31
luglio

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 ANTICIPAZIONI: ECCO DI CHI E’ FIGLIA LA NIPOTE SEGRETA DI NORA

Alessandro Gassman

C’è già grande attesa attorno alla terza stagione di Una grande famiglia – otto puntate in onda il prossimo autunno su Rai1 – che, dopo il successo inaspettato della prima e i risultati più che sufficienti ottenuti dalla seconda, deve saldare il rapporto con il pubblico. Il finale aperto della seconda stagione ha lasciato con il fiato sospeso e con un importante punto interrogativo: c’è una nuova nipote in casa Rengoni? E di chi è figlia la bambina che si è palesata al telefono con Nora (Stefania Sandrelli)?

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni – La nipote di Nora è la figlia segreta di…

Nulla di sconvolgente, a dire il vero, stando a quanto rivelato dal quotidiano Libero. La nuova nipote, Elena, è figlia di Isabella Ferrari, che interpreterà una bellezza emiliana procace e spregiudicata, che potrebbe aver avuto una relazione con Edoardo, il figlio più grande scappato nuovamente nel finale della seconda stagione. A proposito di Edoardo, il manager rampante ex collaboratore di giustizia dovrebbe farsi rivedere ma solo per pochi episodi, presumibilmente a fine stagione, poiché l’interprete, Alessandro Gassman, è impegnato con una nuova produzione cinematografica.

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni – I ruoli di Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli

Protagonisti della sceneggiatura, infatti, saranno – oltre alla nipote misteriosa – proprio Isabella Ferrari, che entrerà nelle vite dei Rengoni creando più di qualche problema a Giampaolo Morelli, new entry dell’azienda nella terza stagione. Morelli interpreterà un uomo problematico tanto bravo con i calcoli quanto confusionario. Il personaggio – che in principio era stato assegnato a Daniele Pecci – si innamorerà perdutamente della Ferrari, che invece potrebbe avere altri obiettivi da raggiungere, riguardo in particolar modo la famiglia Rengoni.

Una Grande Famiglia 3 – Cast confermato

Tutto il resto del cast è confermato, ovviamente, così come alcuni personaggi secondari, tra cui Cesare Bocci nel ruolo di Leonardo, innamorato della cattolicissima Laura (Sonia Bergamasco), madre di un figlio gay, accettato solo durante la seconda stagione. Ci sarà pure Valentina Rengoni alias Rosabell Laurenti Sellers, new entry de Il Trono di Spade 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni Cavina
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 26 MAGGIO 2015


Stefania Rocca
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 19 MAGGIO 2015


Una Grande Famiglia 3
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 12 MAGGIO 2015


Giorgio Marchesi
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 5 MAGGIO 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.