26
luglio

DM LIVE24: 26 LUGLIO 2014. MIA CERAN: IO A BALLARO’? PREFERIREI UN PROGRAMMA TUTTO NUOVO – SOLO BUONE NOTIZIE CON SELFIE SU RADIO 2

Selfie - Camila Raznovich e Michele Dalai

Selfie - Camila Raznovich e Michele Dalai

Mia Ceran: Io a Ballarò? Preferirei un programma tutto nuovo

“Io a Ballarò? Con grande umiltà ci tengo a dire che avendo già sette prime serate su Rai3 ho il dovere di concentrarmi solo su questo. Diciamo che se potessi scegliere, il mio sogno sarebbe quello di avere un programma completamente nuovo, più che Ballarò”. A parlare è Mia Ceran, conduttrice di Millenium, che oggi è stata ospite del programma di Rai Radio2 Miracolo Italiano, condotto da Fabio Canino e Lalaura. “Non sono d’accordo con Giletti, Ballarò comunque non va cancellato e può esserci anche senza Floris“, ha aggiunto la conduttrice. Che, sulle sue due colleghe di Millenium, Marianna Aprile ed Elisabetta Margonari, ha detto: “con loro andiamo d’accordo, è  una cosa che ha stupito me per prima“. Nonostante i suoi 27 anni, Mia Ceran si sente un po’…anziana. “Sì è vero, è un po’ come se mi fossi ingoiato un pensionato. Sono sempre stata quella che andava a letto presto perché il giorno dopo bisognava studiare. I miei amici mi prendono in giro da sempre“, ha concluso la Ceran.

Radio 2: solo buone notizie su Selfie con Camila Raznovich e Michele Dalai

Un manuale di ottimismo in forma di programma radiofonico: dal 28 luglio su Rai Radio2 parte ‘Selfie’, il nuovo programma di e con Camila Raznovich e Michele Dalai, che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00.

Selfie racconterà, segnalerà e, se necessario, ‘costruirà’ le notizie più interessanti della giornata, a patto che rispondano ad un unico, semplice requisito: essere solo delle buone notizie. Camila e Michele daranno così vita ad una rassegna ‘ottimista’ e divertente, ideata per rendere più leggera la routine e le fatiche quotidiane degli ascoltatori, che interagiranno con il programma dando il loro contributo anche attraverso i social network.

Nelle due ore di Selfie, gli ascoltatori scopriranno come la ‘sana filantropia’ possa arrivare dalle notizie di tutto il mondo, apprezzeranno le buone novelle su commissione (che, ovviamente, saranno lette da un fine dicitore), si incuriosiranno grazie a dei singolari collegamenti con degli intellettuali-pescatori e ‘parteciperanno’ a dei grandi vernissage internazionali. Il tutto, con l’intervento di ospiti e complici insospettabili: attori, sportivi, musicisti e giornalisti.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Travaglio
DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2015. TRAVAGLIO: ZERO VOGLIA DI FARE IL DIRETTORE DEL FATTO – RADIO 2 A SANREMO: ECCO LA PROGRAMMAZIONE


Massimo Giannini
DM LIVE24: 10 SETTEMBRE 2014. GIANNINI: A BALLARO’ COPERTINA CON COMICI A ROTAZIONE


DM Live24 28 Giugno 2011
DM LIVE24: 28 GIUGNO 2011. FIORDALISO E’ STANCA DI AVERE DUE PISELLI IN CASA, LA BALIVO SCRIVE, LE IENE TORNANO, LIPPI CRITICA


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

9 Commenti dei lettori »

1. Antov ha scritto:

26 luglio 2014 alle 00:48

Leila del Gf6 partecipa al reality show francese Secret Story su TF1
http://videos.tf1.fr/secret-story/prime/le-portrait-de-leila-8454430.html



2. tinina ha scritto:

26 luglio 2014 alle 09:00

La sua interpretazione di ‘Gelato al cioccolato’ non convinse Simona Ventura a selezionarlo per l’edizione 2009 di ‘X Factor’, ma il video del suo esilarante provino è uno dei più cliccati su Youtube: Marco Marfè, cantante neo melodico napoletano, torna a far parlare di sé perché oggi è stato arrestato in un’operazione dei carabinieri di Casoria (Napoli) su un giro di estorsione e usura.

Fonte Il Messaggero



3. andrea ha scritto:

26 luglio 2014 alle 09:45

Vianello, direttore di Rai3, cancella dal palinsesto Telecamere di Anna La Rosa, storico programma della rete, in onda dal 1995 al 1998 su Rai2 e dal 1998 su Rai3.
Ai microfoni de ilfattoquotidiano.it, la giornalista ha parlato di un fulmine a ciel sereno:

“Non so cosa sia successo, sono amareggiata, non abbiamo mai avuto scontri. Il programma è low cost, credo che costi sui 5.300 euro a puntata. L’orario era ballerino, facevo intorno al 3% come altri programmi. E’ una decisione legittima, ma mi è dispiaciuto che Vianello, che è anche un amico, non me lo abbia detto mesi fa, sono venuta a saperlo nei corridoi”.

Anna La Rosa aggiunge che per lei si parlava piuttosto di promozione:

“Un po’ di tempo addietro Vianello mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto che mi occupassi di politica anche di estate, fino a una settimana fa pensavamo a uno studio più moderno, non potevamo immaginare. Comunque gli ho parlato, anche se avrebbe dovuto cercarmi lui, e in maniera ‘energica’, non sono stata tenera, quello che ci siamo detti resta tra me e lui, gli ho chiesto di trovare una collocazione per le persone, molto valide, che da vent’anni lavorano con me. Io da 28 anni sono dirigente di questa azienda, mi sento di appartenere alla terza rete e spero di essere ricollocata proprio a Rai3″.



4. andrea ha scritto:

26 luglio 2014 alle 11:06

Due seconde serate dedicate alla storia della Terra e ai suoi abitanti. Sono affidate al geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi che arriva su Rai1 il 29 luglio e il 5 agosto. Il programma di cui è al timone ha per titolo Fuori luogo. Il fine è raccontare i cambiamenti del pianeta nel tempo ma soprattutto negli aultimi decenni.

Fonte: Maridacaterini.it



5. andrea ha scritto:

26 luglio 2014 alle 11:16

FERMI TUTTI! LICIA COLÒ POTREBBE LASCIARE VIALE MAZZINI
per informazioni: liberoquotidiano.it



6. alex ha scritto:

26 luglio 2014 alle 11:45

Giulia Michelini lascia Squadra Antimafia. Lo rivela l’attrice stessa ospite al Giffoni Film Festival: “Nella nuova stagione di Squadra Antimafia rimarrò poco. Il mio personaggio aveva dato tutto, mancava solo che diventassi papessa. Devo molto a quel lavoro, mi ha permesso di sparare, amare, essere conosciuta però adesso basta”.



7. selena ha scritto:

26 luglio 2014 alle 14:18

Boom! Pare che Angelo pintus, il comico di Colorado, sia pronto a spiccare il volo. Canale 5 e’ in procinto di fargli frmare un contratto pluriennale, che comprenda la conduzione di un preserale musicale (stile karaoke o sarabanda) e quella del nuovo rising star!
Fonte tvzoom



8. Giuseppe ha scritto:

26 luglio 2014 alle 21:15

Sabato 26 luglio 2014 ore 21: Televideo pubblica per errore un ‘coccodrillo’ destinato al Presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi.

Pagina 129 – sottopagina 1

Addio al Presidente emerito Ciampi
Il presidente emerito della Repubblica,
Carlo Azeglio Ciampi, è morto nel …..
nell’ospedale di Bolzano, dove era ri-
coverato dallo scorso 11 luglio.

Ciampi era nato a Livorno il 9 dicembre
1920. Dopo i primi studi dai Gesuiti,
si laureò prima in Lettere e poi in
Giurisprudenza. Governatore della Banca
d’Italia 14 anni, dal ‘79 al ‘93. Pre-
mier dal ‘93 al ‘94.Ministro del Tesoro
dal ‘96 al ‘99, con Prodi e D’Alema,ac-
compagnò l’ingresso dell’Italia nella
moneta unica europea. Poi l’elezione al
Colle nel ‘99, al primo scrutinio.

http://www.televideo.rai.it



9. alex ha scritto:

26 luglio 2014 alle 22:13

Georgia Luzi su Twitter:

“@GeorgiaLuzi: Licenziato uno. Indagato l’altro. Almeno il tempo sta facendo giustizia. Certi “no” e certe “guerre”sono necessarie,anche se costano molto.”

La indovino con una.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.