29
luglio

IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: CATERINA BALIVO CON LE MANI IN PASTA

Caterina Balivo in riunione

Primo giorno di scuola (o quasi) per Caterina Balivo. E’ cominciata nella Capitale la “preparazione” dell’avventura televisiva che vedrà la conduttrice campana di ritorno in prime time. Come prontamente postato sui social, Caterina ha iniziato le riunioni con gli autori per Il Più Grande Pasticcere, versione italiana del cooking show transalpino Qui sera le prochain grand pâtissier?, il cui arrivo su Rai2 è stato anticipato da DM.

Caterina Balivo: a lavoro per Il Più Grande Pasticcere

Lo show si registrerà nelle prossime settimane e porterà l’aversana più famosa, dopo la mozzarella, in lungo e largo lo Stivale alla scoperta delle golosità tipiche. Al fianco di Caterina troveremo un gruppo di giovani e aggueriti maghi del dessert che si contenderanno il prelibato titolo di “Più Grande Pasticcere”.

Caterina Balivo torna con Detto Fatto

Il programma è stato annunciato per martedì 25 novembre, al termine del nuovo ciclo di prime time di Made in Sud. Prima di allora Caterina Balivo si sarà insediata nuovamente alla guida di Detto Fatto, il tutorial show che da quest’anno – ironia della sorte – dovrà vedersela nella prima parte proprio con un programma zuccheroso, in onda su Rai1: I Dolci dopo il tiggì.

Il Più Grande Pasticcere vs Bake Off: Caterina Balivo vs Benedetta Parodi

L’obiettivo de Il Più Grande Pasticcere, non troppo nascosto, è quello di riuscire a rendere in chiave generalista il successo di Bake Off, programma appartenente allo stesso genere che nella scorsa stagione ha debuttato su Real Time e che si prepara a tornare sul canale 31 il prossimo settembre.

Riuscirà Caterina a far meglio di Benedetta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
Caterina Balivo torna su Rai2 con ‘Help – Ho Un Dubbio’


balivo detto fatto
DETTO FATTO NIGHT DA STASERA SU RAI2 CON CATERINA BALIVO


Caterina Balivo il più grande pasticcere
CATERINA BALIVO A DM: IL PIU’ GRANDE PASTICCERE NON E’ UN PROGRAMMA DI CUCINA. IL DIRETTORE PUNTA AL 7,5% E HA SEMPRE RAGIONE


Luigi Biasetto
IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: TUTTO SUL DOLCE RITORNO IN PRIME TIME DI CATERINA BALIVO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.