28
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN MUORE (STAVOLTA PER DAVVERO)

Il Segreto - Juan muore

Juan Castaneda è stato uno dei protagonisti principali de Il Segreto fin dal debutto della telenovela, oltre un anno fa. Giovane pittore sfortunato, innamorato ricambiato della bella e ricca Soledad, Juan desiderava solo poterla sposare ma la madre di lei, donna Francisca, ha cercato di impedirglielo con ogni mezzo,  spingendolo persino a farsi credere morto per salvare la pelle. Alla fine, però, i due ce l’hanno fatta e sono diventati marito e moglie… dando inizio ai veri guai.

Il Segreto: tutte le vite di Juan

I veri guai, infatti, erano dentro l’animo inquieto di Juan. Mentre Soledad aspettava il loro bambino, il giovane Castaneda l’ha tradita con l’avvenente Eloisa, facendosi scoprire e finendo poi in brutti giri per sfuggire al dolore causato dall’abbandono della moglie. Juan ha reagito a quel dolore finendo per commettere azioni al limite della legalità, si è arricchito, ma a quale prezzo?

Il Segreto: come muore Juan

A prezzo di perdere la sua identità, visto che del puro Juan degli inizi non è rimasto più niente. Finora. Perchè dopo aver commesso tanti errori, aver minacciato varie volte Soledad nel tentativo di vendicarsi di lei, l’amore che prova per la ragazza tornerà a galla e porterà Juan a redimersi. Ma sarà troppo tardi: Enriqueta, che con lui ha avuto una relazione, pazza di gelosia si accorderà con Olmo e finirà per sparare a Soledad nel tentativo di eliminare la rivale. Ma Juan sacrificherà la propria vita per quella del suo grande amore. Salutando, stavolta per sempre, il pubblico di Puente Viejo. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda oggi, domani e dopodomani.

Il Segreto anticipazioni lunedì 28 luglio 2014

Le terre di Tristan sono state avvelenate. La situazione è critica e purtroppo, per mancanza di denaro, Pepa è costretta a chiudere la mensa e non può sfamare i bisognosi. Non riesce a darsi pace, ma, purtroppo, non c’è altra scelta. Segis si stava allenando con Hipólito, ma purtroppo, a causa di un infortunio, è costretto ad allenarsi con Mauricio che, inaspettamente, si mostra molto bravo e portato.

Il Segreto anticipazioni martedì 29 luglio 2014

Soledad informa Olmo della sua fuga con Juan e che loro non hanno mai smesso di amarsi. Olmo è offeso, ma accetta la situazione e decide di mantenere il segreto e continuare con la farsa delle nozze. Alfonso confida a Emilia il suo tradimento e Adolfina viene cacciata di casa.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 30 luglio 2014

Grazie all’intervento di Pepa, Tristan non uccide Olmo e Francisca. Tuttavia Tristan mette bene in chiaro che non considera più Francisca sua madre e che per lui è come morta.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO: ALEX GADEA A C'E' POSTA PER TE 2015]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.