2
agosto

DMAX: ERIC YOUNG E’ MATTO DA PESCARE

Matto da Pescare

Matto da Pescare

Torna in esclusiva su DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 |Tivùsat canale 28) il wrestler più avventuroso della tv: Eric Young è pronto a condurci in una nuova leggendaria stagione di “Matto da Pescare”, dal 2 agosto ogni sabato alle ore 21:10 su DMAX.

La nuova sfida che coinvolge l’atletico protagonista di Matto da Pescare è un tour lungo tutta l’America, per ricercare e farci conoscere i più estremi pescatori delle coste e dei pescosi fiumi e laghi di tutti gli USA.

Eric Young sa bene cosa significhi mettersi in gioco e nella nuova stagione del programma non si risparmia su nulla: affronterà le battute di pesca più rischiose insieme agli esperti uomini e donne che dedicano la loro vita all’arte della pesca. Pescatori fieri e coraggiosi che hanno dalla loro esperienza e forza di volontà, oltre che una grande creatività per affrontare le situazioni più inusuali.

In questa nuova serie vedremo Eric alle prese con enormi pesci persici lungo le impetuose rapide del Texas, lo vedremo a bordo dei pescherecci costieri che si avventurano nella cattura di squali anche di 130 chili, guaderà fiumi, dominerà kayak, resterà in bilico sugli scogli in balia dei flutti, si ingegnerà per trovare soluzioni alla MacGyver di fonte ad imprevisti.

Una vera missione per testare i migliori metodi di pesca degli Stati Uniti sperimentando anche le più folli tradizioni locali. Con un unico obiettivo: la prossima preda da catturare sarà sempre la più grande e impegnativa!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


The Last Dance
The Last Dance: arriva su DMAX la serie su Michael Jordan


Benedetta Rossi
Le novità dei canali tematici Discovery. Arrivano il Masterchef Francesco Aquila, Tomaso Trussardi e Mario Biondi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.