1
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ECCO COSA SUCCEDERA’ TRA HOPE, LIAM E WYATT

Beautiful anticipazioni americane

Hope Logan (qui tutte le info sulla sua interprete Kim Matula) non ha avuto vita facile con Liam Spencer: da sempre la giovane protagonista di Beautiful (qui le anticipazioni di giovedì 7 agosto) ha dovuto subire continui tira e molla, combattendo senza mai perdersi d’animo contro la sua rivale di sempre, Steffy Forrester. Ma con l’entrata in scena di Wyatt, fratellastro di Liam, che ha fatto della minore delle donne Logan la sua ambita preda, la situazione ha iniziato a prendere una piega decisamente  diversa. In Italia, proprio in questi giorni, Hope e Liam sembrano per l’ennesima volta vicini al grande passo ma in America le cose si sono evolute, con risvolti davvero sorprendenti. Nei prossimi mesi, infatti, sarà proprio Hope a tenere in pugno la situazione, prendendosi una rivincita e facendo patire non poche pene al povero Liam, distrutto dal cambiamento repentino e inaspettato della sua “moglie mancata”.

Beautiful anticipazioni americane: Hope non sposa Liam e scappa con Wyatt alle Hawaii

Questa volta, il matrimonio tra gli eterni promessi sposi a stelle e strisce, sarà mandato all’aria da un piano architettato alla perfezione da Quinn Fuller. L’aspirante suocera di Hope riuscirà a convincere Steffy a rivelare a Liam di poter avere ancora dei figli, ma soprattutto la nuova “cattiva” della soap farà in modo che Hope li veda parlare poco prima delle nozze. Dopo aver visto il suo quasi marito allo chalet, intento a chiacchierare con la donna che gliel’ha più volte portato via, Hope deciderà di annullare le nozze, e, colpo di scena, fuggirà alle Hawaii con Wyatt. Ma non sarà una fuga duratura: Liam, venuto a conoscenza del piano di Quinn, raggiungerà la fuggitiva sposa e il suo fratellastro per spiegarle come sono andate le cose. I momenti trascorsi nella cornice delle isole tropicali con Wyatt, però, faranno sì che Hope decida -non senza titubanze- di lasciare definitivamente Liam, per buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore con Wyatt.
.

Beautiful anticipazioni americane: passione travolgente tra Hope e Wyatt

Dimenticatevi della paladina della verginità simbolo della Hope for the future: quella che vedremo al fianco di Wyatt, sarà una Hope completamente diversa da quella a cui siamo stati abituati finora. La ragazza deciderà di vivere a pieno la passione travolgente che la legherà all’erede di casa Spencer, e con lui la giovane si abbandonerà ad una prima notte d’amore sulla spiaggia alla luce di un falò.

Beautiful anticipazioni americane: Liam Spencer vs Quinn Fuller

Come reagirà a cotante novità il povero Liam? Sconvolto dalla perdita di Hope, farà di tutto per vendicarsi di Quinn e riconquistare l’amore della sua vita. Liam scoprirà che dietro al furto al diamante alla Forrester Creations ci sono proprio Quinn e Wyatt, e correrà a dirlo alla sua Hope, nella speranza che la ragazza possa cambiare idea sul suo fratellastro.

Ma in realtà, il rampollo Spencer finirà per restare ancora più turbato quando vedrà la sua ex fidanzata talmente presa dal nuovo amore al punto da arrabbiarsi con lui ma alla fine perdonarlo. L’astio tra la Fuller senior e Liam continuerà nei mesi successivi con la creatrice di gioielli che arriverà talmente tanto ad odiare Liam da tentare di farlo fuori

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[KIMBERLY MATULA: DA CAMERIERA A HOPE LOGAN]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

2 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

2 agosto 2014 alle 02:14

Ma poraccio, me lo vuole pure far fuori LOL quello fa ancora la pipì fuori



2. Mattia Buonocore ha scritto:

8 agosto 2014 alle 14:41

Beautiful riprende con le puntate inedite il primo settembre

http://www.davidemaggio.it/archives/103181/beautiful-riprende-lunedi-1-settembre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.