1
agosto

DM LIVE24: 1 AGOSTO 2014. LAURA PAUSINI, LE MUTANDE E LA VERGOGNA

Laura Pausini - Lima - mutande

Laura Pausini - Lima - mutande

Laura Pausini, le mutande e la vergogna

Laura Pausini adesso si sfoga su internet, nello specifico su Facebook, per il clamore che la sue pudenda – casualmente esposte in pubblico causa vento a Lima – stanno riscuotendo in giro per l’etere. “Prima di tutto NON ero nuda – sottolinea la cantante – ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare“.

Cara Laura, tanto per cominciare, visto che non eri nuda, qual è la ragione di tanta vergogna?! Ci sono abiti di scena che assomigliano a delle mutande (chiedi a Emma Marrone se non ci credi) e tu, artista navigata, ti poni un problema del genere per un paio di slip-au-vent?!

Secondo: sempre che tu non fossi nuda – ma noi ti crediamo – perchè mai affrettarsi a coprire con la mano le tue parti intime?!

Terzo: sempre che tu non fossi nuda – ma noi ti crediamo – perchè mai concludere con “se si è vista si è vista, ce l’ho come tutte”? A cosa ti riferivi alla biancheria intima?

Quarto: non hai provato un pizzico di vergogna, invece, quando hai chiamato in causa*, parlando di faccende decisamente più frivole, le stragi di bambini?

*dal Facebook di Laura Pausini: “Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore“.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI


Laura Pausini
DMLIVE24: 17 NOVEMBRE 2013. RENZI, PAUSINI (DITE A FAZIO CHE VUOLE ANDARE COME OSPITE A SANREMO SE ANTICIPANO IL FESTIVAL) E THOHIR A CHE TEMPO CHE FA, LOPEZ NUOVA VOCE DI HOMER SIMPSON?


Laura Pausini incinta
DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2012. PAUSINI INCINTA, THERON APPASIONA GARKO, NARDONE VIA DAL MARTEDI?


dm live 24 - 28 marzo 2012
DM LIVE24: 28 MARZO 2012. ADREANI, L’UOMO DA 1.000.000 DI… BONUS!, FRECCERO E SANTORO SI AUTOCANDIDANO, LE MUTANDE DI LANA DI DEL DEBBIO

18 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

1 agosto 2014 alle 00:59

Non mi è mai piaciuta, mi è sempre sembrata una finta buona. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Bravo Davide Maggio! Sottoscrivo il tuo articolo dall’inizio alla fine.



2. iki ha scritto:

1 agosto 2014 alle 02:29

Bravo DM!
Non traspare una persona limpida,ma piena di sè e finta



3. Anticipazioni.tv ha scritto:

1 agosto 2014 alle 02:43

Non vedo il motivo di tanto clamore, in fondo cosa sarà mai successo?



4. Luca ha scritto:

1 agosto 2014 alle 05:41

Onestamente è proprio come tutte le altre almeno era un uomo si poteva prendere le misure e non è come tutti gli altri



5. Luca ha scritto:

1 agosto 2014 alle 06:27

Ora anche Marco sa’ cosa si e’ perso o non perso,….se era come tutte le altre…nonsi e’ perso mica una gran roba!!!!”



6. tom ha scritto:

1 agosto 2014 alle 09:09

Non mi è mai piaciuta e ho sempre pensato che fosse falsa. Questo episodio lo conferma in fondo non si parla più della sua musica e ha trovato un modo per attirare l’attenzione!



7. aleimpe ha scritto:

1 agosto 2014 alle 09:36

Dopo 60 anni scompare il concorso di Miss Muretto.



8. Novantacinque ha scritto:

1 agosto 2014 alle 12:06

Non era nuda: aveva l’accappatoio.



9. fill ha scritto:

1 agosto 2014 alle 12:50

concordo in pieno con l’articolo, se la signora si vergognava cosi’ tanto, poteva comunque da subito indossare gli slip, penso che dieci secondi di “ritardo” x infilarli poteva farli! ultimamente sta sforando di brutto, probabilmente si sente forte del suo successo, che non nego, ma io non la sopporto.



10. kalinda ha scritto:

1 agosto 2014 alle 12:55

se non era nuda perchè la battuta ce l’ho come tutte?



11. giglio ha scritto:

1 agosto 2014 alle 15:10

Io non seguo la Pausini ma è evidente che si è trattato di un incidente e trovo questo articolo ingeneroso verso un’artista che può non piacere ma che porta la musica italiana nel mondo. Poi che prenda esempio da Emma non si può leggere
Foto Emma Marrone Mostra gli Slip sul Palco Emma si è lanciata in movenze bollenti che hanno messo in mostra gli slip e le sue parti più intime.
247.libero.it/focus/…/8/foto-emma-marrone-mostra-gli-slip-sul-palco/



12. CALOGERO81 ha scritto:

1 agosto 2014 alle 15:13

DAVIDE SAI NIENTE SULLA NUOVA EDIZIONE DI FORUM ? SO CHE INIZIA LUNEDI’ 8 SETTEMBRE SIA SU C5 SIA SU R4 MA PRIMA IL 7 SETTEMBRE UNA PUNTATA SPECIALE ECCO LA FONTE:
it.blastingnews.com/tv-gossip/2014/07/anticipazioni-forum-2014-2015-da-domenica-7-settembre-su-canale-5-00115581.html

FACCI SAPERE QUALCOSA SU QUESTE INDISCREZIONI



13. Alfio ha scritto:

1 agosto 2014 alle 15:16

Sinceramente, per come lei si è sempre posta, io penso che abbia provato un vero imbarazzo nel farsi vedere in biancheria intima… Non voglio creare polemiche, è vero che esistono pantaloni che sembrano biancheria, ma è anche vero che lei non li ha mai indossati, se vi è mai capitato di vederla in qualche occasione non è proprio il genere di abiti che porta.. La cantante Emma -qui citata- ha uno stile d’abbigliamento totalmente diverso rispetto alla Pausini. Guardando il video dell’esibizione precedente all’uscita in accappatoio, si nota che ad un certo punto durante il ballo si è mossa la gonna e la biancheria era presente.. Quindi si, ritengo che possa essersi imbarazzata per aver mostrato in pubblico la biancheria, cosa che da quel che mi risulta lei non sia mai stata solita fare… E se una persona la pensa in un certo modo reputo che questo possa essere motivo di imbarazzo.. Ma ripeto, è solo una mia misera opinione.
Al di là della scelta che lei possa fare di indossarla o meno -e se si guarda il video si vede che in effetti c’era- credo che si stia sprecando fin troppo tempo su questa vicenda..



14. Groove ha scritto:

1 agosto 2014 alle 15:37

Mi dispiace, non concordo con l’articolo. Non sono un suo fan, però mi dispiace molto questa vicenda in quanto ho sempre provato stima per lei, e penso che è stato un’incidente, non capisco per quale motivo proprio lei debba abbassarsi o fare queste cose, in stile Miley Cyrus, visto che il successo non le manca, e a pensarci bene la sua stella potrebbe declinare proprio adesso, visto che molti fan pensano lo abbia fatto apposta, e si sa in questo mondo basta solo un passo falso per rovinarsi, quindi, perché scegliere di rovinarsi? Forse lo sbaglio che ha fatto è stato quello di non essere stata attenta, ma magari non ci ha pensato, si è buttata e basta, forse avrà pensato che non le sarebbe successo nulla, e invece le cose sono andate diversamente. Ma quante volte nella vita può capitare di dire, ma si lo faccio, cosa mi può succedere, e poi invece ironia del destino le cose vanno nel modo opposto? Lo so, sembra difficile da capire, però io non riesco a mettere la malizia in ogni dove, ogni tanto bisogna anche provare a guardare le cose senza cattiveria.



15. Sardus ha scritto:

1 agosto 2014 alle 22:21

Piaccia o meno, la Pausini è l’unica star internazionale della musica italiana. E anche in questa vicenda ha dimostrato la sua prontezza di battuta e genuinità.
Non concordo con lei, sul fatto che si debba parlare solo di cose serie e drammatiche(come la guerra). La vita è fatta di varie sfumature, comprese quelle frivole come quella accaduta alla Pausini



16. Federico ha scritto:

2 agosto 2014 alle 17:13

Il legale del comandante Schettino: «Non andrà all’Isola dei famosi»
E’ “senza alcun fondamento” la probabile partecipazione del comandante Francesco Schettino al reality “L’Isola dei famosi”. Lo afferma, in una nota, l’avvocato civilista Cataldo Calabretta che assiste l’ex comandante della Costa Concordia, riferendosi a notizie di stampa. Calabretta diffida poi dal “diramare notizie false e tendenziose mirate a strumentalizzare ogni momento della vita privata del comandante Francesco Schettino che da più di due anni è soggetto ad un accanimento mediatico inaccettabile”.

“Stiamo valutando la possibilità di avviare un’iniziativa legale”, aggiunge l’avvocato, e “chiediamo, altresì, che la privacy del comandante Schettino venga pienamente rispettata”.
02/08/2014

http://www.metropolisweb.it/Notizie/PenisolaSorrentina/Cronaca/legale_comandante_schettino_non_andra_isola_famosi.aspx



17. Lupo ha scritto:

3 agosto 2014 alle 20:32

Tante discussioni sul fatto se Laura portasse o meno la biancheria secondoi me dimostrano solo una cosa: che non si è visto nulla! Quindi lei non si deve preoccupare.
Non sono un fan delle sue canzoni (che mi sembrano tutte molto simili, anche se mai fastidiose), ma la stimo come persona. Soprattutto dopo averla vista live ad Amiche per l’Abruzzo.
E mi spiace che abbia provato imbarazzo. Purtroppo la gente adora pensare alle minchiate invece che ai problemi importanti.



18. Bubble ha scritto:

3 agosto 2014 alle 23:50

Si ma che c’è l’avesse o meno la biancheria voglio dire; sei una star di primo livello, ti capita un incidente di questo tipo è ovvio che viene ripreso dalla chiunque, è gossip, cronaca rosa…a tutte le pop star americane è capitato ciò che è successo a lei almeno una volta, sempre dando per buono che il tutto sia stato un incidente. Ho trovato il suo messaggio su facebook pietoso, intriso di retorica, pieno di allarmismo gratuito che rapportato alla faccenda mi sembra quanto mai inappropriato. Roba da farsi una risata e non da mettere i puntini sulle i tramite facebook tirando in mezzo pure “le stragi dei bambini” quando il suo intervento trasudava egocentrismo da “oh mamma perché parlate tutti di me e mi criticate però in fondo non aspettavo altro”…la stampa dopo tutto fa il suo lavoro e dopotutto si è trattato di una figa al vento non di qualcuno che ti accusa di cantare in play back o altre critiche al tuo lavoro…ultimamente sta sempre a puntualizzare una cosa dopo l’altra dal suo punto di vista di “diva non diva che ci tiene troppissimissimo” a volerlo essere, dopo un po’ anche basta! Fai il tuo lavoro e non puntualizzare sempre tanto che sei una donna ruspante e un artista che oggettivamente ha spopolato in mezzo mondo lo sappiamo tutti! Ora è da un po’ che mi pare cerchi di aggrapparsi alla suo successo di popstar modello angolassone dal momento che vende bene nel mondo, ma fallo e non peccare di insicurezza solo perché qualcuno tende a farti notare che ; si, te la sei menata troppo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.