (il più delle volte vengono pagati dai protagonisti stessi) allora va tutto bene.
Se decidono di massacrarti, riescono a trovare il negativo in tutto e come minimo ti fanno 2-3 articoli negativi al giorno.

Beyoncé dopo il clamoroso flop di “4″ non poteva permettersi un’altra sbandata ed è corsa ai ripari ed ecco spiegata tutta questa assurda e falsa esaltazione.

La prossima che si divertiranno a distruggere è Katy Perry, stanno già iniziando. L’han fatto con Lady Gaga e a breve lo faranno anche con lei.



3. Claudio ha scritto:

8 agosto 2014 alle 17:18

Le nomination sono state tutte comprate dal marito Jay Z, ma no probelm: Beyoncé live è sempre una garanzia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.