28
luglio

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: QUESTA SERA L’ULTIMA PUNTATA CON L’ANNUNCIO DEI VINCITORI

Fiorella Mannoia alle prove del Coca cola summer festival (da facebook)

Appuntamento stasera con l’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2014 che andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi.

Coca Cola Summer Festival: stasera i vincitori

Durante l’ultima puntata, RTL 102.5 assegnerà lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2014”. Dopo i 3 “vincitori di tappa” delle puntate precedenti (Emma con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata, Dolcenera con il brano “Niente al Mondo” la seconda e Alessandra Amoroso con il brano “Non devi perdermi” la terza), verrà decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate risultato, ancora una volta, del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito rtl.it e dai dati della classifica Earone (se non vi va di aspettare qui trovate tutti i vincitori).

Coca Cola Summer Festival: scaletta ultima puntata

Per l’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival (con la regia di Luigi Antonini) si alterneranno sul palco: Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Danny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino. Clean Bandit, Cris Cab, Jarabedepalo e Nico & Vinz sono invece gli ospiti internazionali. La serata vedrà la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia.

Coca Cola Summer Festival: finale anche per i giovani

Nel corso della puntata verrà decretato il vincitore tra i giovani in gara. A decretarlo sono proprio i big, ospiti della manifestazione, che esprimeranno un voto sui brani in concorso! Sul palco saliranno i tre finalisti Timothy Cavicchini, Santa Margaret e Raige.



Articoli che potrebbero interessarti


Serata Biagio Agnes
Serata Biagio Agnes 2019 su Rai 1 con Mara Venier e Alberto Matano. Ecco vincitori e ospiti


Emma - Wind Music Awards 2017
Wind Music Awards 2017: i cantanti della seconda serata


Riki - Wind Music Awards 2017
Wind Music Awards 2017: la scaletta della prima serata


Coca Cola Summer Festival 2016
COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016: LA SCALETTA DELL’ULTIMA PUNTATA E I VINCITORI. LA CANZONE DELL’ESTATE E’…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.