29
luglio

THE GOOD WIFE 5: DAL 12 AGOSTO SU RAI 2 LA STAGIONE DEI COLPI DI SCENA (ANTICIPAZIONI)

The Good Wife 5 anticipazioni

The Good Wife 5

Update del 16 settembre 2014: Rai2 ha sospeso la quinta stagione. Visti i buoni ascolti, i nuovi episodi dovrebbero tornare a metà ottobre sempre in seconda serata.

The Good Wife 5 dal 12 agosto su Rai2

Mentre stasera su Rai2 assisteremo al penultimo episodio, su Fox Life sta andando in onda il capitolo finale della quarta stagione di The Good Wife. La serie, che mescola abilmente soap e legal drama, concluderà il suo quarto ciclo di episodi con la sofferta decisione di Alicia di lasciare lo studio legale Lockart & Gardner.

The Good Wife 5 ci sarà ed è già andata in onda in America, tra il 29 settembre 2013 e il 18 maggio 2014 (il 21 settembre partirà la sesta stagione su CBS), mentre, in Italia, Rai2 – che ha i diritti per la prima tv assoluta -la proporrà dal prossimo 12 agosto. Per la trasmissione su Fox Life – nuovo canale di Simona Ventura – bisognerà verosimilmente attendere l’inoltrarsi della prossima stagione tv.

The Good Wife 5 anticipazioni

In The Good Wife 5 Alicia continuerà ad agire alle spalle di Lockart & Gardner per aprire il nuovo studio legale mentre Will, all’oscuro delle intenzioni di Alicia di andarsene, le offrirà il posto di Diane – in procinto di approdare alla Corte Suprema – come socio/partner. Sarà proprio quest’ultima, però, a scoprire il doppio gioco di Alicia che manderà in escandescenza Will, il quale deciderà di licenziarla. Tra le ostilità, la protagonista, interpretata da Julianna Marguiles (quest’anno nuovamente candidata agli Emmy Awards), comincerà così la sua nuova avventura come socia del Florrick/Argos mentre Peter annullerà la candidatura di Diane alla Corte Suprema.

The Good Wife 5 spoiler shock: ecco chi muore (foto)

Ma il vero colpo di scena di The Good Wife 5 si avrà nell’episodio 15 quando Will morirà in seguito ad una sparatoria. Una morte shock - dovuta alla volontà dell’attore Josh Charles di lasciare il cast – che inevitabilmente sarà destinata a cambiare il corso dell’intero telefilm. Cosa farà Alicia senza il suo “amore impossibile”?

The Good Wife 5 anticipazioni cast

In compenso nei nuovi episodi di The Good Wife 5 ritroveremo per alcuni episodi Carrie Preston, nei panni di Elsbeth Tascioni – ruolo che le è valso un Emmy – e Michael J. Fox.

Anticipazioni serie di Fox Life

<<< CASTLE 7

<<< GREY’S ANATOMY 11

<<< SCANDAL 4



Articoli che potrebbero interessarti


The Good Wife - Julianna Margulies
JULIANNA MARGULIES E’ THE GOOD WIFE. DA STASERA LA BRAVA MOGLIE DI “MR BIG” PROVA A SFIDARE MARIA DE FILIPPI.


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


Ines dell'anima mia
Ines Dell’Anima Mia: su Canale 5 rivive il ‘mito’ dell’unica donna spagnola che ha partecipato alla conquista del Cile

1 Commento dei lettori »

1. Max_86 ha scritto:

30 luglio 2014 alle 09:22

Per poter vedere la 5a stagione devo aspettare quegli incompetenti di raidue!?tra l’altro volevo far notare che ancora una volta si sono fatti superare da sky che ieri sera ha già trasmesso l’episodio finale della 4a stagione mentre loro,avendo lasciato x mesi ferma la serie,deve ancora arrivare all’ultimo episodio!assurdo veramente!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.