5
agosto

BOOM! BAKE OFF ITALIA 2: UN MINORENNE, UNA 67ENNE E UN INFORMATICO DI SCAMPIA NEL CAST

Bake Off Italia 2 - Enrica

Bake Off Italia 2 - Enrica

I telespettatori più attenti se ne saranno accorti. A sorpresa, ieri, Real Time ha svelato la prima concorrente di Bake Off Italia 2 (qui le prime foto dal set). Si tratta di Enrica, pensionata e vedova di Torino. Incuriositi, abbiamo cercato di scoprire qualcosa di più sui 16 pasticceri amatoriali che animeranno la seconda edizione del cooking show del canale 31.

Bake Off Italia 2: Enrica

Bake Off Italia 2: concorrenti ’senior’ e ‘junior’

Possiamo rivelarvi in anteprima che Enrica, a dispetto delle sue sessantadue primavere, non sarà la più agèe del gruppo. A sottoporsi al goloso giudizio di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio ci sarà anche una sessantasettenne.

Non solo ‘dolci della nonna’, tuttavia, nel ‘variegato alla Bake Off’: possiamo annunciarvi che troverà spazio altresì un concorrente con poca ‘esperienza di vita’. Al cospetto di Benedetta Parodi ci sarà nientepopodimenoche un minorenne. Come avrà imparato in così poco tempo l’arte del dessert? Da segnalare, infatti, che il successo dell’edizione d’esordio ha portato più persone ai provini con un inevitabile innalzamento del livello medio di ‘abilità al forno’.

Bake Off Italia 2: Antonio, informatico di Scampia

Altro concorrente di Bake Off Italia 2 che desta curiosità è Antonio, tecnico informatico che ama preparare dolci nella sua Scampia. Per una volta, dunque, il quartiere napoletano più drammaticamente famoso promette di far parlare per i meriti.

Geograficamente parlando, però, sarà ancora una volta la Lombardia la regione più rappresentata, anche se, rispetto all’anno scorso, è aumentata la presenza del Centro – Sud (non mancheranno rappresentanti di Puglia, Calabria, Lazio, Abruzzo), così come non mancherà una straniera che vive in Italia. Avrà la stessa fortuna di Madalina Pometescu, la rumena – italiana d’adozione – vincitrice dell’edizione numero uno?

Perfetto equilibrio per quanto riguarda i sessi: 8 uomini e 8 donne cercheranno di aggiudicarsi il titolo di ‘miglior pasticcere amatoriale d’Italia‘ nel talent targato Discovery e Magnolia. L’aumento del numero di concorrenti (da 9 a 16) si spiega con il raddoppio delle puntate. Da 6 a 12, in onda da settembre su Real Time in prima serata.

..:: BAKE OFF ITALIA 2: QUI LE SCHEDE DEI CONCORRENTI ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Italia 2 Semifinale - Stephanie
BAKE OFF ITALIA 2: ELIMINATO ANTONIO. STEPHANIE, ROBERTA E FEDERICO FINALISTI


Bake Off - Nona Puntata (2)
BAKE OFF ITALIA 2, NONA PUNTATA: ELIMINATE ERIKA E ENRICA


Concorrenti Bake Off 2014 - Alfredo
BOOM! TUTTI I CONCORRENTI DI BAKE OFF ITALIA 2


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.