6
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: NATALE IN CASA FORRESTER. LIAM PARTE PER LE HAWAII

beautiful anticipazioni

Kimberly Matula

Nelle ultime settimane i riflettori di Beautiful sono puntati su di lei e sul suo incerto futuro amoroso: chi sceglierà Hope tra Liam e il fratellastro Wyatt? Come si evolverà il complicato triangolo nei prossimi mesi (info qui)? Quel che è certo è che Kimberly Matula, il personaggio che interpreta la più piccola di casa Logan, sta entrando sempre di più nel cuore degli appassionati della soap.

Beautiful: Kimberly Matula nella vita privata come sul set

Ma chi è l’attrice che interpreta la giovane Hope? Kimberly Matula, classe 1988, originaria del Texas, ha da sempre coltivato la passione per la recitazione. In un’intervista a TvMia di qualche tempo fa, la Matula aveva confessato che gli inizi della sua carriera non erano stati semplici e per mantenersi gli studi aveva lavorato per diverso tempo come cameriera: “Appena arrivata a Los Angeles, ho cominciato a fare audizioni e in attesa di essere scritturata, lavoravo come cameriera e condividevo casa con tre amici del liceo che come me volevano diventare attori“.

Proprio grazie a quest’esperienza, Kim ha avuto la possibilità di conoscere il suo fidanzato Brian, manager del ristorante dove lavorava. Nel campo lavorativo, invece, prima di diventare Hope, l’attrice statunitense ha avuto piccole parti in altre serie tv, tra cui un cameo in How I met your mother. Kim è molto legata alla sua famiglia ed è attentissima alla sua privacy. Non è un caso che alle serate mondane preferisca quelle trascorse sul divano in compagnia del fidanzato Brian.

Scopriamo ora cosa succederà ad Hope e agli altri protagonisti di Beautiful, domani 7 agosto 2014 alle 13,40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni puntate 6727/6728 – giovedì 7 agosto 2014


Natale in casa Forrester: Eric (John McCook) riceve i suoi figli in visita per le feste. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) trascorrono il loro primo Natale da sposati e scoprono di essersi fatti reciprocamente lo stesso regalo: un album di foto del loro viaggio di nozze. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) passano del tempo insieme: il ritorno di R.J. (figlio di Ridge e Brooke) fa si’ che si attenui la tensione che c’e’ tra loro due. Tutti brindano a Stephanie e cantano arie natalizie. Liam (Scott Clifton) parte per le Hawaii per parlare con Hope (Kimberly Matula) e per dirle di aver scoperto che il biglietto che lei ha trovato e’ stato scritto da Quinn (Rena Sofer) e tutta la storia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) era, appunto, un piano di Quinn per separarli. Nel frattempo, alla Forrester Rick (Jacob Young) si confronta con Ridge (Thorsten Kaye) e cerca di stabilire il suo potere. Piu’ tardi Ridge va a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e la trova insieme a Bill (Don Diamont).

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Hope Logan 11
BEAUTIFUL: HOPE LASCIA LA SOAP


La nuova Hope con Liam e Steffy
Beautiful anticipazioni americane: nuova Hope e vecchie storie


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.